Eddard "cheppallestistark" Stark
eddard
Nessun dubbio........Eddard
Bran persona: applausi, non mi stanco mai di ripeterlo.
Ma i suoi capitoli sono emotivamente tristi, popolati da individui avvilenti, costellati di paesaggi deprimenti, scritti con uno stile mogio e con prospettive future sconfortanti.
A me è proprio questa tristezza che pervade i suoi capitoli che mi piace "la consapevolezza delle cose perdute", inoltre, non mi sembra proprio che le prospettive per il futuro siano confortanti.
Voto per Brandon Stark
Brandon "Bran" Stark
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Eddard
VOTO BRAN
votate bran
votate bran
votate bran
votate bran
votate bran
SPOILER ACOK
f66ed199ae804a2ab37a786287faf14f'f66ed199ae804a2ab37a786287faf14f
la legge della natura ha scelto per noi: bran vive.
eddard...ehm...no!
Voto per Brandon Stark senza alcun dubbio. Per quanto Eddard, pur con una presenza relativamente limitata nell'ambito delle Cronache, abbia saputo catalizzare e cementare un nutrito gruppo di fan (me compreso), a fronte di un personaggio come Bran, dagli straordinari sviluppi potenziali, trovo d'obbligo guardare al futuro.
Eddard Stark
Non posso che condividere il post di Lord Beric. Insomma, per quanto Ned meriti tutto il rispetto possibile, Bran è il futuro, lui il passato. Un padre non dovrebbe mai sopravvivere al figlio, quindi io vi chiedo di lasciare che Ned si sacrifichi in favore dell'amato figlio in questo match... sono certo che lui approverebbe la scelta!
Votate Bran perché merita, votatelo perché il mondo è dei giovani ed è il più piccolo rimasto in gara e votatelo per Hodor... perché se sapesse scrivere, potete star certi che non solo lo votrebbe, ma farebbe campagna per lui.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto Eddard "Ned" Stark.
Voto per Brandon Stark senza alcun dubbio. Per quanto Eddard, pur con una presenza relativamente limitata nell'ambito delle Cronache, abbia saputo catalizzare e cementare un nutrito gruppo di fan (me compreso), a fronte di un personaggio come Bran, dagli straordinari sviluppi potenziali, trovo d'obbligo guardare al futuro.
ciò vuol dire che nella prossima edizione del DM, quando magari invece che continuare a prepararsi avrà anche fatto materialmente qualcosa, forse voterò per lui.
Al momento me ne frego degli sviluppi futuri e voto Eddard Stark
Ecco, in casi come questi mi sento di venire meno alla "regola" che in teoria mi ero data in questo CDM e cioé 95ed86b136b71c31560f8d17f03acfcf'95ed86b136b71c31560f8d17f03acfcf
cercare di votare possibilmente i personaggi ancora vivi
:unsure:
Ma come si fa in questi casi? :huh:
...
E va bene, voto Eddard "Ned" Stark :stralol: .....e che sia finita!
Se Bran passasse il papino gli leverebbe la paghetta.
voto Ned
Assolutamente Brandon Stark, ma tanto sono sicura che vincerà Eddard. Che scontri prevedibili... >_>