Oh my God...I legami di parentela comnciano a farsi sentire!
" />
Cmq grassie per i complimenti tessssori
" />
Baciotti!
METTILA CON IL COLLEGAMENTO O è LA FINE!
" />
" />
" />
" />
" />
" />
e' x qst ke la sto rimpicciolendo presidente
" />
ok vicepresidentessa!!!
" />
Eh no, questa la dovevo PER FORZA mettere... In Onore di tutti i 'talli della Barriera
" />
Metal Rulez!!!
E questa invece la dedico ad Izio
" />
Forse voi non ci crederete, ma quella pazza al mio fianco nella foto Iziaca è proprio lei: Giuggiuuu!!! Ovvero MADAMA BUTTERFLY!!!
" />
" /> 
x la cronaca Antonella è la bionda, Eleonora quella a destra da sola...io di conseguenza sono quella vicina ad Antonella..ma mi auguro che ormai mi riconosciate
E chi è il tizio in mezzo col cappuccio nero?
" />
Belle foto raga
" />
" />
la foto metallica è stupenda xDDDD
nella foto iziosa ci vuole almeno un fotomontaggio con la faccia di izio sulle bottiglie XD
/ me ride sapendo di dover in realtà piangere ma ciò poco importa oh tesori miei,le marmotte cataliche ben si aggiungono a codesto piatto
" />
Ale...era una richiesta?!la foto metallica è stupenda xDDDD
nella foto iziosa ci vuole almeno un fotomontaggio con la faccia di izio sulle bottiglie XD
" />
Ora mi metto al lavoro...vediamo che si può fare...
Ovidio prendi la foto del raduno di Milano!Quella che fa troppa paura!!!!
Daidai con quella viene stupendo!!!!
" />
Secondo te quale sto usando?!?!
" />
A breve avremo il risultato...
/me ha catturato tutto l'animo di izio in quella foto
" /> o adoratemi, plebei
passando alle cose serie...
Marie nel mio harem ci stai alla perfezione
" /> soprattutto col chiodo e una iziobeer
" />
HEI NN OSARE FREGARMI LA VICEPRESIDENTESSA!Marie nel mio harem ci stai alla perfezione
" /> soprattutto col chiodo e una iziobeer
" />
" />LEI STà NEL MIO HAREM!come te del resto.....hihihihihihihihihhiihihhiihihihihihi!!!
" />
sono stupendeeeeeeeeEh no, questa la dovevo PER FORZA mettere... In Onore di tutti i 'talli della Barriera
" />
Metal Rulez!!!
E questa invece la dedico ad Izio
" />
Forse voi non ci crederete, ma quella pazza al mio fianco nella foto Iziaca è proprio lei: Giuggiuuu!!! Ovvero MADAMA BUTTERFLY!!!
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
ahuuhauhauhauhauh
" />
" />
Allora...c'è voluto un po', ma il risultato secondo me è buono...
Ah...dimenticavo di dire a Fiore del Male che se è un problema che abbia modificato la foto me lo dica, che al massimo la tolgo...
Cmq veniamo a noi:

Questa tanto per far vedere il più fine lavoro artistico che sta dietro la foto precedente
" />