Entra Registrati
Disegni di lord-jon
L di lord-jon
creato il 13 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2008 16:34

Cavolo...bei disegni! aspetto con ansia i nuovi arrivi...è un vero piacere vedere quei ritratti....

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2008 20:49 Autore

X Alex Nimerya: non posso che darti ragione, infatti avevo già cominciato a rivedere tutti i disegni di Jon di altri artisti e a buttare giù qualche schizzo. Devo ammettere che non ho ancora afferrato in pieno il personaggio, ma piano piano... tranquilla, non è sicuramente un progetto che ho abbandonato! :huh:

Certo che ho visto i disegni di Nimiel! Davvero molto brava!

Rispondendo anche a Talismano (che ringrazio di cuore per i complimenti :huh: ) il prossimo disegno non dovrebbe tardare molto. Ieri sera ne ho cominciato uno e questa sera (se tutto va bene!..) dovrei arrivare a buon punto. Vedremo come procede, questo è il primo che comincio proprio da zero, cioè senza ispirazione da disegni già fatti ed è molto, molto più difficile! Ma se voglio migliorare devo passare anche da qui!

:wacko:

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2008 21:06

Devo ammettere che non ho ancora afferrato in pieno il personaggio, ma piano piano... tranquilla, non è sicuramente un progetto che ho abbandonato!

Spero bene!anche perchè per quanto sei in gamba,sarebbe un vero peccato!!!!Se non ti offendi,ti dò un'idea...l'avevo già detto a Nimiel...io vedo molto il viso di Jon in quello di Bon jovi...al moro,ma i tratti per me sono i suoi...ho postato qualche foto in una discussione,ma non ricordo proprio dove...forse su Approdo...se la ritrovi vedi bene la somiglianza...boh!magari è uno spunto,vedi te...sono ansiosa di rivedere qualcosa!!!! :wacko:

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2008 0:14 Autore

Non mi offendo per niente, anzi!.. ogni consiglio è prezioso per me Alex! Non ho trovato la discussione a cui facevi riferimento, ma ho cercato qualche foto su google, e in alcune ho trovato particolari interessanti... me le studierò un pò...

Ho notato anche che è stato pubblicato un altro mio disegno sulla Cittadella: Margaery Tyrell

Come ho scritto anche nella descrizione questo disegno rappresenta per me un punto di svolta; è infatti il primo che ho realizzato senza un disegno preesistente da utilizzare come modello, ma è interamente inventato da me. È un gradino in più, un passo avanti sulla strada del miglioramento, ed è ovviamente più difficile (con tutto ciò che ne consegue!). Purtroppo ho notato che lo scanner mi ha giocato un brutto scherzo: alcuni particolari sono cambiati rispetto all'originale, soprattutto nel viso. Per renderlo più vicino al disegno su carta dovete salvare il disegno sul computer e ingrandirlo, ho notato che così migliora (e inoltre dovrebbe anche essere un pò più chiaro.). Nella versione originale Margaery ha un lieve sorriso, che si nota solo zoomando sul volto... Provate e ditemi, spero vi piaccia comunque! (è proprio un peccato! vabbè...)

M
Mago del Chaos
Confratello
Utente
205 messaggi
Mago del Chaos
Confratello

M

Utente
205 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2008 13:10

Ho visto i disegni Lord Jon, devo dire che sono molto belli, complimentoni anche da parte mia. :unsure:

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2008 16:54

Beh!In effetti come dici tu si vede male,è un peccato...comunque si nota la personalizzazione al 100%,devo dire sempre bravo!Poi non ti preoccupare se il primo ti è venuto un pò peggio,è normale,più disegni e più migliori lo stile :D se riesco a ritrovarlo ti posto il link di un quadro di jhonny...secondo me è lui!ciao! :unsure:

J
JenStark
Confratello
Utente
30 messaggi
JenStark
Confratello

J

Utente
30 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2008 20:11

10 a tutti quanti.

lord jon, il tuo si chiama talento!

alla tua :unsure:

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2008 21:24 Autore

Grazie Mago del Chaos! :D

Grazie Alex! si si, inviami il link se lo trovi! Riguardo al miglioramento è quello che penso (e spero) anch'io!

Grazie JennyStark! ^_^ ...e pensare che a scuola non ho mai preso più di 5 in educazione artistica!.. :unsure:

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2008 16:40

Ok,allora ecco il Link...almeno,io ho inserito un link...spero..comunque,non sono tanto fisionomista,ma...mettigli i capelli neri,una tunica ed un mantello ero...gli occhi non ricordo di che colore,ma...secondo me ci somiglia molto...che ne dici?Naturalmente senza orecchino!!!!

Bon Jovi

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 18 novembre 2008 0:14

Ho notato solo adesso questa discussione e così ho potuto vedere i disegni di lord-jon: bellissimi!

Sarà per il fatto che apprezzo molto di più le immagini disegnate con tecniche classiche rispetto a quelle prodotte in modo digitale ma per me sono fra le più belle che abbia visto nella Cittadella.

:)

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 20 novembre 2008 12:57 Autore

Inizio subito col ringraziare Alyssa Arryn per i complimenti! :(

Ne approfitto anche per segnalare a tutti i miei fan ( :wacko: morivo dalla voglia di dirlo!... >_> ) il mio ultimo disegno caricato, >_> Memories and hopes...

E' un ritratto femminile, raffigurante una pensierosa fanciulla. Mi sono impegnato particolarmente per realizzarlo; spero vi piaccia, fatemi sapere!

:D

V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 20 novembre 2008 13:00

molto bello jon....davvero molto bello!

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 20 novembre 2008 14:57

Spettacolo Jhon...il tuo è un talento sprecato!buttati nella fumettistica...l'unica cosa è....usi per caso una penna blu?perchè sono troppo tenui...io non so come le visualizzano gli altri,ma io le vedo celestine chiare....prova con il nero sicuramente si vedono meglio!comunque ancora compliments...bella davvero! >_> mi inchino!

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 20 novembre 2008 17:49

Bello.

Chi rappresenta?

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 20 novembre 2008 18:16 Autore

Grazie a tutti, Talismano, Alex e Lord Andrew! >_> >_>

@ Alex: Non uso penne blu, uso una matita normale, di quelle a micromina... tra l'altro quando scannerizzo l'immagine metto come opzione "scale di grigi", quindi dovrebbe vedersi proprio grigio. Ho fatto una prova sul computer di mia sorella e si vede bene... Per il fatto che li vedi chiari, prova ad aumentare un poco il contrasto e dovresti vederli meglio...

@ Lord Andrew: non rappresenta nessuno in particolare.

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE