Sinceramente mi scoccia un pò sentirmi dare del "vanesio" da qualcuno che non mi conosce personalmente " /> Se il giudizio avviene sulla base di due pezzi da 4000 battute, poi... Tra parentesi, solo uno poteva passare come "lo sfoggio della mia cultura", cosa che in realtà non è dato che quelle che forse tu hai scambiato per superbia erano più probabilmente precisione, accuratezza e volontà di dedicare un brano, seppur infinitamente inadeguato, ad un personaggio che mi ha sempre affascinato.
Se poi non è arrivato nulla di tutto ciò, è sicuramente colpa mia Troppa forma e poco contenuto: cercherò di migliorarmi nell'esprimere ciò che naturalmente sento e penso. Non scrivo per mostrare la mia presunta bravura: io scrivo così, punto. E' il mio stile; se ci sono delle lacune, vedrò di colmarle.
P.S.: un ringraziamento per avermi definito "molto bravo".
Intanto posto l'aggiornamento della situazione. EDIT: aggiornato alle 23.21 di venerdì 3 luglio
Votanti
Si sono espressi con il loro doppio voto: Guardiano della Notte, LauraStark, AryaSnow, Seethamaran Toral, Tyrion Hill, Alekseij Targaryen, Brynden "Pescenero", Erin, Il Prete Rosso, Walker, khal Rakharo, Nymeria Sand, Idriel Stark, Lyra, Viserion, Nato dalla Tempesta
Si sono espressi con un solo voto: (nessuno)
Totale dei voti attribuiti: 32
Classifica
Tyrion Hill : 8 voti
AryaSnow : 6 voti
Lyra : 5 voti
khal Rakharo, Nymeria Sand : 4 voti ciascuno
Idriel Stark : 2 voti
Alekseij Targaryen, Il Prete Rosso, Ser Lostdream : 1 voto ciascuno
(Totale 32 voti)
Partecipanti e persone coinvolte che ancora non hanno votato: Ser Lostdream, Qhorin Halfhand. Affrettatevi! " />
(anche se ovviamente non è obbligatorio votare...)
E ti va anche bene che tu non frequenti la chat. Ho provocato una crisi depressiva con le mie critiche tempo fa. ">Sinceramente mi scoccia un pò sentirmi dare del "vanesio" da qualcuno che non mi conosce personalmente Se il giudizio avviene sulla base di due pezzi da 4000 battute, poi... Tra parentesi, solo uno poteva passare come "lo sfoggio della mia cultura", cosa che in realtà non è dato che quelle che forse tu hai scambiato per superbia erano più probabilmente precisione, accuratezza e volontà di dedicare un brano, seppur infinitamente inadeguato, ad un personaggio che mi ha sempre affascinato.
Se poi non è arrivato nulla di tutto ciò, è sicuramente colpa mia "> Troppa forma e poco contenuto: cercherò di migliorarmi nell'esprimere ciò che naturalmente sento e penso. Non scrivo per mostrare la mia presunta bravura: io scrivo così, punto. E' il mio stile; se ci sono delle lacune, vedrò di colmarle.
P.S.: un ringraziamento per avermi definito "molto bravo".
Comunque, esagerazioni a parte, giacché sei involontariamente parte in causa di una mia scommessa, ma soprattutto perché in verità credo nel tuo stile, non mancherò di farti sapere nelle prossime occasioni. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ok, credo di poter sciogliere la riserva (anche se è stata una fatica!)
Voto Tyrion Hill e Lyra, per i motivi espressi qualche post fa.
volevo dire anche altre cose ma adesso devo proprio scappare scappare scappare, quindi rimando!
Sommo: mi hai reso felice dicendomi di averti reso felice. Lo sai quanto ci tengo, perché ti considero un amico - e sai quanto è importante l'opinione di un amico. Oggi mi hai reso felice, come già tante altre volte. Grazie.Carletto invece mi ha reso felice leggendo il suo pezzo. Anch'io odio l'uso del presente in un racconto, ma nel tuo caso ho trovato tutto giusto. La tua storia mi è piaciuta in ogni aspetto. Non potevo aspettarmi di più da te. Mi hai conquistato nell'essenzialità del tuo racconto. Avresti esagerato se ti fossi prodotto in qualcosa di più complesso.
Bene gente, si chiudono le votazioni e il risultato è il seguente:
-Erin, Guardiano della Notte e Seethamaran Toral:
0 voti
-Il Prete Rosso, Alekseij Targaryen e Ser Lostdream:
1 voto
-Idriel Stark:
2 voti
-Nymeria Sand e khal Rakharo:
4 voti
-Lyra:
5 voti
-AryaSnow:
6 voti
Infine, con un totale di 8 voti, vince il secondo contest di scrittura:
Tyrion Hill
" />" />" />
Congratulazioni a lui e complimenti a tutti gli altri partecipanti " />
Congratulations " />
Bene, adesso sono proprio curiosa di scoprire che genere di tema proporrà
Bravo Tyrion! Sono curioso anch'io, però adesso la tua vittoria. " />" />" />Congratulations " />
Bene, adesso sono proprio curiosa di scoprire che genere di tema proporrà
Sempre il solito prete ubriacone, ogni occasione è buona per bere tre bicchieri di vino (o di sangue?) in contemporanea " />" />Sono curioso anch'io, però adesso la tua vittoria. " />" />
Allora io dovrei dire che ogni scusa è buona per farci sentire la tua voce. Dì la verità che vai nei locali dove c'è karaoke senza dirlo ai tuoi amici?Sempre il solito prete ubriacone, ogni occasione è buona per bere tre bicchieri di vino (o di sangue?) in contemporanea " />
Sono curioso anch'io, però adesso la tua vittoria. " />" />" />
Comunque le caraffe di sangue sono tutte tue, Ary. Io mi limito a un rosso di Arbor. " /> Eppoi a Westeros non esistono etilometri, quindi mi posso permettere di ripetere più volte. " />" />" />
ps. Tanto lo reggo.. " />
No, io non canto " />Allora io dovrei dire che ogni scusa è buona per farci sentire la tua voce. Dì la verità che vai nei locali dove c'è karaoke senza dirlo ai tuoi amici? " />" />
Tu, piuttosto... vedo che è già la seconda volta che ripeti Le Piogge di Castemere in versione sconcia, con addosso una tovaglia come mantello.
Non oserei mai metterlo in dubbiops. Tanto lo reggo.. " />
E allora questa?No, io non canto " />
Allora io dovrei dire che ogni scusa è buona per farci sentire la tua voce. Dì la verità che vai nei locali dove c'è karaoke senza dirlo ai tuoi amici? " />" />
Non lo saprà nessuno.. " />" />
Mi scambi con qualcun altro. Quando bevo troppo al massimo canto l'orso e la fanciulla. (eh, vabbè.......lasciamo stare " /> )Tu, piuttosto... vedo che è già la seconda volta che ripeti Le Piogge di Castemere in versione sconcia, con addosso una tovaglia come mantello.
E poi io ho una tonaca rossa, mica un mantello.
AryaSnow non vorrai scatenare l'ira di R'hllor?
Complimenti al vincitore!
Vai coi brindisi a tutto spiano " />" />
Non vedo l'ora di conoscere il nuovo tema!
Intanto aggiungo le cose che ieri non ho avuto tempo di dire:
il mio voto a Tyrion Hill è stato certo fin dal primo momento, mentre il secondo posto pensavo di assegnarlo ad Alekseij Targaryen perché il suo brano era veramente di elevata fattura. Poi però è arrivato quello di Lyra, che ha sconvolto le mie certezze, facendomi appassionare (me!) ad un brano di ambientazione fantascientifica grazie ad un'idea semplice ma geniale e soprattutto costruita benissimo. Chi l'avrebbe mai detto!
Quindi ci tenevo a far sapere ad Ale che il suo pezzo era comunque fra i primi tre nella mia classifica di gradimento e volevo anche fare i complimenti ad AryaSnow, khal, Prete Rosso e Idriel.
Avanti col prossimo contest!! " />
Congratulazioni al vincitoreeee " />" />
...e confesso che sì, sono estremamente curiosa di sapere che tema sceglierai... :P
Allora io dovrei dire che ogni scusa è buona per farci sentire la tua voce. Dì la verità che vai nei locali dove c'è karaoke senza dirlo ai tuoi amici? " />
Sempre il solito prete ubriacone, ogni occasione è buona per bere tre bicchieri di vino (o di sangue?) in contemporanea " />
Sono curioso anch'io, però adesso la tua vittoria. " />" />
Comunque le caraffe di sangue sono tutte tue, Ary. Io mi limito a un rosso di Arbor. " /> Eppoi a Westeros non esistono etilometri, quindi mi posso permettere di ripetere più volte. " />" />
ps. Tanto lo reggo.. " />
ragazzi, mi sa che stiam per finire il sangue, qualcuno chiami gesù cristo e gli dica che ne serve ancora " />
complimentoni Tyrion " />" />" /> , evidentemente non scrivi poi così male " />
sotto col prossimo tema " />