Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 15:49

voto per Sandor! :figo:


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 16:01

E' una causa persa, ma io voto Septon Meribald :figo:

 

(avrei votato Shagga in un altro girone, e certamente avrò modo di votare Sandor.. ma ahimè questa è la mia unica possibilità di dare il mio sostegno a un personaggio che, per quanto poco appaia, mi piace moltissimo)


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 16:22

voto il Mastino.


H
Hiei90
Confratello
Utente
48 messaggi
Hiei90
Confratello

H

Utente
48 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 17:17

Il mastino senza dubbi...


A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 21:25

Il mio voto a Mace Tyrell


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 21:48

MYRCELLA+MORDENTE [...]

Non riesco a vedere proprio nessun punto in comune fra Sandor e Mordente. Sandor ha una storia, e questa storia l'ha segnato profondamente (fin nella sua banale e disarmante paura del fuoco). È tormentato, disperato, senza un intento costante - sotto l'ombra di un fratello, ossessionato dal come uscirne (meditando una sanguinosa vendetta, che attende pazientemente). In Mordente invece vedo solo un mostro cieco, feroce, privo di mente e di storia. Non è nemmeno una persona. Dove sarebbero i punti in comune? Ah, sí, forse indovino: sono tutti e due brutti e cattivi? :D

Dopo avere letto tante tue indagini psicologiche approfonditissime, di incredibile raffinatezza, questo tuo mail mi ha lasciato stupefatto. Ah, ma sono io che sono lento come al solito! Non avevo capito che stavi scherzando!!! :figo:


P
podrick
Confratello
Utente
30 messaggi
podrick
Confratello

P

Utente
30 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 23:26

Sandor perchè di gente come lui che non ha niente da perdere ce n'è poca nella saga


S
Ser Gregor
Confratello
Utente
66 messaggi
Ser Gregor
Confratello

S

Utente
66 messaggi
Inviato il 10 maggio 2009 2:11

Anche io aggiungo il mio voto ai sostenitori di Sandor Clegane, il Mastino.


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 10 maggio 2009 10:48

MYRCELLA+MORDENTE (da evitare per chi non ama le cose troppo... sdolcinate...) c7255136f45757067d93f3be8173b47f'c7255136f45757067d93f3be8173b47f

 

 

**********TAGLIATO**********

(descrizione di Mordente che stupra e fa di peggio a Myrcella)

 

 

 

Comunque voto un po' più tardi ;)

 

 

ndKhal: troppo di cattivo gusto :D

Khal: mannooo, PRECISAZIONEc1fe5e2654934a6358f5903f4953cdca'c1fe5e2654934a6358f5903f4953cdca

Non fa nulla a Myrcella! Lo fa ad una ragazza sconosciuta. Myrcella è semplicemente accanto a luiiiii! :lol:

Loro due si amanooooo :wub:

 

Vabbè, peccato comunque, era anche sentimentale :( . Ehm, chiedo scusa :unsure:

 

Non riesco a vedere proprio nessun punto in comune fra Sandor e Mordente. Sandor ha una storia, e questa storia l'ha segnato profondamente (fin nella sua banale e disarmante paura del fuoco). È tormentato, disperato, senza un intento costante - sotto l'ombra di un fratello, ossessionato dal come uscirne (meditando una sanguinosa vendetta, che attende pazientemente). In Mordente invece vedo solo un mostro cieco, feroce, privo di mente e di storia. Non è nemmeno una persona. Dove sarebbero i punti in comune? Ah, sí, forse indovino: sono tutti e due brutti e cattivi? :lol:

Dopo avere letto tante tue indagini psicologiche approfonditissime, di incredibile raffinatezza, questo tuo mail mi ha lasciato stupefatto. Ah, ma sono io che sono lento come al solito! Non avevo capito che stavi scherzando!!! :unsure:

Massì, ovviamente è una parodia e come tale esagerata.

Sandor in realtà non lo considero nemmeno proprio "un cattivo".


P
Pilbur
Confratello
Utente
584 messaggi
Pilbur
Confratello

P

Utente
584 messaggi
Inviato il 10 maggio 2009 13:47

Voto senza esitare Mace Tyrell


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 10 maggio 2009 13:53

Vittoira facile per Sandor, non necessita di un voto in più, perciò la Dama può tranquillamente sostenere :unsure: Shagga, figlio di Dolf...

Perchè un barbaro rozzo, sporco, ignorante, violento e quant'altro che riesce a tirar fuori abbastanza sagacia da dire una frase come: "Dolf è padre di guerrieri, non di barbieri" mostra di avere qualche dote nascosta...


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 10 maggio 2009 14:11

Perchè un barbaro rozzo, sporco, ignorante, violento e quant'altro che riesce a tirar fuori abbastanza sagacia da dire una frase come: "Dolf è padre di guerrieri, non di barbieri" mostra di avere qualche dote nascosta...

Ecco un caso in cui in italiano è persino meglio che in inglese (per la maggiore assonanza fra le parole)!

Shagga growled. "Dolf fathered warriors, not barbers."


T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 10 maggio 2009 14:25

MYRCELLA+MORDENTE [...]

Non riesco a vedere proprio nessun punto in comune fra Sandor e Mordente. Sandor ha una storia, e questa storia l'ha segnato profondamente (fin nella sua banale e disarmante paura del fuoco). È tormentato, disperato, senza un intento costante - sotto l'ombra di un fratello, ossessionato dal come uscirne (meditando una sanguinosa vendetta, che attende pazientemente). In Mordente invece vedo solo un mostro cieco, feroce, privo di mente e di storia. Non è nemmeno una persona. Dove sarebbero i punti in comune? Ah, sí, forse indovino: sono tutti e due brutti e cattivi? :unsure:

Dopo avere letto tante tue indagini psicologiche approfonditissime, di incredibile raffinatezza, questo tuo mail mi ha lasciato stupefatto. Ah, ma sono io che sono lento come al solito! Non avevo capito che stavi scherzando!!! :unsure:

 

 

credo che il parallelo (chiaramente parodistico) non era tanto fra i personaggi quanto fra gli accoppiamenti sentimentali.

 

 

In ogni caso, visto che Sandor sembra farcela tranquillamente, voto Shagga

Non fosse altro che non voglio contribuire alla nutrizione delle sue capre


B
Beth
Confratello
Utente
275 messaggi
Beth
Confratello

B

Utente
275 messaggi
Inviato il 10 maggio 2009 15:11

Voto uno dei personaggi che mi è piaciuto di più tra gli altri che mi sono piaciuti tanto

 

Sandor "il Mastino" Clegane


A
AryaStark
Confratello
Utente
248 messaggi
AryaStark
Confratello

A

Utente
248 messaggi
Inviato il 10 maggio 2009 15:39

Voto Sandor!


Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE