Senza dubbio Tyrion SPOILER PORTALE e0ea366ea16b1552ae4c0007eedf5306'e0ea366ea16b1552ae4c0007eedf5306
"twang!"
Lannister ^_^
Ciau!
Voto Sandor per accendere la gara
Voto per l'unico Lannister decente contro il cane che non ha fatto la sola cosa giusta che avrebbe dovuto fare...mordere il padrone!
Tyrion
Nessun dubbio.....Tyrion!
Al turno precedente avevo votato Sandor. Ma mi spiace, contro Tyrion per me e' una non-scelta. Voto Tyrion Lannister
Per me la possibilita' che si prenda Castel Granito non e' cosi' bassa dopotutto:
168ebb8e0b9bf24317a46d225e726b25'168ebb8e0b9bf24317a46d225e726b25
rimane comunque moglie di Sansa. Se il suo essere 'diversamente Lannister' dovesse essere riconosciuto anche da piu' persone (per esempio, se si schierasse esplicitamente dalla parte del nord) e se mostrasse il proprio valore durante l'Ultima Battaglia (se ci sara') e se il nord alla fine fosse dalla parte dei vincenti, allora magari glielo concederebbero Castel Granito.
Un sacco di 'se', questo e' vero, ma che concedono ragione di sperare...
E te pareva....
voto TYRION.
Per fortuna questo primo scontro non mi crea problemi sul voto :lol:
Tyrion Lannister
^_^
Sandor "il Mastino" Clegane
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
sfida difficile.. ma Tyrion ^_^
Tyrion Lannister
Voto Sandor Clegane.
Fantastico come tutti i discorsi sugli outsider si siano sciolti come neve al sole all'apparire del nome di Tyrion. Evidentemente manda in un brodo di giuggiole ben più del cognome Stark. ^_^
Personalmente voto per Sandor Clegane perché mi pare un personaggio più completo, più "moderno" nel senso di più assimilabile ad un uomo del nostro tempo, decisamente meno stereotipato (se leggo ancora di un altro deforme fisicamente che riesce a vincere solo con la forza del proprio ingegno la smetto di leggere fantasy), e mille volte più emozionante.
Tyrion mi ha regalato qualche battuta memorabile e basta.
Soprattutto, e qui esco dalla valutazione dei personaggi per entrare nel tema del gioco, spero che Tyrion esca perché l'indecente numero di utenti inattivi chiamati a votare per Arya e Tyrion - non so e non mi importa da parte di chi - , e che hanno avvelenato pesantemente quello scontro mi fa pensare che la cosa possa succedere di nuovo. Pur non essendo una cosa vietata, quindi legittima da fare anche nel futuro, ritengo personalmente che un conto sia giocare "tra di noi", tra persone che in qualche modo tengono al gioco, che possono scambiarsi favori, convincere ed essere convinti. Ben altro è invece chiamare persone a cui non interessa minimamente lo sviluppo del gioco e che votano secondo indicazione nel momento in cui vengono chiamate.
Il fatto che personaggi come Arya e Tyrion abbiano dei fan che hanno scelto questa strada per imporsi negli scontri mi rende contento che la prima sia uscita e speranzoso che la stessa cosa capiti al secondo.
Chiamo quindi i dipietristi, i grillini, i travaglini, i micromegani, la FNSI, il pool di Mani Pulite, la CGIL e l'ente protezione cani abbandonati a votare Sandor, per un DM migliore.
NB: non sto parlando da organizzatore del gioco, né il mio vuole essere un post di invito o peggio ancora di obbligo a comportarsi e giocare in un certo modo. Si tratta semplicemente della mia personale protesta contro una tipologia di gioco che non condivido. :lol:
Quindi se mi dici che voti Sandor o Sam rispetto ad un Eddard o un Tyrion perchè li preferisci per un qualche motivo è un conto, altra cosa è dire "votiamo gli outsider che sono arrivati fino a qui perchè votare i migliori o i più forti è un noioso delirio del dittatore".
le due cose non si escludono a vicenda, anzi ^_^
Per me si, o meglio: la motivazione virgolettata è a mio avviso una motivazione non valida, a differenza di altre :lol:
Voti Sandor perchè ti emoziona più di Tyrion? Benissimo, motivazione valida.
Lo voti perchè è noioso che vinca Tyrion, in quanto personaggio palesemente migliore/più forte? Motivazione non valida.
Tutto rigorosamente IMHO.
Quest'ultima argomentazione mi spinge inevitabilmente a votare Sandor Clegane. :P
Peró sto gia scorgendo l'asfaltatrice all'orizzonte. ^_^
A me personalmente, sembra molto reale anche il tormento interiore del nano, aldilà del suo mero aspetto esteriore...per questo voto Tyrion Lannister
Tyrion di recente mi ha delusa e parecchio anche, quindi nonostante mi dispiaccia non votarlo, per coerenza scelgo Sandor!
Edit
ma tyrion in affc non c'era, mi risulta...
Vero! grazie Nathaniel, era aSoS ^_^
ma tyrion in affc non c'era, mi risulta...
cmq voto Tyrion..