Insomma, mi pare di capire che su questo tema non c'è nessuno che scriva..... " />
e io non trovo una maledetta idea che vada bene!! " />" />
Insomma, mi pare di capire che su questo tema non c'è nessuno che scriva..... " />
Io ho scritto un racconto di 25mila battute. Forse il pezzo migliore che abbia mai scritto, e di questo devo ringraziare la mia Musa Erin, seppure il racconto sia dedicato ad un'altra persona.
Data la mole in questo contest non ci sta e un riassunto non sarebbe degno.
" />
Secondo quanto ho capito dal regolamento..... se oggi nessuno pubblica..... Exall vince a tavolino?
Sarebbe decisamente triste. Si potrebbe non dichiarare nessun vincitore ma comunque propongo il prossimo tema " />
E perché? In fondo tu ti sei impegnato e hai scritto un racconto, mentre gli altri non hanno potuto scrivere o non hanno cavato un ragno dal buco (vedi me).
Meriteresti tranquillamente l'agognato titolo di vincitore.
Ma non ha senso " />
Poi se non potrò fregiarmi del titolo di vincitore pazienza, dormirò bene lo stesso la notte " />
Vabbè, decideranno i moderatori. Che possano essere illuminati nella loro decisione!
E complimenti allo Stark della Jugoslavia, è così che si fa! " />
E complimenti allo Stark della Jugoslavia, è così che si fa! " />
Uh? " /> E per cosa? Per i 25mila?
Mi sono solo lasciato trascinare... " />
Dato che il contest è vostro, la decisione su cosa fare nel caso non ci siano altri racconti è vostra. Discutetene pure qui.
Voglio però far notare che i quattro giorni supplementari scadono domani a mezzanotte " />
Tic, tac. Tic, tac.
Meno tre ore alla vittoria di Exall a tavolino. " />
Scade domani.
Dai, è ridicolo chiudere il contest così. Lo prolungherei anche per mesi, piuttosto. Non capisco perchè bisognerebbe avere fretta.
Anche io sono d'accordo per prolungarlo ancora di più " />
del resto essendo un caso anomalo potremmo anche farlo...io dico di aspettare almeno fino a metà mese
Ok al prolungarlo, però se si prolunga senza fine come si fa per il prossimo contest?
Si fa l'anno prossimo? " />
Io purtroppo per sta sera non ce la faccio... però se si prolungasse di qualche giorno...
In ogni caso è la prima volta che ci troviamo in questa situazione e dovremmo vedere come proseguire quando ci sono queste situazioni...
Proposta:
- Prolungamento di altri 3-5 giorni oltre i 4 che vengono dati per pochi partecipanti se i concorrenti non sono + di 2 (?)
- Se al termine di questo ultimo tempo la situazione non cambia, la vincitrice dell'ultimo contest, in questo caso Erin, propone un nuovo tema a distanza di una settimana circa...
- In ogni caso al momento delle votazioni, chi ha scritto nei tempi richiesti, riceve 1 o 2 voti per il merito di aver rispettato i tempi.. così non viene penalizzato?