Voto Lyn Corbray
e stavolta non c'è alcun motivo 'empatico'. semplicemente, il personaggio in sè mi piace di più: mi piace la sua immoralità, il suo valore (che viene presentato quasi come 'indifferente avventatezza'), i suoi vizi, il fatto che SPOILER IL DOMINIO DELLA REGINA 1d8d7454946562629a97fb9c3bf6b6b0'1d8d7454946562629a97fb9c3bf6b6b0
sta -per ora- con Ditocorto
.
Per carità, anche Kevan è un tipo a posto, non ho nulla contro ciò che dice, pensa e fa, ma il banalissimo motivo per cui non lo voto è che è un tipo che mi annoia :figo: il Corbray è un personaggio di minor rilievo, dunque di minor caratterizzazione, meno complesso, più chiuso nello stereotipo che c'è bisogno che sia. però è divertente.
Probabilmente dopo il prossimo libro avrei votato Marwyn. Ma per ora si è visto troppo poco, anche se fa presagire tanto di buono ^_^
[...]
vabbè, la Guardiola è incommentabile, dai :wub:
[...]
NdBeric: per favore, volete segnalare correttamente gli spoiler?!?
Ami della Guardiola è un personaggio che compare, se non sbaglio, in un capitolo, e non credo sia destinata a rivestire un ruolo importante. Forse verrà menzionata altre due o tre volte di qui alla fine delle Cronache.
Marwyn, personaggio interessante che in futuro avrà probabilmente un ruolo di rilievo. Anticonvenzionale, originale, un po' "oscuro"...Decisamente cattura la mia attenzione, anche se forse non la mia simpatia. Però per adesso si è visto decisamente troppo poco...
Lyn Cobray...Mah...Se non sbaglio è una specie di tamarro medievale, non mi dice nulla...
Kevan è un altro personaggio interessante, senza dubbio è da ammirare per certi aspetti, è uno dei pochi Lannister che mi stanno vagamente simpatici, o almeno non del tutto antipatici. La dedizione per il fratello, una vita vissuta nella sua ombra e SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE 0266dad4cb8964b78f52b2ed106ac223'0266dad4cb8964b78f52b2ed106ac223
tante responsabilità adesso che Tywin è morto, prima di tutto quella di decidere da solo cosa fare della sua vita...
Soo piuttosto indecisa tra Kevan e Marwyn, e li voterei entrambi se potessi...
Voto Kevan, sperando che metta i bastoni tra le ruote all'amatissima Regina Cersei...
NdBeric: mamma mia che spoiler non segnalato! :figo: Per favore, volete fare attenzione?!?
Kevan Lannister :figo:
Kevan Lannister , non fosse altro perché sta contrastando avversari inconsistenti: di Marwyn sappiamo tropo poco o niente, Lyn Corbray è un viscido voltagabbana, e Amerei Frey...chi è costui?
Marwyn "il Mago" per me.
Una delle poche persone che ha veramente capito tutto. :figo:
/me mode mod on
Una sola nottata di DM e già due interventi per spoiler non segnalati.
Cosa non era chiaro del precedente invito a comportarvi correttamente?
Cerco allora di essere più esplicito: se si continua su questa strada, i responsabili saranno sanzionati come da regolamento e il DM sarà interrotto.
/me mode mod off
Ami della Guardiola e Lyn Corbray sono assolutamente inutili.
Marwyn sarà anche affascinante, ma al momento mi dice ancora poco (probabilmente in futuro ne sentiremo parlare).
Kevan certo non mi entusiasma, ma direi che in questa BR è il meno peggio
Kevan Lannister
(ps: se penso che è stato eliminato Benjen e passerà uno di questi :figo: :wub: )
Marwyn ''Il Mago''
Voto Kevan Lannister, dopo Jaime è lui il mio Lannister preferito.
Voto Marwyn.
Questo giro senza troppa convinzione voto per :figo: Marwyn ''Il Mago'', un po' più per esclusione che per altro...
Diciamo che lo voto anche per l'aura di mistero che lo circonda, e perchè mi è piaciuta l'ambientazione della sua parte di storia.
Kevan non mi convince, spicca un po' perchè è il meno peggio dei Lannister, ma se lo togli dal gruppo...
voto Kevan Lannister
Voto... :figo: Kevan Lannister.
Ami fa passare Cersei per casta. Via. Kaputt.
Marwyn promette bene, ma si è visto ancora poco.
Lyn mi sta antipatico SPOILER AFFC9a54f0369bddf2099629fa7743a0de59'9a54f0369bddf2099629fa7743a0de59
perchè è un pedofilo (raro caso in cui voto la persona e non il personaggio, ma a tutto c'è un limite) inoltre, se la parte ch lo riguarda è divertente è per gli intrighi di ditocorto, non per merito suo.
In generale mi sembra insignificante, grande guerriero, ma senza grande spessore.
Voto per Kevan, mi piacciono i personaggi grigi, discreti e delineati a mezze tinte, soprattutto, quando poi, a sorpresa si fanno valere.
Voto Kevan, mi sono decisa. Marwyn è intrigante ma sarebbe un voto sulla fiducia. Lyn per carità, Petyr lo descrive così SPOILER AFFC a10210644fe404046c2256a04511d9ff'a10210644fe404046c2256a04511d9ff
"All he likes is gold and boys and killing"
, decisamente no.