voto per Sandor! :figo:
E' una causa persa, ma io voto Septon Meribald :figo:
(avrei votato Shagga in un altro girone, e certamente avrò modo di votare Sandor.. ma ahimè questa è la mia unica possibilità di dare il mio sostegno a un personaggio che, per quanto poco appaia, mi piace moltissimo)
voto il Mastino.
Il mastino senza dubbi...
Il mio voto a Mace Tyrell
MYRCELLA+MORDENTE [...]
Non riesco a vedere proprio nessun punto in comune fra Sandor e Mordente. Sandor ha una storia, e questa storia l'ha segnato profondamente (fin nella sua banale e disarmante paura del fuoco). È tormentato, disperato, senza un intento costante - sotto l'ombra di un fratello, ossessionato dal come uscirne (meditando una sanguinosa vendetta, che attende pazientemente). In Mordente invece vedo solo un mostro cieco, feroce, privo di mente e di storia. Non è nemmeno una persona. Dove sarebbero i punti in comune? Ah, sí, forse indovino: sono tutti e due brutti e cattivi? :D
Dopo avere letto tante tue indagini psicologiche approfonditissime, di incredibile raffinatezza, questo tuo mail mi ha lasciato stupefatto. Ah, ma sono io che sono lento come al solito! Non avevo capito che stavi scherzando!!! :figo:
Sandor perchè di gente come lui che non ha niente da perdere ce n'è poca nella saga
Anche io aggiungo il mio voto ai sostenitori di Sandor Clegane, il Mastino.
MYRCELLA+MORDENTE (da evitare per chi non ama le cose troppo... sdolcinate...) c7255136f45757067d93f3be8173b47f'c7255136f45757067d93f3be8173b47f
**********TAGLIATO**********
(descrizione di Mordente che stupra e fa di peggio a Myrcella)
Comunque voto un po' più tardi ;)
ndKhal: troppo di cattivo gusto :D
Khal: mannooo, PRECISAZIONEc1fe5e2654934a6358f5903f4953cdca'c1fe5e2654934a6358f5903f4953cdca
Non fa nulla a Myrcella! Lo fa ad una ragazza sconosciuta. Myrcella è semplicemente accanto a luiiiii! :lol:
Loro due si amanooooo :wub:
Vabbè, peccato comunque, era anche sentimentale :( . Ehm, chiedo scusa :unsure:
Non riesco a vedere proprio nessun punto in comune fra Sandor e Mordente. Sandor ha una storia, e questa storia l'ha segnato profondamente (fin nella sua banale e disarmante paura del fuoco). È tormentato, disperato, senza un intento costante - sotto l'ombra di un fratello, ossessionato dal come uscirne (meditando una sanguinosa vendetta, che attende pazientemente). In Mordente invece vedo solo un mostro cieco, feroce, privo di mente e di storia. Non è nemmeno una persona. Dove sarebbero i punti in comune? Ah, sí, forse indovino: sono tutti e due brutti e cattivi? :lol:
Dopo avere letto tante tue indagini psicologiche approfonditissime, di incredibile raffinatezza, questo tuo mail mi ha lasciato stupefatto. Ah, ma sono io che sono lento come al solito! Non avevo capito che stavi scherzando!!! :unsure:
Massì, ovviamente è una parodia e come tale esagerata.
Sandor in realtà non lo considero nemmeno proprio "un cattivo".
Voto senza esitare Mace Tyrell
Vittoira facile per Sandor, non necessita di un voto in più, perciò la Dama può tranquillamente sostenere :unsure: Shagga, figlio di Dolf...
Perchè un barbaro rozzo, sporco, ignorante, violento e quant'altro che riesce a tirar fuori abbastanza sagacia da dire una frase come: "Dolf è padre di guerrieri, non di barbieri" mostra di avere qualche dote nascosta...
Perchè un barbaro rozzo, sporco, ignorante, violento e quant'altro che riesce a tirar fuori abbastanza sagacia da dire una frase come: "Dolf è padre di guerrieri, non di barbieri" mostra di avere qualche dote nascosta...
Ecco un caso in cui in italiano è persino meglio che in inglese (per la maggiore assonanza fra le parole)!
MYRCELLA+MORDENTE [...]
Non riesco a vedere proprio nessun punto in comune fra Sandor e Mordente. Sandor ha una storia, e questa storia l'ha segnato profondamente (fin nella sua banale e disarmante paura del fuoco). È tormentato, disperato, senza un intento costante - sotto l'ombra di un fratello, ossessionato dal come uscirne (meditando una sanguinosa vendetta, che attende pazientemente). In Mordente invece vedo solo un mostro cieco, feroce, privo di mente e di storia. Non è nemmeno una persona. Dove sarebbero i punti in comune? Ah, sí, forse indovino: sono tutti e due brutti e cattivi? :unsure:
Dopo avere letto tante tue indagini psicologiche approfonditissime, di incredibile raffinatezza, questo tuo mail mi ha lasciato stupefatto. Ah, ma sono io che sono lento come al solito! Non avevo capito che stavi scherzando!!! :unsure:
credo che il parallelo (chiaramente parodistico) non era tanto fra i personaggi quanto fra gli accoppiamenti sentimentali.
In ogni caso, visto che Sandor sembra farcela tranquillamente, voto Shagga
Non fosse altro che non voglio contribuire alla nutrizione delle sue capre
Voto uno dei personaggi che mi è piaciuto di più tra gli altri che mi sono piaciuti tanto
Sandor "il Mastino" Clegane
Voto Sandor!