Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 26 marzo 2009 13:34

Vinti: 7

Persi: 11 (compreso quello in cui ho votato per Dareon :huh: ), ma sicuramente domenica saranno 12...

 

Me tapina ^_^


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 26 marzo 2009 14:03

Voto VARYS :huh:

lui è un eunuco, merita di passare il turno a prescindere dagli avversari ^_^

GO TO VARYS! <_<


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 26 marzo 2009 14:21

Vinti: 13

Persi: 4

Pareggi: 1 (anche se è felice della vittoria di Jaime, la Dama in quel girone avrebbe votato Jeor... Ma sarebbe stato un voto motlo combattuto... Perciò entrambe le vittorie per lei andavano bene equindi lo considera un pareggio...)

Buon risultato, contando che alle prime BR la Dama non ha partecipato! :huh:


E
empireearth
Confratello
Utente
48 messaggi
empireearth
Confratello

E

Utente
48 messaggi
Inviato il 26 marzo 2009 14:26

Mi dispiace molto per Mance, ma varys è al di sopra di una spanna, inoltre è l'unico del branco dei doppiogiochisti a pensare veramente al bene del regno. :huh:

Mya Stone e Mirri mi stanno simpatiche per motivi diversi, ma non reggono il confronto con gli altri due.

In ogni caso chiunque vinca tra i due big a me va sempre bene


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 26 marzo 2009 14:30

Varys.

A differenza che a molti di voi, a me Mance Rayder non dice niente :huh:


H
Hiei90
Confratello
Utente
48 messaggi
Hiei90
Confratello

H

Utente
48 messaggi
Inviato il 26 marzo 2009 15:15

Varys è un bel personaggio ma

 

6d01303132db1b5a179267d6aa08645e'6d01303132db1b5a179267d6aa08645e

"Un giorno, nel corso di una pattuglia, abbattemmo uno splendido alce gigante. Lo stavamo scuoiando quando l'odore del sangue attirò una pantera-ombra fuori dalla sua tana. Fui io ad allontanarla, ma non prima che la belva mi facesse a pezzi il mantello. Vedi? Qui e qui e qui?" Mance sghignazzò. "Mi fece anche a pezzi un braccio e la schiena, e io sanguinai peggio di quell'alce. I miei confratelli temettero che sarei morto prima che riuscissero a farmi arrivare da maestro Mullin, alla Torre delle Ombre. Così mi trasportarono in un villaggio di bruti dove c'era una vecchia che conosceva arti da guaritrice. Lei era morta, scoprimmo, ma sua figlia si occupò di me. Ripulì le mie ferite, le ricucì, mi nutrì con porridge e pozioni fino a quando non mi rimisi abbastanza in forze da rimontare in sella. Rattoppò anche il mio mantello, usando certa seta scarlatta che proveniva da Asshai delle Ombre e che sua nonna aveva recuperato dal relitto di una chiatta venuta a incagliarsi sulle rocce della Costa Congelata. Era il suo più grande tesoro, quella seta. E lei lo donò a me." Tornò a drappeggiarsi il mantello sulle spalle. "Ma quando tornai alla Torre delle Ombre, tirarono fuori dal magazzino un mantello di lana nuovo. Completamente nero, foderato di nero, bordato di nero. In modo che potesse andare con le mie brache nere, gli stivali neri, il farsetto nero, la maglia di ferro nera. Il nuovo mantello non aveva strappi, né sdruciture, né tagli... E, soprattutto, non aveva nessuna pezza rossa. Gli uomini dei Guardiani della Notte vestono di nero, mi ricordò severamente ser Denys Mallister, come se io lo avessi dimenticato. Quanto al mio vecchio mantello, aggiunse, potevo anche bruciarlo.

Disertai la mattina dopo... Disertai per andare in un luogo dove un bacio non è un crimine, e dove un uomo può scegliere d'indossare qualsiasi mantello voglia."

 

 

Il carisma di questo personaggio è forte come non lo è in quasi nessun altro. Sembra una cosa scontata, ma basta per votarlo. Mance Ryder


A
Alexander
Confratello
Utente
383 messaggi
Alexander
Confratello

A

Utente
383 messaggi
Inviato il 26 marzo 2009 15:25

Vorrei sostenere Mya, una Stone con me,

 

ma non c'è confronto con Mance Rayder! (il mio voto va a lui! :huh: )

 

^_^


T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 26 marzo 2009 15:27

Mya Stone, pe essere una comparsadi nessuno spessore è abbastanza simpatica... ma è una comparsa, appunto.

 

Mirri è al centro di una delle scene che meno ho apprezzato nella saga, molto confusa e pasticciata... aggiungiamo che mi sta antipatica, pur comprendendo le sue motivazioni, e arriviamo al fattoche non la voterei mai.

 

 

Dei due big mi accorgo di preferire un cicinino in più Varys (mi piacioo entrambi)... ma prima di votare voglio vedere come si orienta la situazione.


R
Re Qhored
Confratello
Utente
92 messaggi
Re Qhored
Confratello

R

Utente
92 messaggi
Inviato il 26 marzo 2009 15:36

Voto Mance :huh:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 26 marzo 2009 15:56

Varys senza starci a pensare troppo :huh:


A
Alexander
Confratello
Utente
383 messaggi
Alexander
Confratello

A

Utente
383 messaggi
Inviato il 26 marzo 2009 15:57
7430ac5cb5ef017e0a495bb3f920dc5f'7430ac5cb5ef017e0a495bb3f920dc5f

"Un giorno, nel corso di una pattuglia, abbattemmo uno splendido alce gigante. Lo stavamo scuoiando quando l'odore del sangue attirò una pantera-ombra fuori dalla sua tana. Fui io ad allontanarla, ma non prima che la belva mi facesse a pezzi il mantello. Vedi? Qui e qui e qui?" Mance sghignazzò. "Mi fece anche a pezzi un braccio e la schiena, e io sanguinai peggio di quell'alce. I miei confratelli temettero che sarei morto prima che riuscissero a farmi arrivare da maestro Mullin, alla Torre delle Ombre. Così mi trasportarono in un villaggio di bruti dove c'era una vecchia che conosceva arti da guaritrice. Lei era morta, scoprimmo, ma sua figlia si occupò di me. Ripulì le mie ferite, le ricucì, mi nutrì con porridge e pozioni fino a quando non mi rimisi abbastanza in forze da rimontare in sella. Rattoppò anche il mio mantello, usando certa seta scarlatta che proveniva da Asshai delle Ombre e che sua nonna aveva recuperato dal relitto di una chiatta venuta a incagliarsi sulle rocce della Costa Congelata. Era il suo più grande tesoro, quella seta. E lei lo donò a me." Tornò a drappeggiarsi il mantello sulle spalle. "Ma quando tornai alla Torre delle Ombre, tirarono fuori dal magazzino un mantello di lana nuovo. Completamente nero, foderato di nero, bordato di nero. In modo che potesse andare con le mie brache nere, gli stivali neri, il farsetto nero, la maglia di ferro nera. Il nuovo mantello non aveva strappi, né sdruciture, né tagli... E, soprattutto, non aveva nessuna pezza rossa. Gli uomini dei Guardiani della Notte vestono di nero, mi ricordò severamente ser Denys Mallister, come se io lo avessi dimenticato. Quanto al mio vecchio mantello, aggiunse, potevo anche bruciarlo.

Disertai la mattina dopo... Disertai per andare in un luogo dove un bacio non è un crimine, e dove un uomo può scegliere d'indossare qualsiasi mantello voglia."

 

Avanti popolo della Barriera!!!!! Votate Mance!!!! ^_^ <_< <_< :huh:


D
Dreamer
Confratello
Utente
137 messaggi
Dreamer
Confratello

D

Utente
137 messaggi
Inviato il 26 marzo 2009 16:18

Uhmma uhmma. Mumble mumble. Boh boh.

Chi vtare tra il Ragno Tessitore ed il Re oltre la Barriera?

Mya è troppo marginale, Mirri mi sta simpatica ma non regge al confronto coi due big della situazione.

Devo dire che Mace mi sta parecchio simpatico, con qell'aura da ribelle ce vuole il bene del suo popolo.

Varys invece è il peggior doppiogiochista dele cronache (se a gioca alla pari on Ditocorto) cambia bandìra a seconda di chi si ai più forte e si allea col re i turno.

Per queste e altre motivazioni sopraelencate non posso far altro cha votare Varys.

Anche perchè dai, ammettiamolo Mance alla fine è rivelato tutto fumo e ninte arosto, mentre il Ragno è partito da nulla ed è arrivatoad una delle posizioni più alte nel regno...


A
Alexander
Confratello
Utente
383 messaggi
Alexander
Confratello

A

Utente
383 messaggi
Inviato il 26 marzo 2009 16:23

Varys, Pycelle... tutti perfetti doppiogiochisti. :huh:

 

Votate le persone sincere con sé stesse e con gli altri. Votatele perchè, sia nelle vittorie sia nelle sconfitte, sia nel fumo sia nell'arrosto, saranno sempre quelle che sono, avranno la forza di continuare per il bene dei propri ideali. Votate Mance come avete votato Maestro Aemon, entrambi con una forza caratteriale straordinaria!


C
Cervo Incoronato
Confratello
Utente
92 messaggi
Cervo Incoronato
Confratello

C

Utente
92 messaggi
Inviato il 26 marzo 2009 16:23

A prescindere dal risultato, è stato un gran bel match! Il testa a testa finale è stato davvero emozionante! <_< <_<

Peccato per Stannis, era il mio personaggio preferito... :huh: ^_^


C
Cervo Incoronato
Confratello
Utente
92 messaggi
Cervo Incoronato
Confratello

C

Utente
92 messaggi
Inviato il 26 marzo 2009 16:25

Anche se il personaggio non mi è particolarmente simpatico, voto Varys, in quando è sempre meglio degli altri 3. L'unico degno avversario credo sia Mance.


Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE