Ciao a tutti! :blink:
Seguendo il consiglio di Polgara apro questo nuovo topic nel quale potrete commentare tutti i lavori da me realizzati che ho caricato e che caricherò nella Cittadella.
Aspetto con ansia vostri commenti, consigli, critiche o apprezzamenti! Ricordate che sono un principiante e le vostre idee mi saranno di grande aiuto per migliorare!
Intanto vi invito a vedere il mio ultimo disegno: Sansa Stark
Mi raccomando scrivete numerosi!
Ciao ;)
Jon
:blink: Aggiungo una lista dei link dei miei lavori (in ordine cronologico di caricamento) in modo da facilitare la visione:
2) Sansa Stark
5) A forbidden love... (Rhaegar Targaryen)
8) Sogni.
9) First Kiss
10) Aemon & Naerys
bello! mi piace lo stile, efficace e pulito
Davvero carino...complimenti sei davvero bravo^^
Bello! A me piace :blink: :blink: ;)
Non valuto la tecnica perchè non ne sono in grado, ma hai beccato quasi la mia idea di Sansa. Non posso che approvare :figo:
Bravo!! è davvero bello
adesso vado a dare uno sguardo alla cittadella, nn avevo notato che c'erano nuovi disegni XD
Molto bello anche questo! Ma qui vado sul sicuro e ti dico che mi ricorda lo stile della Frances! (per posizione/capelli ed abbigliamento) XD
Mi associo ai complimenti generale. Veramente ben fatto! A guardarlo, sembra che debba iniziare a muoversi da un momento all'altro. :blink:
Grazie a tutti! :blink: Non mi aspettavo tanti complimenti, tutti davvero molto apprezzati! Prima di mostrarli qui sulla Barriera li avevo fatti vedere solo a poche persone e i commenti erano stati estremi: la mia famiglia ed il mio migliore amico avevano detto che erano molto belli (ma ovviamente loro erano di parte!) mentre le mie 2 ultime ex fidanzate avevano prima mostrato freddezza, poi erano passate a varie critiche.
Quando ho scoperto che era possibile caricare disegni anche qui ho deciso di mettermi in gioco e vedere cosa ne pensavano persone neutrali. Beh, è andata meglio di quanto pensassi!