Voto assolutamente per Eddard Stark.
Come fa a non piacere? Lo dice anche Varys: ce ne fossero di uomini come te! Giusto, incorruttibile, sincero cerca di essere un buon padre e un buon marito, non beve, non fuma (un po difficile nelle cronache), non si droga, religioso. Insomma, l'ideale inarrivabile dell'uomo perfetto. Con piu Eddard Starks in circolazione sarebbe un mondo migliore. Certo, piu noioso, ma migliore.
A parte questo mi piace perché soffre il caldo e adora il freddo. >_>
Eddard Ned Stark ovviamente!
Voto Eddard!!!
Sorry Ned >.<
Voto Brandon Stark.
Quoto.
Voto Brandon "Bran" Stark
Voto Eddard, senza pensarci nemmeno un secondo...
voto per Brandon "Bran" Stark >_>
La vittoria di Ned non pare davvero minacciata e poi la Dama ha un debole per quel ragazzino, per cui, nella speranza che siano in molti a "guardare al futuro", il suo voto va a >_> Bran Stark
Eddard
Brandon "Bran" Stark...
Mi spiace per il papino, ma avanti i giovani...
Eddard Stark
Giusto, incorruttibile, sincero cerca di essere un buon padre e un buon marito, non beve, non fuma (un po difficile nelle cronache), non si droga, religioso. Insomma, l'ideale inarrivabile dell'uomo perfetto. Con piu Eddard Starks in circolazione sarebbe un mondo migliore. Certo, piu noioso, ma migliore.
Così però mi fai pentire di averlo votato :-P
Per caso è anche vegetariano?
>_>
un buon marito con un bastardo.....
pfff.....è semplicemente un pezzo di ghiaccio, duro e freddo come il Nord. Questo non lo rende tanto più interessante di un mendicante di Approdo del Re.
ps = che nessuno si offenda, ma davvero questa grande affluenza ai voti per Eddard non l'ho mai capita.
Ned Stark.
'Nuff said.
un buon marito con un bastardo.....
Beh dai, però su questo ci sono più teorie e supposizioni che sul finto sbarco sulla Luna >_>
è semplicemente un pezzo di ghiaccio, duro e freddo come il Nord. Questo non lo rende tanto più interessante di un mendicante di Approdo del Re.
Non è del tutto vero. Ci sono numerose scene (per lo più ricordi di Catelyn) in cui mostra tutt'altro animo. Certo non è Oberyn, ma personalmente chissene! <_< ...e inoltre sembra sapere il fatto suo! :dart:
Non ho tempo per postarli, qualcuno li ricorda? Come per esempio l'episodio di quando appunto Catelyn ricorda "la maschera del Lord" portata da Eddard...
la scelta è ardua: voto Bran (nell'ottica di eventuali gesta future).