L'avevo già visto su FB, ma ripeto che è veramente stupendo!
D'altra parte, non l'ho ancora visto un tuo disegno che non sia fantastico.
Complimenti Jon ^^
Ribadisco anche qui i miei ringraziamenti per i tuoi complimenti, sempre graditi Laura! :shock:
Son contento che ti sia piaciuto anche quest'ultimo disegno, ogni volta è un po' una sfida... :shock:
Ciao a tutti!
Dopo qualche mese di forzato silenzio, ho ripreso in mano la matita e sono pronto a presentarvi il mio ultimo lavoro. In questa opera, che ho intitolato “First Kiss”, le figure sono rappresentate nell'atto subito precedente al bacio; un momento carico di tensione, ma privo dello sconvolgimento emotivo che l'atto stesso del baciarsi provocherebbe nello spettatore. Questo è il momento di equilibrio, dove si coglie quell’attimo di amoroso incanto tra la tenerezza dello smarrirsi negli occhi dell'altra e la carnalità dell'atto.
Come sempre spero vi piaccia! Fatemi sapere... ;)
ciao
Jon
^_^ First Kiss
Grande Jon! Anche questo stupendo! ^_^ ^_^ :figo:
che artista! ^_^
Grazie 1000! ^_^
applausi a scena aperta per lord-jon!
Ringrazio anche te Ser Balon! ^_^ Mi fa piacere ti sia piaciuto, so che sei una persona schietta. ^_^
Ho visto il tuo disegno solo ora, lord Jon. Bravissimo! :lol:
Grazie Prete Rosso! :wub: Io invece ho visto il tuo commento solo ora, non so perchè ma non mi era più attiva la notifica via mail...
Adesso ne ho cominciato un altro, ma sta precedendo lentissimo per un micidiale mix di impegni lavorativi e insoddisfazione di come sta uscendo... Ritrarrà il principe Aemon e sua sorella la regina Naerys. Prossimamente su questo forum ^^
Volevo giusto chiederti a quando la tua prossima creazione ahahah :P
Allora aspettiamo con impazienza il nuovo disegno (:
Ritrarrà il principe Aemon e sua sorella la regina Naerys. Prossimamente su questo forum ^^
Uao, un ritratto Targaryen!! :wub:
Voglio vedeeere!!
Cmq troppo bravo, lord!
Grazie Nat! ^_^
Eh sì, ben 2 Targaryen nel prossimo disegno... ;)
La parte più difficile, il viso della regina Naerys l'ho finito, spero di completarlo prima di partire per le vacanze.
La Tyrell mi piace parecchio, Sansa anche non è male
Grazie per i complimenti Dark_Crow! :unsure:
P.S.= Il nuovo disegno è praticamente finito, vi chiedo di pazientare ancora un po' perchè prima di caricarlo nella Cittadella ho intenzione di farlo vedere ad una ragazza (che ora è al mare) che ha fatto il liceo artistico e che può darmi qualche consiglio nel caso avessi sbagliato qualcosa... Così spero vi piacerà ancora di più! :wacko:
Ecco il mio ultimo disegno Confratelli e Consorelle! ;)
^_^ Aemon & Naerys
Rappresenta il principe Aemon Targaryen, Cavaliere del Drago, e sua sorella la regina Naerys, vera protagonista del disegno. Sono ritratti durante i primi tempi, quando la tristezza e l’estrema devozione ai Sette Dei di Naerys non le impedivano ancora di indossare abiti sontuosi e corona (il vestito l’ho copiato da uno originale di epoca Tudor). Un particolare da notare è il piccolo cristallo a sette facce che lei porta al collo, simbolo della sua fede. La leggenda vuole che solo Aemon, e successivamente suo figlio Daeron, fossero in grado di farla sorridere; e dal momento che nessuno conosce esattamente la natura dell’amore che c’era fra loro, ho voluto ritrarli in una posa che lasciava un po' di dubbi, così come il sorriso appena accennato di lei ;)
Come sempre spero vi piaccia! -_-
Jon