Oh my God...I legami di parentela comnciano a farsi sentire! " />
Cmq grassie per i complimenti tessssori " />
Baciotti!
METTILA CON IL COLLEGAMENTO O è LA FINE! " />" />" />" />" />" />
e' x qst ke la sto rimpicciolendo presidente " />
ok vicepresidentessa!!! " />
Eh no, questa la dovevo PER FORZA mettere... In Onore di tutti i 'talli della Barriera " />
Metal Rulez!!!
E questa invece la dedico ad Izio " />
Forse voi non ci crederete, ma quella pazza al mio fianco nella foto Iziaca è proprio lei: Giuggiuuu!!! Ovvero MADAMA BUTTERFLY!!! " />" />
x la cronaca Antonella è la bionda, Eleonora quella a destra da sola...io di conseguenza sono quella vicina ad Antonella..ma mi auguro che ormai mi riconosciate
E chi è il tizio in mezzo col cappuccio nero? " />
Belle foto raga " />
" />
la foto metallica è stupenda xDDDD
nella foto iziosa ci vuole almeno un fotomontaggio con la faccia di izio sulle bottiglie XD
/ me ride sapendo di dover in realtà piangere ma ciò poco importa oh tesori miei,le marmotte cataliche ben si aggiungono a codesto piatto " />
Ale...era una richiesta?! " />la foto metallica è stupenda xDDDD
nella foto iziosa ci vuole almeno un fotomontaggio con la faccia di izio sulle bottiglie XD
Ora mi metto al lavoro...vediamo che si può fare...
Ovidio prendi la foto del raduno di Milano!Quella che fa troppa paura!!!!
Daidai con quella viene stupendo!!!! " />
Secondo te quale sto usando?!?! " />
A breve avremo il risultato...
/me ha catturato tutto l'animo di izio in quella foto " /> o adoratemi, plebei
passando alle cose serie...
Marie nel mio harem ci stai alla perfezione " /> soprattutto col chiodo e una iziobeer " />
HEI NN OSARE FREGARMI LA VICEPRESIDENTESSA! " />Marie nel mio harem ci stai alla perfezione " /> soprattutto col chiodo e una iziobeer " />
LEI STà NEL MIO HAREM!come te del resto.....hihihihihihihihihhiihihhiihihihihihi!!! " />
sono stupendeeeeeeee " />" />" />" />" />" />Eh no, questa la dovevo PER FORZA mettere... In Onore di tutti i 'talli della Barriera " />
Metal Rulez!!!
E questa invece la dedico ad Izio " />
Forse voi non ci crederete, ma quella pazza al mio fianco nella foto Iziaca è proprio lei: Giuggiuuu!!! Ovvero MADAMA BUTTERFLY!!! " />" />
ahuuhauhauhauhauh " />" />
Allora...c'è voluto un po', ma il risultato secondo me è buono...
Ah...dimenticavo di dire a Fiore del Male che se è un problema che abbia modificato la foto me lo dica, che al massimo la tolgo...
Cmq veniamo a noi:
Questa tanto per far vedere il più fine lavoro artistico che sta dietro la foto precedente " />