io sono d'accordo " />
non manca il tema???
Il tema c'e' gia', e' stato rivelato solo a Qho, ma verra' reso pubblico solo quando ci metteremo d'accordo.
Per quanto mi riguarda, 3 persone fanno già un numero necessario e sufficiente.
Se a voi va bene, io do il via anche subito " />
Anche a me va bene!
C'é anche un modo per pubblicizzarlo un po' bene? Cioé.. é il megacontest!!! Tipo una newsletter o qualcosa di simile a tutti quelli che hanno partecipato in queste 18 edizioni con l'invito a provare a partecipare.. Così almeno non sfugge a nessuno...
Cmq io ci sono... Idee permettendo.. sono dei vostri " />
si sarebbe bello rendere il megacontest più pubblico così che magari partecipi più gente, se no diventa un contest normale...!
Forse si potrebbe mettere ne "La Barriera Ultime News"...
Forse si potrebbe mettere ne "La Barriera Ultime News"...
Per quella ci penso io " />
Diciannovesimo contest di scrittura creativa!!! " />" />
La traccia scelta da Erin, vincitore del Megacontest Estivo, è la seguente:
Il Tramonto
Gli elaborati potranno essere proposti a partire da domani, venerdì 24 settembre, fino alla mezzanotte di venerdì 12 novembre.
Le votazioni si terranno da sabato 13 a mercoledì 17 novembre.
In attesa che decidiate eventuali modifiche al regolamento, valgono ancora le regole che vi siete dati qui.
A voi!! " />
Partecipanti: Erin (fuori concorso), Exall, Ser Lostdream, Duenoveuno, Il Prete Rosso, alleraS, AryaSnow, Idriel Stark
Carino... ma entro il 3 ottobre sarà difficile per me fare qualcosa.
Ovviamente è inteso che potete interpretare il tema come volete " />
Io o domani o dopodomani posto il mio racconto fuori concorso " />
Bellino il tema, e la Dama è curiosa di leggere cosa ne verrà fuori, ma già sa che non riuscirà a partecipare nemmeno questa volta, visto che tra qualche giorno è di partenza...
Bello bello! Mi piace il tema!
Erin si meriterebbe un'altro voto per essere riuscita a smuovermi dal mio stallo creativo!
Ho già iniziato a scrivere e sono a buon punto! " />
Ma il numero di caratteri rimane a quanto? 5mila? 10mila??
Ma il numero di caratteri rimane a quanto? 5mila? 10mila??
Essendo tornati a fare contest normali dovrebbe essere di 5000 caratteri spazi inclusi ^^