Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 13:17

Se proprio dovessi giudicare qualcosa in prospettiva, punto sulla sua bellezza: certamente è un aspetto soggettivo, ma per i miei gusti, fra qualche anno, potrebbe diventare la ragazza più bella delle Cronache, anche più bella di Daenerys… :wub:

 

Attento a ciò che dici, la Regina ti ascolta :figo:

 

Sansa potrà avere, nella mia personale classifica, un degnissimo secondo posto, mentre al terzo pongo un parimerito tra Cersei ed Arianne.

 

Il primo posto è solo per Daenerys :wub:

 

Ma Daenerys non è gelosa, lo sapeva sin dall'inizio: "tre teste ha il drago"; io, lei e Sansa... Perfetto! :sbav: :wub:

 

Uhmmm Daenerys e Sansa insieme...effettivamente noi Targaryen siamo famosi per i menage a trois (Aegon docet) :wub: :sbav: :wub:



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 13:19

Sansa

 

Che bello, un pg che mi piace che non ha bisogno di un briciolo di campagna :sbav:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 13:45

Se proprio dovessi giudicare qualcosa in prospettiva, punto sulla sua bellezza: certamente è un aspetto soggettivo, ma per i miei gusti, fra qualche anno, potrebbe diventare la ragazza più bella delle Cronache, anche più bella di Daenerys… :wub:

 

Attento a ciò che dici, la Regina ti ascolta :figo:

 

Sansa potrà avere, nella mia personale classifica, un degnissimo secondo posto, mentre al terzo pongo un parimerito tra Cersei ed Arianne.

 

Il primo posto è solo per Daenerys :wub:

 

Ma Daenerys non è gelosa, lo sapeva sin dall'inizio: "tre teste ha il drago"; io, lei e Sansa... Perfetto! :sbav: :wub:

 

Uhmmm Daenerys e Sansa insieme...effettivamente noi Targaryen siamo famosi per i menage a trois (Aegon docet) :wub: :sbav: :wub:

 

Wuahahahah XDD

Comunque in parte concordo con Jon.. secondo me Sansa diventerà davvero bellissima.

E comunque, non dimentichiamo cosa hanno detto di Arya.. Anche lei, crescendo, potrebbe diventare assai bella, quanto sua zia Lyanna.

Comunque sì, Dany è davvero stupenda <3 Anche se comunque non è uno dei personaggi che preferisco.

 

 

Qualcuno sta tenendo il conto?


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 14:04

Be', dai, ci sono personaggi irrilevanti e personaggi irrilevanti... Gli avversari di Arya in questa BR erano davvero (quasi) tutti invotabili... Tanto valeva mandarle contro il fantoccio di paglia che ha sconfitto Tommen al torneo del compleanno di Joffrey... :sbav:


D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 14:04

mi dispiace se per questa volta volto le spalle alla casa Stark, ma il mio voto in questo girone và inequivocabilmente a HODOR! :sbav:

 

Mi dispiace per la bella e dolce Sansa, ma lo stalliere (spoiler mi pare del portale) 3771f4d9aa738c0f03bd7251d2687226'3771f4d9aa738c0f03bd7251d2687226

all'occorrenza anche robot teleguidato dal trioculare Bran

in questo girone ha tutta la mia simpatia :sbav:


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 14:12

Tanto valeva mandarle contro il fantoccio di paglia che ha sconfitto Tommen al torneo del compleanno di Joffrey... :sbav:

Gia'! :sbav:

 

Fantoccio di Paglia: 24

Tommen Lannister: 21

Rickon Stark: 3

Lancel Dimagrito: 1


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 14:18

Il mio voto da decisamente a Sansa Stark. Si tratta di uno dei personaggi che preferisco (guarda caso uno Stark...),non solo per come la immagino visivamente (ha tutte le carte in regola per diventare la più bella di Westeros),ma anche per l'evoluzione che sta subendo.Inoltre,ho notato che aspetto sempre con ansia i suoi capitoli per le vicende che le ruotano intorno.Lei stessa rimane spesso una figura non molto attiva (reagisce agli eventi,più che plasmarli,come fa invece Arya),ma questo non mi dispiace,sia a livello morale (è comunque molto interessante vedere come reagisca a certi eventi)che estetico (un personaggio meno attivo degli altri non domina la scena come loro e permette di osservare con più attenzione gli altri).

