Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Cervo Incoronato
Confratello
Utente
92 messaggi
Cervo Incoronato
Confratello

C

Utente
92 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2009 15:25

Non c'è nessuno che mi piaccia particolarmente, ma decsiamente Kevan Lannister è il migliore, e quindi lo voto.

Sarà anche un cane fedele, come dice qualcuno, ma se una fedeltà così sincera e incondizionata poi porta il bene, ben venga!


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2009 16:31

Voto anch'io Kevan Lannister, uno dei miei Leoni preferiti

IL DOMINIO DELLA REGINA 996cf4cc35959a7f08238558c99178a5'996cf4cc35959a7f08238558c99178a5

mi è piaciuto molto il modo in cui ha saputo tenere testa a Cersei

 

Proprio cosi': quindi quoto il tuo voto, e voto anch'io Kevan Lannister. :figo:


E
Eradan
Confratello
Utente
194 messaggi
Eradan
Confratello

E

Utente
194 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2009 16:40

Nessuno di loro mi fa impazzire, sinceramente.

Alla fine voto Lyn Corbray, mi sembra un personaggio interessante.


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2009 19:48

Non mi sembra ci sia molto da pensarci su questa volta. Voto Kevan Lannister. Se non altro è un uomo "giusto". L'unico Lannister ad avere un lato umano del proprio carattere degno di essere approfondito.

 

Ps Per chi sta per rispondere, per me Tyrion non è Lannister. :figo:


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2009 20:05

Marwyn


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2009 22:52

Vabbè, voto Kevan Lannister che mi sembra il meno peggio della selezione. In realtà è poco più di un cane fedele, che alza la cresta soltanto una volta ma non ottiene il risultato sperato, ma almeno ha una parvenza di onestà e rettitudine estranea alla famiglia...


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2009 23:05

Stranamente, sto per votare un Lannister, e non nano. Ma, tra gli altri, non saprei proprio chi scegliere.

Marwyn è certamente misterioso e affascinante, ma lo è troppo, nel senso che non è possibile fare gran previsioni sul suo conto, e inoltre c'è da aspettare veramente tanto tempo prima di sapere come evolveranno le cose, quindi non me la sento di dargli un voto sulla fiducia.

 

Voto quindi Kevan Lannister: un uomo coerente come pochi. Inoltre, ho apprezzato moltissimo in modo in cui si comporta con Cersei in AFFC ^_^

 

Piccolo off-topic

Per quanto riguarda la questione spoilers, visto che non ho avuto modo di farlo prima a causa di problemi tecnici, volevo dire solo una piccola cosa: durante lo scorso DM - che includeva i personaggi e gli eventi fino al Portale - io avevo appena iniziato a leggere Tempesta di Spade. Diversi personaggi non li conoscevo, o li conoscevo ancora poco, ma se mi fosse stata preclusa la partecipazione soltanto perchè mi mancavano da leggere ancora due libri e mezzo, beh, ci sarei rimasta francamente parecchio male (e poi, se non ricordo male, nello scorso DM non c'erano tutti questi spoilers da segnalare... la propaganda ai personaggi si appoggiava molto meno sui dettagli e sugli eventi spoilerosi :figo:). In alcuni match avevo poco da dire, in altri mi dovetti astenere dal voto... ma partecipai e mi divertii, e non vedo perchè adesso questo stesso piacere dovrebbe essere negato a qualcun altro... non costa poi molto segnalare gli spoilers, no? Sarebbe parecchio ingiusto, imho :wub:


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2009 23:09

Ps Per chi sta per rispondere, per me Tyrion non è Lannister. ^_^

Anche per me! ^_^ Mi sono accorto ora che nel mio post non lo avevo neanche precisato, lo avevo dato assolutamente per scontato! :wub: :figo:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2009 0:01

Voto Kevan Lannister per mancanza di avversari :D

sia ben chiaro, probabilmente lo avrei votato lo stesso perchè mi piace abbastanza, soprattutto le ultime cose lette, ma nei miei gusti trova la strada spianata vista la pochezza dei rivali ^_^


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2009 0:56

Amerei Frey per me è invotabile (se non per pietà nei confronti del personaggio o per rendere più interessante la battle royal ^_^). Marwin è un personaggio di cui sappiamo troppo poco, il voto per lui sarebbe più di prospettiva.

 

Kevan è un personaggio interessantissimo, per tutti i motivi che avete elencato. Anche nel suo caso però la cosa che mi stuzzica di più è in "divenire". SPOILER AFFC fb347d0ac437493b5af12e400b1d8803'fb347d0ac437493b5af12e400b1d8803

Oserà mettersi contro il sangue del suo sangue se lo riterrà giusto?

 

 

Voterei per lo "zio" Lannister, ma mi pare abbia la strada spianata. Voto allora per Lyn Corbray.

SPOILER AFFC edfe455fd05dd1e860f3e03c66995399'edfe455fd05dd1e860f3e03c66995399

Sembra davvero uno capace di qualsiasi cosa, di ogni possibile malefatta. Ma in futuro non sarà una spina nel gracile fianco di Ditocorto?

 


N
Nato dalla Tempesta
Confratello
Utente
295 messaggi
Nato dalla Tempesta
Confratello

N

Utente
295 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2009 9:57

Voto Kevan Lannister per i motivi già espressi da molti di voi:

 

- è un Lannister ma a volte ha saputo lasciarci disorientati e sorpresi

- potrebbe svolgere un ruolo importante nel prosieguo della saga

- gli altri tre sono troppo inconsistenti!


D
Dreamer
Confratello
Utente
137 messaggi
Dreamer
Confratello

D

Utente
137 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2009 15:12

.......

non so proprio chi votare... ambarabà ciccì coccò... Kevan Lannister


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2009 15:43

Girone abbastanza scontato...come il mio voto: Kevan Lannister forse non incisivo quanto i suoi parenti nei vari libri, ma innegabilmente dotato di buonsenso. ^_^


P
Pilbur
Confratello
Utente
584 messaggi
Pilbur
Confratello

P

Utente
584 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2009 18:16

Voto Kevan Lannister


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6524 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6524 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2009 19:02

Ciao ragazzi rieccomi dopo due settimane di assenza forzata (dannato websense ^_^).

Dunque, considerati i candidati, direi che sia Ami e Lyn corbray sono da scartare subito (tanto il voto di pietá l'ha gia dato neshira :wub:).

Scartato anche Kevan, per mancanza di carattere SPOILER IL GRANDE INVERNO 95a2e5f5e0aac899a31ca8a7506282ba'95a2e5f5e0aac899a31ca8a7506282ba

(cito contestualmente il pensiero di Tyrion: "Ben di rado ser Kevan Lannister pensava cose che lord Tywin Lannister non avesse pensato prima di lui."

 

Per votarlo non mi basta quel momento di cohones SPOILER IL DOMINIO DELLA REGINA dc96afdde775b6b6848b85dec22aa44a'dc96afdde775b6b6848b85dec22aa44a

che ha mostrato con Cersei, anche se devo ammettere che la scena é veramente spassosa :D)

 

Marwyn invece... Leggendo le poche righe dedicategli, ho pensato: questo qua é un simpaticone. È un personaggio che emana una certa potenza, e poco conta se ha formato due personaggi malati come Qyburn e Mirri Maaz Dur, insomma non é colpa sua, se hanno scelto SPOILER TUTTA LA SAGA 5057fc0a7d6418b3ffccf0fd12f02e5d'5057fc0a7d6418b3ffccf0fd12f02e5d

il lato oscuro.

 

Quindi voto Marwyn.


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE