Ovviamente voto Sandor Clegane, ca va sans dire! :unsure: :unsure:
Inutile ormai, ma vada per Mace
Voto Shagga, vede SPOILER fino a IL REGNO DEI LUPI86ac40ceb681cf027f1c55c8133a2a51'86ac40ceb681cf027f1c55c8133a2a51
una servetta seminuda e pensa di dargli un "forte figlio".
:unsure:
:unsure: Ma che razza di girone è?
Credo che mi asterrò dal votare chi che sia.... :unsure:
Mah, nessuno di questi mi piace particolarmente. Ma sì, dai, mi aggrego al gruppo e voto per il Mastino.
Ancora un po' e dimenticato di votare in questa BR. :unsure:
Ok voto Mace!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto per Shagga figlio di Dolf! Troppo forte! :unsure:
Voto Mace
Mace Ttyrell
Oggi non mi fido molto dei risultati scontati, quindi anche se mi dispiace un po' per Meribald (per pescepalla proprio no, che gusto) voto anche io il Mastino.
Per questo turno solo per la grandissima scena al traghetto, poi tireremo fuori altra campagna elettorale. ^^
Margaery che esce contro Bronn, Mace contro il Mastino...Ma i Tyrell sono troppo fighiiiiiiiiii non potete eliminarmeli così come se fossero un Joffrey o una Cersei qualsiasi...!! ;)
W le Rose!!!
Do il mio inutile volto al buon Meribaldo.
Se non sbaglio:
Sandor: 28
Mace: 12
Shagga: 11
Meribald: 4
la domanda che sorge è... chi è Meribald?
Ho il dubbio di aver già votato, ma a scanso di equivoci, voto per Sandor.
Voto Sandor Clegane, uno dei personaggi meno allineati della saga.
Non è un cattivo fino in fondo, non è un buono, resta un cane sciolto nonostante gli ingaggi ed è capace di sorprendere con azioni imprevedibili. Da uno come lui ci si può aspettare di tutto, nel bene e nel male. E' uno spirito tormentato, una personalità conflittuale, uno che lascia il segno e che spero farà ancora molto.
Una nota di merito a Mace Tyrell che nonostante tutto riesce ad essere simpatico, come d'altronde anche Shagga e Meribald. Peccato per loro ma contro il Mastino non c'è storia!