 

Per quanto riguarda gli altri:

 

Rickon Stark: è stato detto troppo poco finora,non è uno dei bambini più attivi,quindi niente voto

Hodor: il più loquace personaggio di ASOIAF è una figura simpatica,ma altrettanto di contorno quanto Rickon

Nestor: non mi ha colpito per niente


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 14:25

Mi aspetto grandi cose da lui, o perlomeno un cambio di vocabolario.

Quello sicuramente: dopotutto, il suo vero nome e' Walder...

 

Premettendo che la vittoria di Sansa è scontata e perfettamente plausibile, vorrei sapere una cosa da chi la vota con convinzione: parlate di evoluzione del personaggio, dove vedete quest'aspetto? Non è che vi lasciate fuorviare dal fatto che adesso SPOILER AFFC 39fa8888e5fa5aa55f403355d9e13a42'39fa8888e5fa5aa55f403355d9e13a42

sia nelle mani di Ditocorto? In concreto cosa ha dimostrato? Di sapersi prendere cura di Robertino? E' questa l'evoluzione?

 

L'evoluzione e' che sta chiaramente imparando, nel senso di "incamerare informazione". Si e' messa immobile, ma tiene gli occhi ben aperti. Poi vedrai: colpira' ferocemente. Me lo sento nelle ossa.


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 14:28

Sansa :sbav: :sbav: :figo: :wub: :wub:

Hodor :( :( :( :( :(

Nestor :wub: :wub: :wub: :huh: :huh:

Rickon -_- -_- -_- -_- -_-

 

non posso nemmeno vendere il voto perchè il risultato è scontato.

 

voto Freddy Mercury


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 14:30

Se proprio dovessi giudicare qualcosa in prospettiva, punto sulla sua bellezza: certamente è un aspetto soggettivo, ma per i miei gusti, fra qualche anno, potrebbe diventare la ragazza più bella delle Cronache, anche più bella di Daenerys… :sbav:

No, sara' Arya la piu' bella di tutte. Dopotutto, assomiglia a Lyanna...


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 14:30

Premettendo che la vittoria di Sansa è scontata e perfettamente plausibile, vorrei sapere una cosa da chi la vota con convinzione: parlate di evoluzione del personaggio, dove vedete quest'aspetto? Non è che vi lasciate fuorviare dal fatto che adesso SPOILER AFFC 22e5e638a3c6d8104d0336fa2f3783f5'22e5e638a3c6d8104d0336fa2f3783f5

sia nelle mani di Ditocorto? In concreto cosa ha dimostrato? Di sapersi prendere cura di Robertino? E' questa l'evoluzione?

 

 

La Dama è assolutamente d'accordo: SPOILER AFFC 248630abbd435d9aa35b3bdd6f636741'248630abbd435d9aa35b3bdd6f636741

complimenti, provi a tenere a bada un bambino che non ha nemmeno la metà dei tuoi anni, viziato ed epilettico e non ci riesci nemmeno, perchè alla fine vibro-bimbo riesce ad ottnere quasi tutto quello che vuole, e la tua sola arma di controllo su di lui è dire: "Chiamo Ditocorto!"... Perchè non è Snasa che gestisce l'unico bambino con vibra-call incorporata, è Lord Petyr...

 

 

Senza scendere in ulteriori dettagli, pare abbastanza ovvio che il voto della Dama NON va a Sansa (sebbene, ovviamente, sia la favorita del girone... Questi Stark, i soliti raccomandati... :sbav: )... Certo, fa effetto vedere Sir Balon Swann e Tyrion Hill d'accordo forse per la prima volta, ma sebbene sia un grande evento, non pare il caso di dare il voto alla giovane (stupida) lupa solo per celebrare questa improbabile concordanza...

 

E' ora di passare agli altri...

 

1- Rickon: povero bimbo... Sta simpatico perchè è Stark con lupo al seguito, ma a ben vedere, cercando di essere obiettivo, per certi versi pare un icorcio tra vibro-bimbo e Joffrey... Prepotente, violento, pestifero ed egocentrico come solo un bimbo di quell'età può essere... Se continua su questa strada, è vero, potrebbe anche diventare il vendicatore degli Stark, ma in fondo non è altro che un cucciolo rabbioso e sperduto... Ancora può succedergli di tutto, ora come ora non ha nemmeno cominciato la sua formazione, per cui, no, niente voto...

2- Nestor: chi?... Parente del bronzeo, no? E a parte quello, come passa la sua vita? Cosa fa di interessante?... No...

3- Resta Hodor, personaggio che secondo la Dama potrebbe davvero riservare qualche sorpresa... Le sue origini, la sua mente semplice... Vero, sarebbe un bello stereotipo quello dello scemo del villaggio come solo in grado di vedere la vera verità, eppure fin dal principio la Dama ha sempre avuto il sentore che un po' sarebbe andata così, e visto dov'è ora, e con chi, la cosa potrebbe non essere del tutto esclusa...

E poi, forse, è l'unico a poter anche solo lontanamente minacciare la scontata vittoria di Sansa...

 

Perciò:

- se non volete far passare Sansa al prossimo turno;

- se volete opporvi alla sorte che ha così biecamente favorito TUTTE E 2 le ragazze Stark;

- se non potete perdonare a Sansa quello che ha fatto (e di cose da NON perdonarle ce ne sono parecchie);

- se tra due "uccelletti" preferite un pappagallo con almeno la fantasia di sceglier da solo quale parola ripetere all'infinito senza bisogno di avere l'imbeccata;

- se avete altri mille buoni motivi per non votare Sansa;

- se siete indecisi;

- se volete che questa BR possa essere almeno un po' avvincnete come altre, e non facile e scontata come la precedente...

Be', alloira fate come la Dama, votate :sbav: HODOR!


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 14:31

Be', dai, ci sono personaggi irrilevanti e personaggi irrilevanti... Gli avversari di Arya in questa BR erano davvero (quasi) tutti invotabili... Tanto valeva mandarle contro il fantoccio di paglia che ha sconfitto Tommen al torneo del compleanno di Joffrey... :sbav:

Per me Ramsay non era affatto invotabile.

E' il personaggio della saga che ha in sè tutte le caratteristiche per essere il vero Cattivo con la C maiuscole: una crudeltà disumana (un mostro proprio...) + astuzia + ambizione + importanza a livello narrativo.

Nessun altro mi pare abbia le carte così in regola.

Poi a me i Bolton in generale come personaggi non dispiacciono affatto, per quanto mi schifino come persone...

In qualche sfida passata lo avrei votato.

 

Terza, vabbè, Nymeria. Assolutamente irrilevante e nemmeno particolarmente simpatica, ma sicuramente più decente di Vargo. Poi le donne guerriere e/o emancipate un punto in più lo hanno sempre =P

 

Vargo: invotabile al 100%. Il peggior cattivo della saga, come già detto.


D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 14:33

...

Hodor: il più loquace personaggio di ASOIAF è una figura simpatica,ma altrettanto di contorno quanto Rickon

...

 

per il motivo che ho scritto nel post prima sotto spoiler, vedrai che nel proseguio della saga (semmai ci sarà :sbav: ) diventerà importante anche lui..


A
Alexander
Confratello
Utente
383 messaggi
Alexander
Confratello

A

Utente
383 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 14:39

voto Sansa. :sbav:


B
brog89
Confratello
Utente
125 messaggi
brog89
Confratello

B

Utente
125 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 14:45

Sansa :sbav:


Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE