doran vieni in chat e scoprirai " />
Povero Izio se la prendono tutti con lui... " />
Cmq x quanto riguarda la propaganda della sua birra appena il locale sarà attivo io voglio stare al bancone e servire ai tavoli nè!! E accetterò le mance dei clienti solo se me le metteranno nel reggicalze!!! " />" />
Ale continua a fare pubblicità, la birra Izio avrà un successo planetario... " />
Sfogliando le foto mi sono resa conto di una cosa: Non vi ho detto del mio matrimonio!!! " />
Ebbene sì!..mi sono sposata!!!! " />
visto che per gli inviti è ormai tardi...accontentatevi della foto! " />
Baciottoli a tutti
" />
orny con chi ti sei sposata???cn topolino???
di però le orekkiette avevano un loro perchè.....perchè..... " />
" />
Definitivamente cartone animato " />
Ciauz " />
mi stai forse dando della topa!!!!???!!! " /> XDDDDDDDorny con chi ti sei sposata???cn topolino???
in realtà volevo sposarmi con Paperon de Paperoni (punto in alto io " /> ), poi ho pensato a Pico de Paperis (la cultura è importante), poi a Gastone (lui si è che ha CULtura! XD)...alla fine ho scelto un lesbo-matrimonio con Paperina...gli uomini mi hanno troppo deluso...gli manca sempre qualcosa!!! " />
" />" />
Ornella agli uomini mancano fondamentalmente due cose ma compensano con una sola.....mi stai forse dando della topa!!!!???!!! " /> XDDDDDDDorny con chi ti sei sposata???cn topolino??? " />
in realtà volevo sposarmi con Paperon de Paperoni (punto in alto io " /> ), poi ho pensato a Pico de Paperis (la cultura è importante), poi a Gastone (lui si è che ha CULtura! XD)...alla fine ho scelto un lesbo-matrimonio con Paperina...gli uomini mi hanno troppo deluso...gli manca sempre qualcosa!!! " />
" />" />
Ad ogni modo,sai che ti detesto ma adesso che sei la signora Paperina ti schifo proprio " />
" />" />" />" />
Stavo meglio se non la sapevo, questa...
" />" />" /> " />
Complimenti, Ornella... Ehm... Signora Paperina!
Matte " />" />
Italo...muori!!!! " />
Mike " />" />
Lady Daisy Duck " />
Ahaha no dovevi sposare Paperone! " />" />" />
E' il mio idolo! " />" />
Orny tesoro se non fossi già sposata io con Rinoa e te con Paperina ti facevo la proposta io " />" />" />
Mio dio ammore " /> Proprio Paperina??? Potevi scegliere qualcuno di meglio...anche Gastone era meglio...
Cmq i miei nuovi capelli...dopo aver ossessionato molta gente quando li avevo lunghi, ora sono tornato più vicino al mio ideale di taglio estivo:
Che bello...che freschezza " />
Mi mancheranno un po' Oscar Wilde e Baudelaire, però per la comodità questo e altro
pretendo oscar wilde.
con la permanente eri più bello.
Ovidio ti disconosco!Io non ho conosciuto un Giorgio dai capelli corti,io ho conosciuto un Ovidio con capelli alla Wilde o alla Baudelaire.... " />