Son contento che abbia vinto Tyrion " /> Scegli un bel tema, mi raccomando!
Grazie Nato dalla Tempesta
Congratulazioni Tyrion " />
Attendo con ansia il prossimo tema " />
Allora... Vi ringrazio tutti: siete stati davvero incredibili, con la vostra gentilezza. Scusate se rispondo solo ora, ma il mio PC si e' fuso. L'ho portato in negozio, ne compro un altro, questo mi ha dato fastidi da aprile (naturalmente mi rimborsano il vecchio come nuovo - lo avevo comprato in gennaio checcavolo!!!).Infine, con un totale di 8 voti, vince il secondo contest di scrittura:
Tyrion Hill
" />" />" />
Congratulazioni a lui e complimenti a tutti gli altri partecipanti " />
Per rispondervi sono dovuto venire in ufficio. Lo scopo e' anche quello di contattare Qho per il nuovo tema... Io avevo pensato a qualcosa, ma voglio pensarci ancora qualche minuto prima di decidermi... Non vorrei deludere le vostre aspettative!
Nei prossimi giorni la mia presenza sara' un po' saltuaria... Ma entro un'ora comunichero' il nuovo tema a Qho - cosi' potrete subito cominciare!
Volevo anche aggiungere una piccola nota: partecipare al contest e', per ciascuno di noi, anche un modo di "misurarsi" - insomma, fa anche parte del divertimento, giusto? - ma dalla classifica risulta chiaro che pezzi che di fatto sono piaciuti a molti hanno lo stesso ottenuto zero voti. In parole povere, un racconto che arriva costantemente al terzo posto, con questo tipo di votazione non prende nessun voto! Eppure e' ovvio che si tratta di un pezzo valido, dato che e' stato menzionato da tutti fra i preferiti...
Questo e' un vero peccato, ma e' difficile risolvere questo tipo di problema senza complicare enormemente il sistema di votazione. Quindi temo che - a meno di idee geniali - le cose dovranno restare cosi'... " /> Volevo solo sottolineare che ottenere pochi voti non significa che il pezzo e' brutto. A mio parere, in questi due primi contest abbiamo visto quasi solo racconti di altissima qualita'. E la cosa mi rende felicissimo. Credo che dovremmo tutti essere fieri delle nostre capacita' creative: e io mi sento fierissimo di essere dei vostri!
E ora... FESTA!!! " />" /> " />" />" />" />" />" />" />" />
Terzo contest di scrittura creativa!!! " />" />
La traccia scelta da Tyrion Hill, vincitore del concorso precedente, è la seguente:
La Profezia
Gli elaborati potranno essere proposti a partire da domani, domenica 5 luglio, fino alla mezzanotte di sabato 11 luglio.
Le votazioni si terranno da domenica 12 a martedì 14 luglio ed, eventualmente, mercoledì 15.
A voi!! " />
Partecipanti: Nymeria Sand, Erin, Seethamaran Toral, Joanna Lannister, AryaSnow, mariateresa, triex, khal Rakharo, Idriel Stark, Tyrion Hill (fuori concorso), Lochlann, Lysmaya, Ser Lostdream
Mi sono persa gli ultimi post causa maturità.
Volevo solo fare i complimenti a Tyrion per aver vinto a anche a tutti coloro che hanno partecipato! Siete stati bravissimi ragazzi " />
Mh non è un tema facile da sviluppare in una storia, almeno secondo me o_o
Bella sfida!
Se mi viene qualche idea, potrei pensare di partecipare :P
Bella sfida!
Sarà utile che inizi a darti da fare u.u
Beh il racconto potrebbe anche essere di uno che si scervella a capire chi è il valonqar xD
Beh il racconto potrebbe anche essere di uno che si scervella a capire chi è il valonqar xD
Bwuahuahuah sarebbe un'idea sai? XD
Sarà utile che inizi a darti da fare u.u
Ho detto SE. Non rompere, suvvia v.v
Bella sfida!
che fai, te la tiri " />?
comunque tema più impegnativo, stavolta " /> ...speriamo di tirar fuori qualcosa di decente " />
Bwuahuahuah sarebbe un'idea sai? XD
Sarebbe una pessima idea " />
Martin ha più volte detto che non apprezza molto le fanfict basate sulle Cronache, e lo staff del forum ha più volte respinto scritti proposti per la Cittadella perchè erano fanfict " />
Ora che hai il cervello vuoto dopo l'esame (e qua la battuta sarebbe talmente facile,che me la risparmio ^^),hai tutto il tempo che vuoi per farti venire un'idea. ">
A me l'idea è venuta stamattina mentre mi facevo la barba ...e poi dicono che farsi la barba è una perdita di tempo "> .
E stavolta prometto che la rivedrò a lungo "> ,onde evitare obrobri come nel passato contest "> .
la profezia della lunga barba " />?
A me l'idea è venuta stamattina mentre mi facevo la barba ...e poi dicono che farsi la barba è una perdita di tempo " /> .
la profezia della lunga barba ">?
">">">">
No,anche se in effetti,a ben vedere,c'è di mezzo una barba lunga "> .
la profezia della lunga barba " />?
" />" />" />" />
No,anche se in effetti,a ben vedere,c'è di mezzo una barba lunga " /> .
Babbo Natale!