We, AryaSnow...Sono ben due volte che mi voti...potrei montarmi la testa!Muahahaha " />
Comunque la mia preferenza va solamente ad una persona, ovvero Seethamaran...gli altri non mi hanno detto granchè... " />
NOn si possono dare tre preferenze visto che è l'ultimo contest ^^' ?
Ma certo che no " />
Però puoi darne una sola, come in tutti gli altri
Riprenderò a farli dopo che l’Italia avrà vinto i mondiali in Sudafrica. Lo giuro solennemente.Non fai più i commenti? :-/
e allora addio, commenti di Ilyn!Riprenderò a farli dopo che l’Italia avrà vinto i mondiali in Sudafrica. Lo giuro solennemente.Non fai più i commenti? :-/
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Voto Ser Lostdream e Aryasnow
bene o male stavolta i brani mi son piaciuti tutti, però ho votato Ser Lostdream per via dei soliti bei dialoghi, anche se la trama in sè e per sè non m'ha detto granchè, e quello di Aryasnow per l'atmosfera ben resa. Oltre a questo, li ho trovati i migliori per leggibilità.
Non ho votato
Erin: perchè non l'ho trovato molto fluido da leggere e perchè era un po' troppo melò per i miei gusti;
Metal Duchess: troppo goticheggiante, anche se ben descritto;
Lochlann: anche questo non granchè fluido come lettura.
Molto bene gente, il turno di votazioni è finito ed il responso è il seguente:
-Erin e Lochlann:
0 voti
-Metal Duchess:
1 voto
-Seethamaran Toral:
3 voti
-Ser Lostdream:
4 voti
E vince, totalizzando un totale di 5 voti,
Arya Snow
" />" />" />" />
Congratulazioni a lei e a tutti gli altri partecipanti " />" />
E ora, dato che c'erano voci che reclamavano una pausa, chiedo a voi:
che volete fare?
Per aiutarvi (o forse no ) nella scelta, indirizzo la vostra attenzione su questo topic " />
Complimenti, Anyuska! " />" />
Grazie
Brindiamo " />
Ultimamente scriviamo e soprattutto votiamo proprio in pochi.
Dai, forza gente, almeno cercate di votare! " />
Se dobbiamo parlare di pausa, io a questo punto propongo direttamente di allungare i tempi del prossimo contest (non allungare i limiti di carattere però, altrimenti non avrebbe senso!). In questo modo chi vuole può benissimo farsi una pausa o andare con più calma, però si può anche iniziare a pensare al tema e c'è pure speranza di avere più brani.
EDIT: se invece il contest si interrompe per il progetto del romanzo multiautore, allora mi tengo la scelta del tema per quando riprenderà :-P
Complimenti Arya!
Come giá proposto alla fine del 17o contest.. Perche non fare un edizione speciale per festeggiare un anno di contest.. Dall'11 giugno e che duri fino a settembre.. Cosi non dovrebbero esserci problemi per esami vacanze ecc... Magari il tema lo potrebbero scegliere come gia proposto i mod che hanno seguito piu attivamente quest'anno di contest e con i caratteri aumentati 10-15 mila.. Questo potrebbe aiutare anche per il progetto del romanzo multiautore per vedere come ce la caviamo con racconti che vanno al di la del racconto brevissimo....
auguri
sangue, sangue!
per il prossimo contest, d'accordo per tempi e caratteri allungati. 10 mila dirie che van bene, così c'è anche roba più articolata da scrivere. Altrimenti mi pare inutile dare tanto più tempo, a quel punto sarebbe solo un "allunghiamo i tempi per sperare di racimolare più gente che scriva il pezzo".
Sono d'accordo: più tempo, più caratteri (io non so neanche se sarei in grado, ma mi incuriosisce), tema deciso dai mod (ma con più restrizioni).Magari il tema lo potrebbero scegliere come gia proposto i mod che hanno seguito piu attivamente quest'anno di contest e con i caratteri aumentati 10-15 mila.. Questo potrebbe aiutare anche per il progetto del romanzo multiautore per vedere come ce la caviamo con racconti che vanno al di la del racconto brevissimo....
E concordo pure io: più caratteri, più tempo.
Nuuuuuu, il tema lo voglio decidere ioioioioio
Tanto è mooolto improbabile che partecipi comunque!
Non solo che scriva, ma anche che voti.a quel punto sarebbe solo un "allunghiamo i tempi per sperare di racimolare più gente che scriva il pezzo".
Comunque, visto che abbiamo tali problemi e si parlava di pausa, non ci vedo niente di strano.
Ma fare qualcosa di lungo sarebbe interessante... però voglio decidere il temaaaaaaaaaaaa " />