Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 08 maggio 2009 23:20

Voto decisamente Sandor Clegane,uno dei personaggi più interessanti di tutta la serie.Gli altri 3,al suo cospetto,scompaiono semplicemente.


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 08 maggio 2009 23:27

Niente dubbi, questa volta: Sandor Clegane


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 08 maggio 2009 23:33

In ogni caso sono molto soddisfatta dell'apprezzamento riscosso dal Lettore :figo: e sorpresa di vedere quanto abbia distanziato altri comprimari più che degni di un voto di stima come Drogo :D e Rodrik Cassel -_- .

Questa è stata la prima BR in cui mi piacevano (e tanto) tutti i contendenti.


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 08 maggio 2009 23:42

sandor clegane naturalmente...


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 0:11

Mace Tyrell: non sbaglia un colpo. Fortuna? Supremazia militare a fargli costantemente da paracadute? forse, ma come Lord devo dire che ha fatto tutto il bene possibile per l'Altopiano, risparmiandolo da devastazioni ma al contempo assicurandogli una posizione dominante.

E poi ha allevato quattro ragazzi straordinari, chi per un verso chi per l'altro. giù il cappello.

 

Meribald: bah, bello il discorso sugli uomini spezzati, ma i capitoli nelle terre tormentate mi repellono. non è colpa sua, è un bravo pretacchione, ma così è.

 

Shagga figlo di Dolf: beh, un mito. Speriamo di rivederlo prima o poi. Così rozzo che non può non stare simpatico.

 

Sandor: grandissimo. G-R-A-N-D-I-S-S-I-M-O. Risparmio ulteriori considerazioni per il prossimo dm che lo coinvolgerà, e voto Sandor


T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 0:16

Che è "Rosa di carne"?

Io ricordo, un paio di volte l'insulto "Fiore di lardo"... ma non è usato abbastanza spesso da gustificarlo come soprannome... boh... vabbè, tanto non lo voto.

 

Sono tentato di votare Shagga, tanto poi vince Sandor... vedrò come si sviluppano gli eventi



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 0:53

Eccolooooo!!!......finalmente è arrivato il momento dell'unico e inimitabile Mastino..... :figo: :D -_- -_- .....da questo momento sono in campagna elettorale permanente.....

 

Votate Sandor!!!!!

^_^ ^_^ :o


R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 2:05

Come non votarlo subito?

Sandor assolutamente :figo:


T
thule
Confratello
Utente
189 messaggi
thule
Confratello

T

Utente
189 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 9:20

Sandor.


S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 9:48

Mace Tyrell: non sbaglia un colpo. Fortuna? Supremazia militare a fargli costantemente da paracadute? forse, ma come Lord devo dire che ha fatto tutto il bene possibile per l'Altopiano, risparmiandolo da devastazioni ma al contempo assicurandogli una posizione dominante.

E poi ha allevato quattro ragazzi straordinari, chi per un verso chi per l'altro.

 

Che altro aggiungere?

 

Ha fatto tutto questo, è un Tyrell. Ed è abbastanza.

 

Sarà grasso, sarà un po' stupidotto, sarà "consigliato" dalla Regina di spine o da altri, ma ai miei occhi è un Lord perfetto, anche se forse non lo è come uomo.

 

Il mio voto a Lord Mace Tyrell...

 

Sandor forse l'avrei votato, in altri scontri...L'ho detestato per tre quarti dei libri, l'ho rivalutato molto nell'ultimo quarto...Ma non è abbastanza.


A
Alexander
Confratello
Utente
383 messaggi
Alexander
Confratello

A

Utente
383 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 9:55

Mi chiedo quando uscirà Eddard.

 

Nel frattempo, voto Sandor.


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 11:25

Tempo fa avrei detto Sandor Clegane...ora dico Mace Tyrell :figo:


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 11:52

Voto :figo: Mace Tyrell

 

Non sarà uno di quei lord che spiccano, ma non è neanche così male a pensarci bene. Concordo con Ser Balon.

Ultimamente poi sto rivalutando, e non poco, i Tyrell; mi erano sempre rimasti abbastanza indifferenti, ma adesso... Devo ammettere (Sharingan non uccidermi :D ) che ora avrei votato Margaery nella XII BR.

 

Inoltre il Mastino non mi ha mai colpito, anzi non mi è mai piaciuto molto... probabilmente non lo voterò neanche in seguito se dovesse passare.

 

E per finire... quest'anno mi sto dando un po' al giardinaggio, e le rose del mio giardino sono davvero fantastiche! -_-


A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 12:19

Voto Sandor "il Mastino" Clegane.


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 12:23
Sandor forse l'avrei votato, in altri scontri...L'ho detestato per tre quarti dei libri, l'ho rivalutato molto nell'ultimo quarto...Ma non è abbastanza.

Una grande fan si Sansa che non ama Sandor+Sansa... miracolo :figo:

Eppure ti piace Dany+Drogo...

 

Comunque a me Sandor piace abbastanza, ma non ho mai fatto parte di tutto questo fanboysmo attorno alla coppia Sandor+Sansa. Non mi attira tanto come coppia questa cosa in stile "la bella e la bestia" :D Ma nemmeno Dany+Drogo...

Mahhh, a questo punto io propongo anche Myrcella+Mordente. Gli opposti si attraggono, no? Che rommmmantico -_-

 

MYRCELLA+MORDENTE (da evitare per chi non ama le cose troppo... sdolcinate...) f46ede2afb514d294e1b723b9dfa466f'f46ede2afb514d294e1b723b9dfa466f

 

 

**********TAGLIATO**********

(descrizione di Mordente che stupra e fa di peggio ad una ragazzina. Myrcella assiste spaventata ma, con la sua eroica dolcezza, cerca di calmare l'animo "bollente" del brutale guerriero)

 

 

 

Comunque voto un po' più tardi ^_^

 

 

ndKhal: troppo di cattivo gusto -_-


Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE