Entra Registrati
Disegni di lord-jon
L di lord-jon
creato il 13 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
templare
Confratello
Utente
8 messaggi
templare
Confratello

T

Utente
8 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2008 11:50

lord-jon disegni benissimo.

davvero.

hai mai fatto fumetti?

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2008 16:37 Autore

Grazie 1000 ser tempalre! :D

No, mai fatto fumetti. Anche perchè ho cominciato da pochissimo a disegnare "con impegno".

<_<

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 25 dicembre 2008 20:03

Ho visto il tuo ultimo disegno (con un mesetto di ritardo lo so, mea culpa! :D ) e devo dire che è molto carino.

Ho notato una cosa:

- in molti tuoi diseni ritrai personaggi femminili :stralol:

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2008 10:31 Autore

Grazie Lord Andrew, come sempre! :D

Ho notato una cosa:

- in molti tuoi diseni ritrai personaggi femminili :unsure:

Mica scemo eh?! :wacko: :( :D :stralol:

... poi sai, al di là delle mie preferenze, credo che a parità di bellezza di un soggetto, quello femminile riesca a trasmettere qualcosa di speciale. Ho conosciuto ragazze disegnatrici che hanno confermato questa idea, dicendomi che anche loro preferivano ritrarre soggetti femminili.

Non sto dicendo che non mi piaccia disegnare anche maschi, anche perchè per rappresentare alcune emozioni servono i maschi e alcuni soggetti riescono comunque a colpirmi molto, ma in ogni ragazza o donna c'è una sorta... di armonia, di forza che scaturisce dalla dolcezza.

Temo di non aver espresso bene il concetto, ma spero comunque di averlo trasmesso... :D

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2008 11:21

Hai reso bene l'idea.

Attualmente stai lavorando a qualcosa? Se si, qualche indizio?

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2008 19:21 Autore

Si, ho iniziato 3 disegni, ma non inerenti alle Cronache; due li ho accantonati un pò perchè non sono molto soddisfatto di come sono partiti, ma mi farò forza e li riprenderò presto. Il terzo lo vedrete entro l'11 gennaio perchè è il regalo di compleanno che mi ha chiesto mia cugina (quindi, sorpresa per tutti! :()

Per quanto riguarda la saga, il prossimo raffigurerà Lyanna e Rhaegar insieme in atteggiamento intimo (ma non spinto... :stralol: Quel tipo di disegno lo terrò per il prossimo concorso di Mister Barriera :D ).

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2009 12:53

>_> Grandi notizie! :)

Sono riuscito a mettermi in contatto con Victoria Francés, la bravissima artista spagnola le cui opere ho usato spesso come modello e dalle quali ho tratto l'ispirazione per i miei disegni. Victoria mi ha risposto con una mail dicendomi che se avessi voluto, avrei potuto inviarle i miei lavori! :) (cosa che ho fatto :) )

Speriamo le piacciano!...

Grande Lord-jon!sono sicurissima che gli piaceranno...come non potrebbero?per il resto,il ritratto di john snow?non vedo l'ora di vedere la tua interpretazione del personaggio (che è il mio preferito...:P)!poi provo anch'io!!!!!Ciao e BUON ANNO!!!!!

A
Alexander
Confratello
Utente
383 messaggi
Alexander
Confratello

A

Utente
383 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2009 17:32

^_^ Complimenti, lord jon.

Sono nuovissimo del sito ed è da pochi mesi che ho iniziato la lettura delle Cronache, però devo dire che sei un vero artista.

Porta sempre avanti la tua passione. Se è una vera passione, il più delle volte sarà lei a portare te. ^_^

Ancora complimenti.

Alexander

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2009 21:52 Autore

Grazie ad entrambi gli Alex! :unsure: :(

@Alex Nimerya: Troppo gentile, come sempre! :) Nell'attesa di vedere Jon Snow, guarda l'ultimo disegno che ho caricato (appena sarà pronto sulla Cittadella metterò il link come al solito) e dimmi cosa ne pensi!

@ Lord Alexander Stone: Grazie! ^_^ Sia per i complimenti che per il bel pensiero che hai scritto...

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2009 8:02 Autore

Il disegno è già stato caricato. Metti qui il link :unsure: Sogni.

Come sempre spero vi piaccia! :(

Jon bear08.gif

A
Alexander
Confratello
Utente
383 messaggi
Alexander
Confratello

A

Utente
383 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2009 14:11

:wacko: E' bellissimo anche questo.

Io non sono mai stato bravo a disegnare, conosco pochissime tecniche. La mia passione è sempre stata scrivere, la mia forma di arte, che porterei avanti a qualsiasi costo.

Perchè nell'impossibilità di comprendere il vero senso :lol: , ho innalzato la mia passione a scopo della mia vita. ^_^ :figo:

Sempre meglio.

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2009 1:27

Sono sempre più convinta che dovresti provare la strada del fumetto...gran bella grafica,complimenti davvero...non abbandonare il "mio" John Snow mi raccomando!!!!Baci

R
Re Qhored
Confratello
Utente
92 messaggi
Re Qhored
Confratello

R

Utente
92 messaggi
Inviato il 29 marzo 2009 11:52

Wow :D Sono fantastici :D

Lord-Jon, direi che la Barriera ha il suo artista di corte! ^_^ (...o essendo nella Cittadella dovrei dire il suo Maestro? :D ).

Comunque di nuovo complimenti!

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 29 marzo 2009 21:44 Autore

Grazie Re Qhored per i tuoi complimenti "martiniani"! ;)

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 04 maggio 2009 11:03 Autore

Ciao a tutti!

Dopo qualche mese di forzato silenzio, ho ripreso in mano la matita e sono pronto a presentarvi il mio ultimo lavoro. In questa opera, che ho intitolato “First Kiss”, le figure sono rappresentate nell'atto subito precedente al bacio; un momento carico di tensione, ma privo dello sconvolgimento emotivo che l'atto stesso del baciarsi provocherebbe nello spettatore. Questo è il momento di equilibrio, dove si coglie quell’attimo di amoroso incanto tra la tenerezza dello smarrirsi negli occhi dell'altra e la carnalità dell'atto.

Come sempre spero vi piaccia! Fatemi sapere... :shock:

ciao

Jon

:shock: First Kiss

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE