Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
Xelloss
Confratello
Utente
99 messaggi
Xelloss
Confratello

X

Utente
99 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 1:24

Senza dubbio Tyrion SPOILER PORTALE e0ea366ea16b1552ae4c0007eedf5306'e0ea366ea16b1552ae4c0007eedf5306

"twang!"

Lannister ^_^

 

Ciau!


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 1:26

Voto Sandor per accendere la gara


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 7:10

Voto per l'unico Lannister decente contro il cane che non ha fatto la sola cosa giusta che avrebbe dovuto fare...mordere il padrone!

Tyrion


L
Luca81
Confratello
Utente
39 messaggi
Luca81
Confratello

L

Utente
39 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 8:17

Nessun dubbio.....Tyrion!


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 8:28

Al turno precedente avevo votato Sandor. Ma mi spiace, contro Tyrion per me e' una non-scelta. Voto Tyrion Lannister

 

Per me la possibilita' che si prenda Castel Granito non e' cosi' bassa dopotutto:

168ebb8e0b9bf24317a46d225e726b25'168ebb8e0b9bf24317a46d225e726b25

 

rimane comunque moglie di Sansa. Se il suo essere 'diversamente Lannister' dovesse essere riconosciuto anche da piu' persone (per esempio, se si schierasse esplicitamente dalla parte del nord) e se mostrasse il proprio valore durante l'Ultima Battaglia (se ci sara') e se il nord alla fine fosse dalla parte dei vincenti, allora magari glielo concederebbero Castel Granito.

 

 

 

 

Un sacco di 'se', questo e' vero, ma che concedono ragione di sperare...


V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 8:46

E te pareva....

 

voto TYRION.


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 8:49

Per fortuna questo primo scontro non mi crea problemi sul voto :lol:

 

Tyrion Lannister

 

^_^


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 8:57

Sandor "il Mastino" Clegane


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

R
Rhaenys Martell
Confratello
Utente
44 messaggi
Rhaenys Martell
Confratello

R

Utente
44 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 8:58

sfida difficile.. ma Tyrion ^_^


B
brog89
Confratello
Utente
125 messaggi
brog89
Confratello

B

Utente
125 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 9:09

Tyrion Lannister



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 9:35 Autore

Voto Sandor Clegane.

 

Fantastico come tutti i discorsi sugli outsider si siano sciolti come neve al sole all'apparire del nome di Tyrion. Evidentemente manda in un brodo di giuggiole ben più del cognome Stark. ^_^

 

 

 

Personalmente voto per Sandor Clegane perché mi pare un personaggio più completo, più "moderno" nel senso di più assimilabile ad un uomo del nostro tempo, decisamente meno stereotipato (se leggo ancora di un altro deforme fisicamente che riesce a vincere solo con la forza del proprio ingegno la smetto di leggere fantasy), e mille volte più emozionante.

 

Tyrion mi ha regalato qualche battuta memorabile e basta.

 

Soprattutto, e qui esco dalla valutazione dei personaggi per entrare nel tema del gioco, spero che Tyrion esca perché l'indecente numero di utenti inattivi chiamati a votare per Arya e Tyrion - non so e non mi importa da parte di chi - , e che hanno avvelenato pesantemente quello scontro mi fa pensare che la cosa possa succedere di nuovo. Pur non essendo una cosa vietata, quindi legittima da fare anche nel futuro, ritengo personalmente che un conto sia giocare "tra di noi", tra persone che in qualche modo tengono al gioco, che possono scambiarsi favori, convincere ed essere convinti. Ben altro è invece chiamare persone a cui non interessa minimamente lo sviluppo del gioco e che votano secondo indicazione nel momento in cui vengono chiamate.

Il fatto che personaggi come Arya e Tyrion abbiano dei fan che hanno scelto questa strada per imporsi negli scontri mi rende contento che la prima sia uscita e speranzoso che la stessa cosa capiti al secondo.

 

Chiamo quindi i dipietristi, i grillini, i travaglini, i micromegani, la FNSI, il pool di Mani Pulite, la CGIL e l'ente protezione cani abbandonati a votare Sandor, per un DM migliore.

 

 

 

 

NB: non sto parlando da organizzatore del gioco, né il mio vuole essere un post di invito o peggio ancora di obbligo a comportarsi e giocare in un certo modo. Si tratta semplicemente della mia personale protesta contro una tipologia di gioco che non condivido. :lol:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 9:55
Quindi se mi dici che voti Sandor o Sam rispetto ad un Eddard o un Tyrion perchè li preferisci per un qualche motivo è un conto, altra cosa è dire "votiamo gli outsider che sono arrivati fino a qui perchè votare i migliori o i più forti è un noioso delirio del dittatore".

 

le due cose non si escludono a vicenda, anzi ^_^

 

Per me si, o meglio: la motivazione virgolettata è a mio avviso una motivazione non valida, a differenza di altre :lol:

 

Voti Sandor perchè ti emoziona più di Tyrion? Benissimo, motivazione valida.

 

Lo voti perchè è noioso che vinca Tyrion, in quanto personaggio palesemente migliore/più forte? Motivazione non valida.

 

Tutto rigorosamente IMHO.

 

Quest'ultima argomentazione mi spinge inevitabilmente a votare Sandor Clegane. :P

Peró sto gia scorgendo l'asfaltatrice all'orizzonte. ^_^


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 10:10

A me personalmente, sembra molto reale anche il tormento interiore del nano, aldilà del suo mero aspetto esteriore...per questo voto Tyrion Lannister


K
korlat
Confratello
Utente
115 messaggi
korlat
Confratello

K

Utente
115 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 10:39

Tyrion di recente mi ha delusa e parecchio anche, quindi nonostante mi dispiaccia non votarlo, per coerenza scelgo Sandor!

 

Edit

ma tyrion in affc non c'era, mi risulta...

 

Vero! grazie Nathaniel, era aSoS ^_^


N
Nathaniel Martell
Confratello
Utente
319 messaggi
Nathaniel Martell
Confratello

N

Utente
319 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 10:49

ma tyrion in affc non c'era, mi risulta...

 

cmq voto Tyrion..


Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE