Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2009 14:55

Si, continua il plebiscito.

Se continua così Kevan diventerà il Lannister più popolare del DM, a meno che Tyrion non si trovi davanti tre nullità ^_^

Kevan Lannister 25

Marwyn 'Il Mago' 7

Lyn Corbray 4

Ami 'della Guardiola' 1

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2009 20:09

Mi spiace aggiungere un inutile voto a questo "quasi" plebiscito, ma Kevan Lannister è un personaggio meritevole imho, quindi gli accordo con piacere la mia preferenza.

Voto Kevan Lannister

Ciao

Bry ^_^

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2009 22:39

Dall'apertura della BR ho atteso invano di trovare una motivazione valida per votare qualcuno, ma a questo punto cedo le armi e voto il meno peggio. Inizialmente in questa pochezza propendevo per Kevan, giacchè però mi rifiuto di votare un Lannister se non strettamente necessario, mi affido ad una breve disserzione di Arya fattami in chat e voto per Marwyn.

vis.gif

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25167 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25167 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2009 22:10 Autore

DISCLAIMER

A causa della nota abilità di Trenitalia nel far arrivare i treni in ritardo, il DM verrà ritardato di un po'... Sicuramente entro le 24 avverrà comunque la pubblicazione del nuovo match.

Mi spiace. ^_^

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2009 22:13

^_^

EDIT: mi ha chiesto Beric di postare qualcosa tra il suo ultimo post e l'inizio del DM. Non so cosa scrivere e quindi, boh... =P

Lord Beric
Guardiani della Notte
25167 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25167 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2009 23:14 Autore

Chiudiamo qui lo scontro, uno scontro che ha visto Kevan Lannister emergere chiaro vincitore! ^_^

Kevan Lannister 26

Marwyn "Il Mago" 8

Lyn Corbray 4

Amerei "Ami della Guardiola" Frey 1

A tra poco per il prossimo scontro!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25167 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25167 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2009 23:14 Autore

Battle Royale numero 9! :D

Nessun PDV nemmeno questa volta, ma personaggi di certo intriganti si sfideranno dinanzi a voi!

Ecco quindi entrare in campo

Hyle Hunt

Illyrio Mopatis

Jory Cassel

Melisandre

Chi la spunterà tra costoro? A voi la parola, le votazioni sono aperte. ^_^

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2009 23:18

Primo!

Però devo pensarci un pò.

Hyle Hunt è proprio insignificante. Via.

Illyrio Mopatis sembra più interessante, ma è troppo avvolto nell'ombra, sappiiamo davvero poco di lui per giudicarlo.

Jory non è un personaggio particolarmente approfondito, ma gli ci sono molto affezionato.

Melisandre è la più carismatica dei 4, la meglio definita... però anche la più antipatca (il che è un punto a favore, come per cersei: ci vuole abilità a rendere antipatico un personaggio)

Sono indeciso fra gli ultimi due, ci penso un pò.

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2009 23:25

Questa è una gran bella sfida! Sono tutti e quattro papabili. Anche io ci penserò e vedrò le argomentazioni pro e contro ognuno.. ^_^

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2009 23:26

Il mio voto va decisamente a Jory Cassell.

spoiler La Regina dei draghi

5989e70fdee3f08722ca6870d2b69a98'5989e70fdee3f08722ca6870d2b69a98

E' uno dei pochi ad essere rimasti fedeli alla casata Stark,in mezzo ad un mare di morti,tradimenti e quant'altro.

Gli altri personaggi non mi dicono molto,a parte forse Melisandre,ma non mi piacciono i personaggi troppo misteriosi.

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2009 23:37

Nessuno fra questi personaggi mi piace particolarmente quindi scelgo di votare Melisandre solo perchè mi sembra, fino ad ora, la figura meglio caratterizzata del quartetto.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2009 23:40

Non ho la più pallida idea di chi sia Hyle Hunt. Qualcuno può illuminarmi?

Comunque senza alcunissimo dubbio voto Melisandre. Uno dei rari "cattivi" che mi piacciono, sia per il mistero che emana sia perchè ^_^ :D :wub: si è capito no :wub: ?

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

A
AryaSnow
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2009 23:45

SPOILER AFFCbbc563c1a5fdb4d181a338ac300cbee7'bbc563c1a5fdb4d181a338ac300cbee7

Viaggia insieme a Brienne e a Podrik. Era una cavaliere della fazione dei Tyrell, ma poi si dimette e diventa cavaliere di ventura. Viene impiccato dai fuorilegge di Cat anche lui. Ah, poi è uno di quelli che in passato avevano fatto quel brutto scherzo a Brienne.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2009 23:48

SPOILER AFFCdb3b31049316c34a9c902b2620caec82'db3b31049316c34a9c902b2620caec82

Viaggia insieme a Brienne e a Podrik. Era una cavaliere della fazione dei Tyrell, ma poi si dimette e diventa cavagliere di ventura. Viene impiccato dai fuorilegge di Cat anche lui. Ah, poi è uno di quelli che in passato avevano fatto quel brutto scherzo a Brienne.

Ah sì che pir@a sono ^_^

Comunque niente di straordinario. Melissa domina!!! :D :wub:

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

A
AryaSnow
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2009 23:58

Comunque sono tutti pg che avrei qualche motivo per votare, ma di certo nessuno è fra i miei preferiti.

Inoltre nessuno è tra quelli più approfonditi, anche se ce n'è qualcuno che lo è più di altri.

Melisandre è quella più importante e approfondita fra i quattro. Ma in ogni caso niente di particolare, come approfondimento psicologico... Comunque mi sta antipatica, è una fondamentalista religiosa.

Ilyrio è il classico personaggio potente e intrigoso. Sicuramente ha un suo perchè. Ma non mi sta simpatico e non è nemmeno tanto approfondito, per il momento.

A Hyle Hunt alla fine mi ci ero anche abbastanza affezionata, ma non quanto a Jory.

SPOILER AGOT4567b36345e605aee27cf8f5db23a17c'4567b36345e605aee27cf8f5db23a17c

A Jory ero proprio affezionatissima. Sì, lo so, sicuramente non è un pg approfondito e di spessore letterario. Ma ricordo che quando leggevo i primi libri avevo sviluppato un grande legame affettivo con lui (e con i vari personagig secondari degli Stark in generale). Ci sono rimasta malissimo quando è morto ^_^ Tra l'altro è stato lui che ha aiutato ad Arya a far scappare Nymeria.

Alla fine voto Jory.

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE