Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 0:58

i sostenitori di arya non festeggiano neacnhe


T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 1:01

altro girone di pastafrolla, il personaggio migliore è sansa, ma voto hodor tanto per lo sfizio di votare hodor e garantirgli il secondo posto

E poi è un voto in prospettiva: sicuramente in futuro avrà un ruoo importante, minimo si side sul trono di spade -_-


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 1:22

altro girone di pastafrolla, il personaggio migliore è sansa, ma voto hodor tanto per lo sfizio di votare hodor e garantirgli il secondo posto

E poi è un voto in prospettiva: sicuramente in futuro avrà un ruoo importante, minimo si side sul trono di spade -_-

 

Quoto e voto anch'io Hodor!!!!!!!


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 2:27

Comunque...

 

Hodor: Simpatico e fa tenerezza. Però... dai... ^^''

 

Nestor: bah, non mi dice un cavolo di nulla -_-

 

Rickon: troppo piccolo per risultare interessante, tra l'altro compare poco. I discorsi sul suo ruolo in futuro sono mere ipotesi e in ogni caso... io guardo più lo spessore del personaggio che il ruolo...

 

SANSA: Ovviamente come spessore in questa sfida non c'è il minimo paragone.

 

Sono controcorrente per il fatto che a me come personaggio la Sansa del primo libro piace molto, anche se come persona mentre leggevo l'avrei presa a mazzate. In realtà non è poi così male, guardando con distacco: è una comune ragazzina viziata, ma fondamentalmente buona. E' molto umana anche nel fatto che a molti possa stare antipatica. Poi a quell'età ci sono pure gli sbalzi ormonali...

In seguito è diventata troppo "donna-angelo buonina e perfettina" per i miei gusti... Certe volte proprio... brrr... Pure la SPOILER ACOKf634ae351438082837d53c1c33c269dc'f634ae351438082837d53c1c33c269dc

"pseudo storia "la Bella e la Bestia" in cui la dolce fanciulla addolcisce il cuore del guerriero tormentato"

, per quanto resa con dialoghi carismatici, non rientra nei miei gusti personali. Anche se nel personaggio ci sono comunque alcuni gran bei momenti e (fortunatamente) anche qualche minimo passaggio che la ingrigisce un filino e la fa discostare un po' dall'insopportabile modello angelico, a cui comunque è troppo vicina per rientrare tra i miei preferiti.

SPOILER AFFC3cfab175be91a1ed2b22ea0bdf0e6352'3cfab175be91a1ed2b22ea0bdf0e6352

Una svolta ditacortesca di corruzione morale potrebbe essere interessante, però per il momento si tratta di una mera ipotesi. Non è ancora avvenuto e non mi piace ragionare come se fosse già successo.

 


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 2:33

Sansa è già la mia ragazza, se la votassi potreste pensare che è lei che mi ha influenzato. -_-

 

Invece voto Hodor, per il peso che ha nella storia, per le sue battute pungenti ("Hodor?"), e soprattutto per il suo membro penzolante, che sebbene non luccici come quello di Drogo (il padre di frodo), è comunque notevole perché per le sue dimensioni rivela la sua natura di mezzogigante (come Hagrid).

 

Mi aspetto grandi cose da lui, o perlomeno un cambio di vocabolario.


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 2:35

triex, non farmi sganasciare a quest'ora di notte, sveglio tutto il condominio -_-


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 8:19

Sansa è insopportabile, oca, stupida, viziata, supponente, etc.... ritengo inoltre che la sua favoleggiata crescita sia più un'invenzione dei lettori che altro. Vada per Hodor


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 8:20

Sansa

Gli altri: ...

 

Secondo me è tutto a merito del gemellaggio dei due comitati =P

 

Ben detto, è giusto che le due sorelle si dividano un pò di fortuna. -_-

 

Come fondatore dell'unico comitato su Barriera pro Sansa non posso che votare Sansa Stark , se vi piace questo personaggio aderite anche al suo comitato, le iscrizioni sono aperte.


A
AryaStark
Confratello
Utente
248 messaggi
AryaStark
Confratello

A

Utente
248 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 8:24

visto e considerato che ogni volta che mi capitava un capitolo di Sansa rischiavo o di addormentarmi o di lanciare il libro contro il muro, voto Hodor.


S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 8:28

Questa volta voto senza indugio!

 

E' comparso uno dei miei personaggi preferiti, e il mio voto va assolutamente a

 

SANSA STARK!

 

Credo che se vivessi nel mondo delle Cronache sarei esattamente come lei!! *_*

 

Oltre ad adorarla come persona, la trovo anche un bel personaggio, che st avendo un'ottima evoluzione dal punto di vista caratteriale e della storia. E penso che in futuro giocherà un ruolo importantissimo nella trama!!

 

Come fondatore dell'unico comitato su Barriera pro Sansa non posso che votare Sansa Stark , se vi piace questo personaggio aderite anche al suo comitato, le iscrizioni sono aperte.

 

Ma come si aderisce ai Comitati???


A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 8:33

Questa volta voto senza indugio!

 

E' comparso uno dei miei personaggi preferiti, e il mio voto va assolutamente a

 

SANSA STARK!

 

Credo che se vivessi nel mondo delle Cronache sarei esattamente come lei!! *_*

 

Oltre ad adorarla come persona, la trovo anche un bel personaggio, che st avendo un'ottima evoluzione dal punto di vista caratteriale e della storia. E penso che in futuro giocherà un ruolo importantissimo nella trama!!

 

Come fondatore dell'unico comitato su Barriera pro Sansa non posso che votare Sansa Stark , se vi piace questo personaggio aderite anche al suo comitato, le iscrizioni sono aperte.

 

Ma come si aderisce ai Comitati???

 

Devi mettertelo in firma, ad esempio aggiungi nella tua firma: GMSS: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa (Gemellato con GMAS: "Giù le mani da Arya Stark")


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 9:03

Sansa Stark


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

M
morgenne
Confratello
Utente
44 messaggi
morgenne
Confratello

M

Utente
44 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 9:07

io voto per il piccolo Rickon!! mi sta troppo simpatico!! già per il fatto di aver chiamato il suo metalupo "Cagnaccio"..merita il mio voto!! -_- -_-


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 9:33

Nooooo! Sansa no! Non potete votarmi Sansa! -_-

Voto Rickon, per quanto ancora poco sviluppato, almeno lui ha un cervello. -_-


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 9:47

Sansa Stark

 

Inizio a pensare che le illazioni di un DM truccato non fossero troppo lontane dalla realtà... -_- -_- -_- ;)

 

Anyway, come altri, credo che lei abbia avuto una delle evoluzioni più interessanti, a livello psicologico e caratteriale, quindi senza ombra di dubbio piazzo un secondo voto a favore delle fanciulle Stark.

 

Nestor Royce non mi ha colpito particolarmente,

Rickon Stark sono sicuro che giocherà un bel ruolo nei prossimi libri, ma sarebbe un voto davvero troppo in prospettiva: praticamente, ha imparato a camminare l'altro giorno!

Hodor... bèh, in un altro girone l'avrei forse votato, essendo l'uomo dai commenti più intelligenti e assennati dell'intera saga (Hodor!), ma qui proprio non c'è storia...


Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE