Ciao a tutti! :blink:
Seguendo il consiglio di Polgara apro questo nuovo topic nel quale potrete commentare tutti i lavori da me realizzati che ho caricato e che caricherò nella Cittadella.
Aspetto con ansia vostri commenti, consigli, critiche o apprezzamenti! Ricordate che sono un principiante e le vostre idee mi saranno di grande aiuto per migliorare!
Intanto vi invito a vedere il mio ultimo disegno: Sansa Stark
Mi raccomando scrivete numerosi!
Ciao ;)
Jon
:blink: Aggiungo una lista dei link dei miei lavori (in ordine cronologico di caricamento) in modo da facilitare la visione:
2) Sansa Stark
5) A forbidden love... (Rhaegar Targaryen)
8) Sogni.
9) First Kiss
10) Aemon & Naerys
bello! mi piace lo stile, efficace e pulito
Davvero carino...complimenti sei davvero bravo^^
Bello! A me piace :blink: :blink: ;)
Non valuto la tecnica perchè non ne sono in grado, ma hai beccato quasi la mia idea di Sansa. Non posso che approvare :figo:
Bravo!! è davvero bello
adesso vado a dare uno sguardo alla cittadella, nn avevo notato che c'erano nuovi disegni XD
Molto bello anche questo! Ma qui vado sul sicuro e ti dico che mi ricorda lo stile della Frances! (per posizione/capelli ed abbigliamento) XD
Mi associo ai complimenti generale. Veramente ben fatto! A guardarlo, sembra che debba iniziare a muoversi da un momento all'altro. :blink:
Grazie a tutti! :blink: Non mi aspettavo tanti complimenti, tutti davvero molto apprezzati! Prima di mostrarli qui sulla Barriera li avevo fatti vedere solo a poche persone e i commenti erano stati estremi: la mia famiglia ed il mio migliore amico avevano detto che erano molto belli (ma ovviamente loro erano di parte!) mentre le mie 2 ultime ex fidanzate avevano prima mostrato freddezza, poi erano passate a varie critiche.
Quando ho scoperto che era possibile caricare disegni anche qui ho deciso di mettermi in gioco e vedere cosa ne pensavano persone neutrali. Beh, è andata meglio di quanto pensassi!
X Neshira: si, è tutta matita! Per ora ho fatto solo 6 disegni, tutti con questa tecnica; tra l’altro quello di Sansa mi è uscito subito, l’ho disegnato in sole due sere.
X Calinn: brava, stavolta l’hai centrata subito!
:blink:
Bè, le donne sono sempre tendenti alle critiche (soprattutto se sono ex fidanzate XD), e quando sono fatte con intenti antipatici sono pure critiche non costruttive, mentre le critiche costruttive sono una cosa utilissima, che qualunque disegnatore deve imparare a riconoscere e a sfruttare!
Concordo in pieno, infatti è proprio con questo spirito (quello delle critiche costruttive) che ho caricato i miei disegni. Le critiche ricevute da quelle ragazze erano di quelle antipatiche, come per esempio se ne “Il primo bacio” di Bouguereau non potevo mettere i pantaloncini agli angioletti (non sto scherzando! Tra l’altro da una persona che sbagliava a disegnare anche l’omino dell’impiccato :blink: ). Metto qui il link di quel mio disegno (non lo carico sulla Cittadella perché non riguarda le Cronache e perché ho solo una foto sfocata; l’ho regalato prima di scannerizzarlo…).
Molto bello anche questo... Ti andrebbe di tenere aggiornato il primo post del topic con tutti i link, in modo da potersi rendere conto subito quando c'è qualcosa di nuovo ed eventualmente ritrovare facilmente i vecchi lavori? >_>
Grazie Lord Beric! Ho seguito il tuo suggerimento e nel primo post terrò aggiornata la lista dei link.
Il disegno di Sansa mi piace davvero tanto! complimenti!!.. (persino io avevo riconosciuto lo stile della Frances..che bello non sentirsi ignoranti!! XD)
Ornella. :blink:
Complimenti per il disegno! mi è piaciuto molto! anche io ogni tanto tento di cimentarmi.
Volevo chiederti hai seguito una scuola o la tua è una dote naturale? :blink: