Se non sei troppo impegnato, e se non hai altri disegni in porto, potresti farmi un ritratto?
Guarda nelle mie opzioni profilo, infilaci (nel ritratto) due orecchie elfiche, lunghi capelli lisci e uno sguardo malinconico/glaciale.
Possibilmente con un'armatura di fattura elfica.
Sul resto ti do carta bianca.
Sempre che tu abbia tempo. Grazie in anticipo. >_>
Lord Andrew Snowmane, io ti ringrazio per la tua richiesta perchè indice di grande apprezzamento, ma purtroppo devo risponderti che, almeno per ora, non faccio ritratti "su richiesta"; per tutta una serie di ragioni che comprendono mancanza di tempo, numerosissime idee ancora da realizzare, etc... e soprattutto perchè per me il disegno è uno svago e non vorrei sentirmi obbligato a finire un disegno. Conoscendomi so per certo che sarebbe la fine del divertimento! e quindi del disegnare...
Poi torno a dirti per ora, se in futuro dovessi cambiare idea e cominciare a disegnare in modo... diciamo professionale, ti farò sapere. >_>
P.s.= ...e poi preferisco disegnare fanciulle! >_> :wacko:
Molto bene.
Spero dunque che il "per ora" finisca in fretta, non vedo l'ora di ammirare il mio (forse) ritratto!
Comunque, attualmente a quale disegno state lavorando, se posso chiedere? >_>
Certo che puoi chiederlo! Ho buttato giù qualcosa per un altro ritratto femminile generico, probabilmente sempre sul malinconico perchè è la posa che mi piace di più, ed ho iniziato a guardare qualche immagine per fare un disegno con Lyanna e Raeghar insieme... e poi mi piacerebbe fare un autoritratto, ma qui siamo già più sul lungo termine... poi non so, dipende dall'ispirazione! >_>
E a che punto 6? Alto mare o dirittura d'arrivo?
Jon, ho finito gli aggettivi già da un pò per farti i complimenti. I tuoi lavori sono davvero belli. Aspetto il prossimo, sperando di vedere finalmente la tua idea di Rhaegar! Che dire, bravo. >_> ^_^ ^_^
@ Lord Andrew: altissimo mare, anche perchè in questo periodo sarò presissimo con l'università...
@ Prete Rosso: pure io non so più come ringraziare per i sempre apprezzatissimi complimenti! >_> Di nuovo grazie!
^_^ Grandi notizie! :D
Sono riuscito a mettermi in contatto con Victoria Francés, la bravissima artista spagnola le cui opere ho usato spesso come modello e dalle quali ho tratto l'ispirazione per i miei disegni. Victoria mi ha risposto con una mail dicendomi che se avessi voluto, avrei potuto inviarle i miei lavori! :blush: (cosa che ho fatto :yeah: )
Speriamo le piacciano!...
:wacko: Grandi notizie! :D
Sono riuscito a mettermi in contatto con Victoria Francés, la bravissima artista spagnola le cui opere ho usato spesso come modello e dalle quali ho tratto l'ispirazione per i miei disegni. Victoria mi ha risposto con una mail dicendomi che se avessi voluto, avrei potevo inviarle i miei lavori! ^_^ (cosa che ho fatto ;) )
Speriamo le piacciano!...
Bravo Jon, bella notizia. Facci sapere come va. ^_^ ^_^ ^_^
E' un vero peccato che tu non abbia abbastanza tempo per la tua passione! :wacko:
Ottimo lavoro con Victoria Fracès! ^_^
Se ti tiene abbastanza in considerazione dovresti proporle di lavorare insieme, non so come, non so quando, anche perchè la Spagna non è proprio dietro l'angolo!!!! ;)
Bravo Jon, bella notizia. Facci sapere come va. ^_^ ^_^ :D
Grazie Prete Rosso! ^_^
Ho scoperto con molto piacere che la Francés ha caricato i miei disegni nell'area Fan Art del suo sito. Le ho scritto anche che non erano copie esatte dei suoi perchè alcuni li avevo modificati per adattarli ai personaggi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Chissà, magari le ho messo la pulce nell'orecchio... ^_^ ;)
E' un vero peccato che tu non abbia abbastanza tempo per la tua passione! :wacko:
Ottimo lavoro con Victoria Fracès! ^_^
Grazie Lord Andrew! :(
La colpa è anche mia, perchè di passioni ne ho troppe e non riesco a starci dietro a tutte! Curioso di tutto ed esperto di niente! ^_^
Beh, allora la frase di Takeshi Kitano ti calza a pennello: "Non sono il più bravo in nessuna delle cose che faccio, ma nessuno è più bravo di me nel farne così tante!"
:wacko: ^_^ ;)
/me mod on
ragazzi capisco la felicità di lord-jon per quello che è successo, ma state andando OT. ^_^
Per favore tornate a parlare delle opere pubblicate in cittadella.
/me mod off
Polgara
Lord Jon, i tuoi disegni sono molto belli!! Specie Rhaegar e Sansa...con le atmosfere malinconiche ci sai fare! Hai un tratto molto pulito e fine, complimenti! Magari fossi così brava...tendi a lasciare i disegni a matita o a volte li colori? Sarebbe bello vedere Sansa in technicolor <_<
Grazie per tutti i tuoi complimenti Eradan! :wub: Le atmosfere malinconiche sono quelle che preferisco, nell’arte… <_<
Tutti quelli che ho fatto non sono colorati (con l’eccezione delle rose di Rhaegar, che avevano un significato simbolico), e per il momento preferisco perfezionarmi con questa tecnica, colorando magari solo alcuni particolari, per lo stesso motivo delle rose.
Ah, se ti è piaciuto Rhaegar, magari dopo queste vacanze potrai vederlo in un altro ritratto, insieme a Lyanna (in un atteggiamento un po’ intimo… :D :D )