Scusate il ritardo, sono ancora in tempo per votare?
In caso affermativo voto Ilyn Payne e Nymeria Sand.
" />
Le votazioni finiscono giovedì 14 gennaio a mezzanotte " />
I miei voti vanno a
Ilyn Payne e AryaSnow
Avrei votato volentieri Lysmaya o Ser Lostdream come seconda scelta, ma si sa, cerco sempre di premiare anche la perfezione stilistica, e purtroppo tra la ripetizione veramente eccessiva di "corpo" l'una, e gli altri errorini da mancata rilettura dell'altro, mi sono trovata a preferire un racconto ugualmente bello dal punto di vista di trama e originalità, ma superiore a livello di perfezione formale. " />
I miei più vivi complimenti a Ilyn Payne, comunque " /> Racconto stupendo, allegoria fantastica, stile pulitissimo
E per la cronaca, questo è il tema peggiore dei tre che sui quali mi era stato chiesto un parere. Naturalmente, il mio parere negativo è stato fondamentale per la scelta finale. ">Per correttezza, questo è uno dei mille temi che AryaSnow ha nel suo cassetto! La mia è una scelta fra le sue scelte! ">
La traccia scelta da Tyrion Hill, vincitore del concorso precedente, è la seguente:
Comunque gossip a parte, ecco i miei voti.
Il primo è per Ilyn Payne. Nonostante io sia riuscito a cogliere solo un paio, forse tre dei livelli di lettura del tuo pezzo, lo ritengo indubbiamente il migliore. E' quasi superfluo motivare il voto, perché davvero il tuo pezzo è tra i più belli nella storia di questo contest.
Il secondo voto mi ha dato più da pensare, ma alla fine è per Ser Lostdream. Andrea se ti rivedo fare di questi errori, non comprerò più il tuo primo libro! "> Ad ogni modo, l'idea mi è piaciuta e lo sviluppo del breve racconto mi ha coinvolto, quindi nonostante le pecche il mio voto è tuo.
Stavolta i miei complimenti extraconcorso sono per Lysmaya. Comincio a pensare che tu sia incapace di scrivere un brutto racconto. Nemmeno una volta fino ad adesso mi è capitato di leggere qualcosa scritto da te e poter dire che fosse meno che piacevole o buono. Complimenti davvero.
In crescita invece Metal Duchess. Il tuo stile è per me un po' grezzo, ma mi lascia intravedere buone possibilità.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Dipende anche dal tema.Più che altro per me il contest è un esercizio di scrittura.
Se esce un soggetto che si avvicina alla mia sensibilità,di sicuro verranno fuori racconti ache stilisticamente migliori(o almeno lo spero!)
Allora...........
Voto AryaSnow e Ilyn Payne
" />
Il miei voti vanno a
Ilyn Payne - Per l'originalità e l'ottimo stile con cui é scritto.
lysmaya - Il secondo voto é stato più difficile da assegnare, ma tra i contendenti il tuo é quello che mi ha
colpito di più. E poi... "Gola e Lussuria", Cosa c'é di meglio? " />
Complimenti anche a tutti gli altri!
Bene gente, si chiudono le votazioni e il risultato è il seguente:
-Metal Duchess:
0 voti
-Stark from Jugoslavija:
1 voto
-Nymeria Sand:
2 voti
-lysmaya:
3 voti
-Ser Lostdream e AryaSnow:
5 voti
Infine, con un totale di 13 voti, vince il dodicesimo contest di scrittura:
Ilyn Payne
" />" />" />" />
Congratulazioni a lui e complimenti a tutti gli altri partecipanti " />
Bravo " />
E adesso sono curiosa di vedere che tema scegli " />
Bravo Ilyn: te lo sei meritato.
Vabbe' dai, per una volta facciamo una pazzia e usiamo una mozzarellina: " />
Ringrazio tutti, anche se avete un po' esagerato. L'argomento del prossimo contest... ve lo dirà Qhorin :-P
Scelta interessante. Un tema aperto, misterioso ("che cosa ci dira' mai, questo Qhorin?"), proiettato nel futuro possibile e impossibile. Brechtiano. Proustiano. Ilyn, ma come ti vengono?L'argomento del prossimo contest... ve lo dirà Qhorin :-P
Seduto su uno scoglio a picco sul mare, con un branzino vivo nella mano sinistra e un'orata morta nella destra.Ilyn, ma come ti vengono?
Chi ha orecchie per intendere, intenda.
O sei un maiale tu, o lo sono io.Seduto su uno scoglio a picco sul mare, con un branzino vivo nella mano sinistra e un'orata morta nella destra.Ilyn, ma come ti vengono?
Chi ha orecchie per intendere, intenda.
Tredicesimo contest di scrittura creativa!!! " />" />
La traccia scelta da Ilyn Payne, vincitore del concorso precedente, è la seguente:
Il Gioco
Gli elaborati potranno essere proposti a partire da domani, domenica 17, fino alla mezzanotte di martedì 26 gennaio.
Le votazioni si terranno da mercoledì 27 a domenica 31 gennaio.
Finite le feste, si torna alle durate normali.
A voi!! " />
Partecipanti: AryaStark, Erin, Metal Duchess, Tyrion Hill, Seethamaran Toral, AryaSnow, Nymeria Sand, triex, Ser Lostdream