A me va bene se il tema lo sceglie pure AryaSnow (e mi va bene anche se partecipa lo stesso).
Non solo che scriva, ma anche che voti.a quel punto sarebbe solo un "allunghiamo i tempi per sperare di racimolare più gente che scriva il pezzo".
Comunque, visto che abbiamo tali problemi e si parlava di pausa, non ci vedo niente di strano.
ma così non ci sarebbe nulla di "speciale"... già che ci siamo facciam le cose in maniera carina
comunque a me non cambia nulla chi decide il tema o no " />
Brava arya!
Sangue! Sangue! " />
Io i racconti li ho letti ma mi son dimenticato di votare. " /> Vabbè tanto non avrebbe influito sul risultato.
L'11 giugno si avvicina! Che facciamo?
Io propongo:
Un contest edizione speciale per festeggiare un anno di Contest!
Da 10-15 mila caratteri come limite massimo (spazi inclusi)
Tema scelto da uno o più moderatori tra quelli che hanno partecipato più attivamente al contest (Arya invece sceglierà il prossimo tema per il prossimo contest "classico" se è d'accordo) O invece che un tema, un incipit o una situazione dalla quale partire... o un finale comune dove tutti devono arrivare...
Tempo a disposizione: da Venerdì 11 giugno, fino al...? fine luglio? fine a agosto? Poi per le votazioni a dipendenza del numero dei partecipanti...
Il prossimo tema del contest piccolo lo dovrà scegliere, giustamente, chi vincerà il contest grande. E' tutto un meccanismo a catena.Tema scelto da uno o più moderatori tra quelli che hanno partecipato più attivamente al contest (Arya invece sceglierà il prossimo tema per il prossimo contest "classico" se è d'accordo)
Ma scusa... se io tanto a questo megacontest non partecipo, mi dici perchè sei così contrario al farmi scegliere il tema? Pfffff, cattivo :-P
Il prossimo tema lo sceglierà, giustamente, chi vincerà il contest grande.
Ma scusa... se io tanto a questo megacontest non partecipo, mi dici perchè sei così contrario al farmi scegliere il tema? Pfffff :-P
Ma io non sono contrario.. È che non può esistere un megacontest senza di te!!! " />" />
Ehehe è che se ne era già parlato alla fine del diciassettesimo, per fare in modo che TUTTI potessero partecipare... Ma se davvero non c'é nessuna possibilità che riesci a partecipare...
Per me non ci sono problemi " />
Ma non esageriamo " />È che non può esistere un megacontest senza di te!!! " />" />
Non so se parteciperei o meno, ma se volessi e potessi scriverei un brano fuori concorso (come ho già fatto ben due volte). Non è la votabilità che determina la mia partecipazione.
beh, 'sto megacontest ?
winter is coming
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
... and summer is going.
Boh, io il tema a qho l'ho mandato, eh.
Comunque a me piacerebbe anche l'idea di fare una combinazione dei due temi precedenti, invece del classico tema nuovo.
Se è possibile, preferisco quell'idea lì.
Se no fa niente, il tema comunque l'avevo inviato!
Io attendo sempre che voi vi mettiate d'accordo su come fare. Prendere decisione autonome non mi pare logico, quindi finchè non vi decidete voi io aspetto " />
Mi sembra che siamo tutti d'accordo su più caratteri e più tempo. Il tema è stato già proposto da AryaSnow (che potrà comunque partecipare - è il megacontest, giusto?).
Propongo diecimila caratteri. Durata due mesi.
dai però, diamo l avvio??? mi piacerebbe un sacco partecipare XD
Ho detto diecimila caratteri, due mesi. Chi e' d'accordo? Quanti devono essere d'accordo, per non considerare la decisione "autonoma"?