Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 10:51

Tyrion Lannister

Il grande piccolo uomo delle cronache, l'unico di Castel Granito ad essermi davvero piaciuto fin dall'inizio della saga............

E poi bellissima la scena in cui Tyrion dice (SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE - se non sbaglio) 8471722e61333466a8748e5d3e1e9828'8471722e61333466a8748e5d3e1e9828

«È proprio qui che ti sbagli, padre caro. Infatti, io sono quasi certo di essere la tua copia conforme. Ora, fa’ un atto di gentilezza: crepa in fretta. Ho una nave da prendere.»

 

^_^ Senza contare che è inoltre riuscito a sfatare definitivamente un mito (SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE - sempre se non sbaglio) f5bff8be2e0159f583e34f148487cc65'f5bff8be2e0159f583e34f148487cc65

Lord Tywin Lannister, alla fin fine, non cacava oro.

 

:lol:


V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 11:22

Ecco qua...non avevo fatto in tempo a scrivere che avrei continuato a votare Sandor finchè non si fosse scontrato con Jon e Tyrion e con chi capita al sorteggio? Con Tyrion....Uffaaaaa!!!

:lol:

 

Vabbè, grandissimo onore ad uno dei personaggi non pdv che preferisco (e che pare apprezzino in tanti)...Sandor sei un gran figo! ^_^

 

Voto Tyrion Lannister! ^_^


R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 11:31

Simpatici e votabili entrambi, soprattutto se confrontati con le piaghe Stark, ma bisogna pur scegliere...

voto Sandor in quanto cinofila convinta ^_^


B
Beth
Confratello
Utente
275 messaggi
Beth
Confratello

B

Utente
275 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 11:32

Senza dubbio: Tyrion "il Folletto" Lannister!


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 11:52

voto Tyrion! ^_^


A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 12:05

Voto Sandor "il Mastino" Clegane.



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 12:07

:shock: :shock: :shock:

^_^ :lol: ^_^

:( :( :(

:angry: :angry: :angry:

Non ci sono faccine a sufficienza per esprimere la mia tristezza....povero cagnolone mio....beccare l'ormai vincitore annunciato ....vabbè....mi ero tenuto questo pezzo nella speranza di postarlo come ode in caso in caso di vittoria,ma mi sa tanto che (salvo miracoli),sevira più da elegìa funebre...

 

"I know a little of this man, Sandor Clegane. He was Prince Joffrey’s sworn shield for

many a year, and even here we would hear tell of his deeds, both good and ill. If even

half of what we heard was true, this was a bitter, tormented soul, a sinner who mocked

both gods and men. He served, but found no pride in service. He fought, but took no

joy in victory. He drank, to drown his pain in a sea of wine. He did not love, nor was

he loved himself. It was hate that drove him. Though he committed many sins, he

never sought forgiveness. Where other men dream of love, or wealth, or glory, this

man Sandor Clegane dreamed of slaying his own brother, a sin so terrible it makes me

shudder just to speak of it. Yet that was the bread that nourished him, the fuel that kept

his fires burning. Ignoble as it was, the hope of seeing his brother’s blood upon his

blade was all this sad and angry creature lived for . . ."

 

Il mio voto e il mio rispetto a Sandor Clegane,il Mastino


T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 12:55

indovinate chi voto col mio nick?

 

 

Tyrion for president!


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 12:56

questa è sfortuna!

 

poteva capitare contro Sam, contro Brienne... proprio Tyrion (che, per la cronaca, mi piace come personaggio).

Minimo ci beccheremo porcello vs mucca ai quarti ^_^

 

vabbè, il mio voto a Sandor ''Sandro'' Clegane (così sono sicuro che vale e Neshira è contenta :lol: )


A
Askeron
Confratello
Utente
19 messaggi
Askeron
Confratello

A

Utente
19 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 12:56

eeeh...Sandor!


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 13:08

Come potrebbe la Presidentessa dell' F.F.C. non votare per il suo amatissimo ^_^ Tyrion "il Folletto" Lannister, il suo preferito in assoluto? e infatti, questo è il suo voto!

:lol: alla sua e alla salute di tutti coloro che lo sosterranno!


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 13:14

Soprattutto, e qui esco dalla valutazione dei personaggi per entrare nel tema del gioco, spero che Tyrion esca perché l'indecente numero di utenti inattivi chiamati a votare per Arya e Tyrion - non so e non mi importa da parte di chi - , e che hanno avvelenato pesantemente quello scontro mi fa pensare che la cosa possa succedere di nuovo. Pur non essendo una cosa vietata, quindi legittima da fare anche nel futuro, ritengo personalmente che un conto sia giocare "tra di noi", tra persone che in qualche modo tengono al gioco, che possono scambiarsi favori, convincere ed essere convinti. Ben altro è invece chiamare persone a cui non interessa minimamente lo sviluppo del gioco e che votano secondo indicazione nel momento in cui vengono chiamate.

Il fatto che personaggi come Arya e Tyrion abbiano dei fan che hanno scelto questa strada per imporsi negli scontri mi rende contento che la prima sia uscita e speranzoso che la stessa cosa capiti al secondo.

 

Non avrei mai pensato di essere titubante in uno scontro del genere... ma condivido in pieno il pensiero di Lord Beric, quello del richiamare gli utenti inattivi è una cosa che mi aveva indispettito nel DM (ovviamente per come lo gioco io).

Fosse stato Sam, ma probabilmente anche Brienne, l'idea di sostenerlo/a per fargli fare l'impresa mi avrebbe molto, molto tentato; ho sostenuto il Vecchio orso e Maestro Aemon contro Jaime, Luwin contro Stannis... Addirittura Gilly! :lol: Però erano tutti personaggi che mi piacevano, spesso contro altri che invece ^_^ ... ma il Mastino non mi ha mai preso come personaggio, è l'unico rimasto in gara che "spero non vinca" nei confronti di un altro... e contro Tyrion non posso proprio votarlo!

 

Dai, voto ^_^ Tyrion Lannister, perchè è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.


C
Cervo Incoronato
Confratello
Utente
92 messaggi
Cervo Incoronato
Confratello

C

Utente
92 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 13:26

Voto Tyrion, assolutamentre un gran (metaforicamente...) personaggio! ^_^


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 13:26

Voto Sandor "il Mastino" Clegane ^_^



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 14:21

Tyrion 24

 

Sandor 13

 

Odddei, pensavo peggio. Non è nemmeno impossibile che il cagnaccio rimonti (tutti i fissati con Tyrion mi pare abbiano votato ormai, manca solo qualche giocatore Lannister).

 

Io invece sono ancora indecisa, Tyrion avrebbe il mio voto 'strategico' visto che è l'unico che potrebbe far fuori i soliti nordisti ai prossimi turni, ma dopo che mi avete fatto fuori Mance e Petyr la voglia di votare il mastino è tanta...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE