Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 23 settembre 2009 19:26

Queste sfide si fanno sempre più difficili!!

 

Mi piacciono entrambi...Ed entrambi promettono scintille anche nel proseguimento della storia...

 

Dany...Io ho questo sogno di vedermela al più presto in volo con i suoi Draghi per devastare Westeros e bruciacchiare la chiappe dei Lannister...!!

 

Petyr è davvero troppo intrigante, lo detesto e lo adoro al tempo stesso, e non è facile che un personaggio riesca a suscitare sentimenti così opposti!!

 

Bè, voto Petyr, fermo restando che se passa Dany, andrà bene comunque! :stralol:

 

:stralol:


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 23 settembre 2009 19:32
Voto il grande [/b]Petyr Baelish.

So che non arriverà mai a vincere il DM, ma giuro che se perde contro un personaggio infantile e commerciale come Daenerys, giuro che non torno più su questo sito.

Forse Daenerys piace così tanto perchè questo sito è pieno di bambini.

Salutate Mordente ragazzi! :stralol:

p.s. :stralol: (e non aggiungo altro và -.-)

 

Ciaociao Mordy! :stralol:

 

Posto un pezzo dei più emozionanti per me, ma che dovrebbe piacere anche ai confratellini più grandi (tipo i mezzani).

 

Spoiler ASoS ae0b9859e99fa2838aaea267245631c8'ae0b9859e99fa2838aaea267245631c8

Quel mattino, invece di scendere nella sala delle udienze di marmo viola, Daenerys riunì i suoi capitani e i comandanti nel giardino pensile della piramide.

«Sulle terre d'Occidente» esordì la Madre dei draghi «tramutando le parole di Targaryen in dura realtà, Aegon il Conquistatore scatenò fuoco e sangue. Ma in seguito portò pace, prosperità, giustizia. Tutto quello che io ho portato alla baia degli Schiavisti è morte e rovina. Più che una regina, sono stata un khal dothraki, intento a distruggere e a depredare, pronto a passare oltre alla fine della devastazione.»

«Qui non c'è nulla per cui valga la pena di restare» disse Ben Plumm il Marrone.

«Maestà» aggiunse Daario Naharis «sono stati gli schiavisti a fare sì che la devastazione si abbattesse su di loro.»

«E tu hai anche portato la libertà» intervenne Missandei.

«La libertà di agonizzare per la fame?» ribatté Dany in tono secco. «La libertà di morire? Che cosa sono io, un drago o un'arpia?» "Sono forse anch'io pazza come lo era mio padre? Ho anch'io qualche stortura?"

«Un drago» affermò ser Barristan senza alcuna esitazione. «Meereen però non è le terre d'Occidente, maestà.»

«Ma come potrò dominare sui Sette Regni se non riesco neppure a governare una singola città?» Dilemma cui Barristan non seppe trovare risposta. Dany voltò loro le spalle, tornando a spaziare con lo sguardo sulla città. «I miei figli hanno bisogno di tempo per guarire e per imparare. I miei draghi hanno bisogno di tempo per crescere e per sviluppare le loro ali. E anch'io ho bisogno di tempo. Non permetterò che questa città segua lo stesso destino di Astapor. E non permetterò all'arpia di Yunkai di rimettere nuovamente in catene quelli che ho liberato.» Si girò di nuovo verso di loro. «Io non marcerò verso occidente.»

«E allora, Jkhaleesi, che cosa farai?» chiese Rakharo.

«Mi fermerò» rispose Daenerys. «Dominerò e sarò una vera regina

 


R
Re Qhored
Confratello
Utente
92 messaggi
Re Qhored
Confratello

R

Utente
92 messaggi
Inviato il 23 settembre 2009 19:36

Senza pensarci un secondo, la grandissima Daenerys!!!


L
Lady Jasmine
Confratello
Utente
152 messaggi
Lady Jasmine
Confratello

L

Utente
152 messaggi
Inviato il 23 settembre 2009 19:46

Voto Daenerys per amore fraterno! :stralol:



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 23 settembre 2009 20:09
So che non arriverà mai a vincere il DM, ma giuro che se perde contro un personaggio infantile e commerciale come Daenerys, giuro che non torno più su questo sito.

Forse Daenerys piace così tanto perchè questo sito è pieno di bambini.

In effetti dal nick si capisce subito che prediligi i personaggi carismatici,complessi e ricchi di sfaccettature........ :stralol: :stralol: :stralol:

Comunque la propaganda di Balon è sempre più spassosa.Da sola vale la pena di leggere le pagine di DeathMatch..... :lol: ^_^ ^_^


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 23 settembre 2009 20:11

Forse Daenerys piace così tanto perchè questo sito è pieno di bambini.

Mi hai reso felice!!! :stralol:


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 23 settembre 2009 20:14

In effetti, non capisco come una ragazza, evidentemente sensibile alla giustizia sociale (come ha manifestato in diverse occasioni, compatibilmente con il suo tempo), possa decidere che il trono le appartenga di diritto a tal punto da meritare una guerra, ignorando il dramma che questo porterebbe su Westeros.

Se, almeno, avesse la conferma che le cose vanno cosi' male da richiedere un intervento immediato, potrei capire, ma per lei il trono e' un capriccio ('Rivoglio, il trono, buuu, l'hanno rubato a mio padre, buuu, e' mioooo!). Tra l'altro, e' il trono di un regno che praticamente non conosce (e qusto la dice lunga sulla potenziale capacita' di governare)....

 

Tutti i giocatori di Westeros agiscono per capriccio. Quasi nessun nobile delle Cronache pensa mai ai risultati che le proprie azioni possono avere sul popolino, nemmeno Ned Stark, nessuno. E' un mondo fatto di onore e prestigio con personaggi che si ritengono tutti superiori alla stragrande maggioranza dei mortali e che fanno guerra per "lavare l'onta".

 

E poi AFFC 804d78250c302dfc6e4268a18b85209e'804d78250c302dfc6e4268a18b85209e

le cose a Westero vanno male. Il regno è nelle mani di Cersei, (Tommen), Mace Tyrell, Walder Frey, Roose Bolton, l'Alto Septon, etc...

io penso che per pacificare davvero Westeros ci voglia una vittoria definitiva che istutuisca un regime forte e il più possibile legalmente valido. Solo Dany può farlo (per ora).


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 23 settembre 2009 20:16

«Mi fermerò» rispose Daenerys. «Dominerò e sarò una vera regina

MADRE! MADRE! MADRE! :stralol:


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 23 settembre 2009 20:23
Forse Daenerys piace così tanto perchè questo sito è pieno di bambini.

 

Mi hai reso felice!!!

 

MADRE! MADRE! MADRE!

 

 

ancora un po' e finirai per brindare con il biberon, invece che con un boccale di birra :stralol:

 

 

Quasi nessun nobile delle Cronache pensa mai ai risultati che le proprie azioni possono avere sul popolino, nemmeno Ned Stark

 

diamo a questi virtuosi un nome e cognome.

 

Stannis Baratheon :stralol:


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 23 settembre 2009 20:39
Forse Daenerys piace così tanto perchè questo sito è pieno di bambini.

 

In un sito dominato da Nordisti e Starkisti questa frase mi fa morire dalle risate: :stralol: :stralol: :stralol:


L
Luwin
Confratello
Utente
12 messaggi
Luwin
Confratello

L

Utente
12 messaggi
Inviato il 23 settembre 2009 20:43

Petyr è un personaggio molto intrigante, lascia a bocca aperta perché riesce a spararsi delle cose che non avresti mai immaginato.Però Ragazzi Daenerys è Daenerys, non possono essere paragonati..Contro Daenerys voterei solo se ci fosse Eddard Stark contro.Quindi voto Daenerys!


B
brog89
Confratello
Utente
125 messaggi
brog89
Confratello

B

Utente
125 messaggi
Inviato il 23 settembre 2009 21:06

Daenerys targaryen


K
korlat
Confratello
Utente
115 messaggi
korlat
Confratello

K

Utente
115 messaggi
Inviato il 23 settembre 2009 21:06
Dany...Io ho questo sogno di vedermela al più presto in volo con i suoi Draghi per devastare Westeros e bruciacchiare la chiappe dei Lannister...!!

 

non le preziose chiappe dorate di Jaime!! XD

 

Petyr mi piace come personaggio, è scaltro, astuto e sleale, un uomo da sposare insomma^^ però abbiamo gia visto di cosa è capace, mentre Dany cresce a vista d'occhio, trasformandosi in ogni libro.

è promettente (ed è una Targaryen!) quindi:

 

Voto Daenerys


A
Askeron
Confratello
Utente
19 messaggi
Askeron
Confratello

A

Utente
19 messaggi
Inviato il 23 settembre 2009 21:07

Ditocorto


C
Cervo Incoronato
Confratello
Utente
92 messaggi
Cervo Incoronato
Confratello

C

Utente
92 messaggi
Inviato il 23 settembre 2009 21:10

Petyr Baelish! :stralol: :lol:

 

Come molti avranno già detto in passato, è LUI il motore delle Cronache, colui che (in teoria) ha fatto cominciare quel "Gioco del Trono" che ci è tanto caro. Sarà anche uno spregevole sfruttatore, ma la sua intelligenza da sola gli fa meritare di passare almeno questo turno...

 

Daenerys invece va boicottata in ogni modo! Non permettete che una come lei si aggiudichi il primo premio (ma anche un posto alto in classifica...) di un concorso tanto prestigios come questo DM! E' già salita anche troppo in alto! :stralol:

 

Se i Targaryen sono stati buttati fuori da Westeros ci sarà un motivo... :stralol:


Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE