Giusto, incorruttibile, sincero cerca di essere un buon padre e un buon marito, non beve, non fuma (un po difficile nelle cronache), non si droga, religioso. Insomma, l'ideale inarrivabile dell'uomo perfetto. Con piu Eddard Starks in circolazione sarebbe un mondo migliore. Certo, piu noioso, ma migliore.
Così però mi fai pentire di averlo votato :-P
Per caso è anche vegetariano?
>_>
Ma certo, e vuole anche la pace nel mondo. :dart:
Ok, per la veritá ho votato Eddard perché é un duro senza emozioni, e perché ha uno spadone pazzesco. In piu é uno dei primi uomini e gli piace il freddo, e ha regalato dei meta lupi a tutti i suoi figli, anche alle ragazzine.
Cosí va meglio, no? <_<
Ok, per la veritá ho votato Eddard perché é un duro senza emozioni, e perché ha uno spadone pazzesco. In piu é uno dei primi uomini e gli piace il freddo, e ha regalato dei meta lupi a tutti i suoi figli, anche alle ragazzine.
Cosí va meglio, no? >_>
Va votato perchè taglia le teste alla gente.
Perchè ad Approdo del Re ha sbudellato alcuni soldatucci.
Perchè ha minacciato Ditocorto col coltello.
Perchè ha procurato un maestro di scherma alla figlia di 9 anni per insegnarle a uccidere meglio.
Lo, spadone! Hai dimenticato lo spadone! >_>
Io voto Bran, sta diventando abbastanza intrigante la sua ascesa al potere degli antichi dei
/me spera che SPOILER ACoK E SPECULAZIONI FUTURE e00ebacf72cf875f9f4b7203243209e7'e00ebacf72cf875f9f4b7203243209e7
con i poteri che sta dimostrando il piccolo patetico fregherà i draghi alla signora dei rettili e ai suoi compagni teste di drago troppo fighe
Ma anche NO! >_>
/me apprezza i suoi capitoli
/me vota Bran
Ecco, va già meglio.. rinsavita! :dart:
Ufficializzo il mio ormai disperato voto: BRAN.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
/me spera che SPOILER ACoK E SPECULAZIONI FUTURE 19d265060557c9f3d71be7e15f75bc18'19d265060557c9f3d71be7e15f75bc18
con i poteri che sta dimostrando il piccolo patetico fregherà i draghi alla signora dei rettili e ai suoi compagni teste di drago troppo fighe
Ma anche NO! >_>
Quoto Gio, lui è SOMMO, quindi certe cose le sa.....
BTW.....
Ecco un'ottimo motivo per non votare Bran....
Evviva Ned, evviva il Nord, evviva Ghiaccio.....evviva i maestri di scherma :dart:
Ned...
Il motivo per cui sono arrivato alla fine di AGOT.
mah.. subito avrei votato NED senza batter ciglio, ma pensandoci meglio.. voto BRAN.. Perchè in fin dei conti: "..solo chi muore ha visto la fine della guerra" .. quindi un bel voto d'incoraggiamento per chi ha ancora tante sfide davanti.. >_>
Eddard Stark
Eddard Stark >_>
Eddard Stark
da una parte un personaggio ormai nei ricordi, dall'altra uno che per il momento di fatto non è che abbia compiuto chissà quali azioni... mmmh...
Voto Eddard Stark
Voto Bran.