Voto decisamente Sandor Clegane,uno dei personaggi più interessanti di tutta la serie.Gli altri 3,al suo cospetto,scompaiono semplicemente.
Niente dubbi, questa volta: Sandor Clegane
In ogni caso sono molto soddisfatta dell'apprezzamento riscosso dal Lettore :figo: e sorpresa di vedere quanto abbia distanziato altri comprimari più che degni di un voto di stima come Drogo :D e Rodrik Cassel -_- .
Questa è stata la prima BR in cui mi piacevano (e tanto) tutti i contendenti.
sandor clegane naturalmente...
Mace Tyrell: non sbaglia un colpo. Fortuna? Supremazia militare a fargli costantemente da paracadute? forse, ma come Lord devo dire che ha fatto tutto il bene possibile per l'Altopiano, risparmiandolo da devastazioni ma al contempo assicurandogli una posizione dominante.
E poi ha allevato quattro ragazzi straordinari, chi per un verso chi per l'altro. giù il cappello.
Meribald: bah, bello il discorso sugli uomini spezzati, ma i capitoli nelle terre tormentate mi repellono. non è colpa sua, è un bravo pretacchione, ma così è.
Shagga figlo di Dolf: beh, un mito. Speriamo di rivederlo prima o poi. Così rozzo che non può non stare simpatico.
Sandor: grandissimo. G-R-A-N-D-I-S-S-I-M-O. Risparmio ulteriori considerazioni per il prossimo dm che lo coinvolgerà, e voto Sandor
Che è "Rosa di carne"?
Io ricordo, un paio di volte l'insulto "Fiore di lardo"... ma non è usato abbastanza spesso da gustificarlo come soprannome... boh... vabbè, tanto non lo voto.
Sono tentato di votare Shagga, tanto poi vince Sandor... vedrò come si sviluppano gli eventi
Eccolooooo!!!......finalmente è arrivato il momento dell'unico e inimitabile Mastino..... :figo: :D -_- -_- .....da questo momento sono in campagna elettorale permanente.....
Votate Sandor!!!!!
^_^ ^_^ :o
Come non votarlo subito?
Sandor assolutamente :figo:
Sandor.
Mace Tyrell: non sbaglia un colpo. Fortuna? Supremazia militare a fargli costantemente da paracadute? forse, ma come Lord devo dire che ha fatto tutto il bene possibile per l'Altopiano, risparmiandolo da devastazioni ma al contempo assicurandogli una posizione dominante.
E poi ha allevato quattro ragazzi straordinari, chi per un verso chi per l'altro.
Che altro aggiungere?
Ha fatto tutto questo, è un Tyrell. Ed è abbastanza.
Sarà grasso, sarà un po' stupidotto, sarà "consigliato" dalla Regina di spine o da altri, ma ai miei occhi è un Lord perfetto, anche se forse non lo è come uomo.
Il mio voto a Lord Mace Tyrell...
Sandor forse l'avrei votato, in altri scontri...L'ho detestato per tre quarti dei libri, l'ho rivalutato molto nell'ultimo quarto...Ma non è abbastanza.
Mi chiedo quando uscirà Eddard.
Nel frattempo, voto Sandor.
Tempo fa avrei detto Sandor Clegane...ora dico Mace Tyrell :figo:
Voto :figo: Mace Tyrell
Non sarà uno di quei lord che spiccano, ma non è neanche così male a pensarci bene. Concordo con Ser Balon.
Ultimamente poi sto rivalutando, e non poco, i Tyrell; mi erano sempre rimasti abbastanza indifferenti, ma adesso... Devo ammettere (Sharingan non uccidermi :D ) che ora avrei votato Margaery nella XII BR.
Inoltre il Mastino non mi ha mai colpito, anzi non mi è mai piaciuto molto... probabilmente non lo voterò neanche in seguito se dovesse passare.
E per finire... quest'anno mi sto dando un po' al giardinaggio, e le rose del mio giardino sono davvero fantastiche! -_-
Voto Sandor "il Mastino" Clegane.
Sandor forse l'avrei votato, in altri scontri...L'ho detestato per tre quarti dei libri, l'ho rivalutato molto nell'ultimo quarto...Ma non è abbastanza.
Una grande fan si Sansa che non ama Sandor+Sansa... miracolo :figo:
Eppure ti piace Dany+Drogo...
Comunque a me Sandor piace abbastanza, ma non ho mai fatto parte di tutto questo fanboysmo attorno alla coppia Sandor+Sansa. Non mi attira tanto come coppia questa cosa in stile "la bella e la bestia" :D Ma nemmeno Dany+Drogo...
Mahhh, a questo punto io propongo anche Myrcella+Mordente. Gli opposti si attraggono, no? Che rommmmantico -_-
MYRCELLA+MORDENTE (da evitare per chi non ama le cose troppo... sdolcinate...) f46ede2afb514d294e1b723b9dfa466f'f46ede2afb514d294e1b723b9dfa466f
**********TAGLIATO**********
(descrizione di Mordente che stupra e fa di peggio ad una ragazzina. Myrcella assiste spaventata ma, con la sua eroica dolcezza, cerca di calmare l'animo "bollente" del brutale guerriero)
Comunque voto un po' più tardi ^_^
ndKhal: troppo di cattivo gusto -_-