cioè?
il discorso è molto semplice: se tutto ciò che non è esplicitamente vietato è permesso, allora perchè non usare tutti i mezzi a propria disposizione?
tu puoi rispondere: appunto perchè no?
io invece credo che ci voglia in ogni caso una certa dose di fair play e correttezza.
è un paragone forzato: creare fake è vietato dal regolamento, ma all'atto pratico molto difficile da impedire
/MOD
Ancora??? Anche qui??? ALTRE pagine di botta e risposta tra due, tre utenti massimo che parlano - si fa per dire visto quanto ci mettete poco a passare agli attacchi personali -
di argomenti che interessano l'infinitesimo percento degli utenti (== SPAM),
continuando in eterno sulle stesse posizioni senza portare nulla di nuovo alla discussione (== SPAM 2),
si attaccano tra loro (== FLAME),
non parlano dell'argomento del topic (== OT, e non ci provate, qui si uniscono i topic degli scontri e in nessun modo la presunta etica astratta di votazione ci rientra)
e infine si sentono chiamati in causa e si difendono (== argomento personale da topic personale di presentazione)
Tanto per chiarire, le regole del DM sono state date e non cambiano fino alla fine di questa edizione. Tutto quello che non è contro le regole nè contro il regolamento in generale non è proibito. Punto.
Ah, prima che qualcuno si sforzi di trovare un modo per continuare a fare polemica a tutti i costi, cosa che ormai non mi sorprenderebbe :stralol:: mi è stato già chiesto privatamente ''ma allora dicci dove non è OT parlare di queste cose''
risposta 1): per quanto ci pensi, non lo so. Non mi viene in mente un solo titolo di topic che non sia personale o flammoso dove poterne parlare. Il che dovrebbe far riflettere sulla necessità e convenienza stessa di continuare su quest' ''argomento'' (virgolette intenzionalmente sarcastiche)
risposta 2) Mi importa davvero scoprirlo? Ma anche no!
So dove E' OT e in questi topic NON potete cazzeggiare in questo modo. Sicuramente non dopo che vi è stato segnalato.
Quindi non fatemi vedere nemmeno un altro post che non parli di pg, cronache, scontro in atto o scontro appena appena finito. Due tre post concisi sui risultati delle votazioni possono anche passare per commento 'al DM', una discussione infinita sulla strategia di voto che forse qualche utente ha adottato o adotterà non lo è, è SPAM
Vedendoli appaiati, incredibile, ho avuto un minimo di esitazione: sono sempre un pg che mi piace molto ed uno di quelli che mi piace meno, ma qui mi accorgo che sono funzionali uno alla storia dell'altro in modo davvero enorme.
ma voto lo stesso Sam e ci spero che lo sfigato passi oltre il favorito, sul Muro non conta chi eri all'inizio ... nemmeno se eri un cocco di MArtin
JON 20 - SAM 19
Ovviamente voto Jon Snow
ho idea che questo scontro sarà più combattuto del precedente :stralol:
Dopo aver provato l'infallibile metodo del Testa o Croce, voto Samwell Tarly :stralol:
Tsè, voglio il divorzio èé
ho idea che questo scontro sarà più combattuto del precedente wacko.gif
Mi sa che c'hai ragione .__.
Jon, perchè Samwell è uno dei pg in assoluto meno convincenti
Jon è un male sulla cui necessità ho ancora dei dubbi. Per fortuna non è l'unico protagonista, altrimenti ci saremmo trovati di fronte a un libro mediocre. Sam è molto più interessante, anche se in AFfC è stato protagonista di una scena che mi ha fatto storcere il naso (solo quella, però). Voto Sam.
Dopo aver provato l'infallibile metodo del Testa o Croce, voto Samwell Tarly ^_^
Tsè, voglio il divorzio èé
Permalosa U__U
E hai anche avuto il coraggio di dirmi che Sam stava vincendo :stralol:
mamma mia... ^_^ :D
padella o brace? la "coppia più bella del mondo" costretta a un faccia a faccia, costringendomi a riflettere su chi dei due io detesti meno... ma io detesto entrambi di tutto cuore! :stralol:
Vabbé, scelta compiuta: voto Sam .
Decisamente Jon Snow, tra i due non c'è proprio paragone! :stralol:
o ragazzi questa è dura eh..
ma per incoraggiamento dico sam :stralol:
Jon Snow
O CAPITANO MIO CAPITANO!!
JON SNOW!!
:stralol:
Samwell Tarly
Permalosa U__U
E hai anche avuto il coraggio di dirmi che Sam stava vincendo :stralol:
Beh più o meno era così u.u'