doran vieni in chat e scoprirai
" />
Povero Izio se la prendono tutti con lui...
" />
Cmq x quanto riguarda la propaganda della sua birra appena il locale sarà attivo io voglio stare al bancone e servire ai tavoli nè!! E accetterò le mance dei clienti solo se me le metteranno nel reggicalze!!!
" />
" />
Ale continua a fare pubblicità, la birra Izio avrà un successo planetario...
" />
Sfogliando le foto mi sono resa conto di una cosa: Non vi ho detto del mio matrimonio!!!
" />
Ebbene sì!..mi sono sposata!!!!
" />
visto che per gli inviti è ormai tardi...accontentatevi della foto!
" />
Baciottoli a tutti

" />
orny con chi ti sei sposata???cn topolino??? 
di però le orekkiette avevano un loro perchè.....perchè.....
" />

" />
Definitivamente cartone animato
" />
Ciauz
" />
mi stai forse dando della topa!!!!???!!!orny con chi ti sei sposata???cn topolino???
" />
" /> XDDDDDDD
in realtà volevo sposarmi con Paperon de Paperoni (punto in alto io
" /> ), poi ho pensato a Pico de Paperis (la cultura è importante), poi a Gastone (lui si è che ha CULtura! XD)...alla fine ho scelto un lesbo-matrimonio con Paperina...gli uomini mi hanno troppo deluso...gli manca sempre qualcosa!!!
" />
" />
" />
Ornella agli uomini mancano fondamentalmente due cose ma compensano con una sola.....mi stai forse dando della topa!!!!???!!!orny con chi ti sei sposata???cn topolino???
" />
" />
" /> XDDDDDDD
in realtà volevo sposarmi con Paperon de Paperoni (punto in alto io
" /> ), poi ho pensato a Pico de Paperis (la cultura è importante), poi a Gastone (lui si è che ha CULtura! XD)...alla fine ho scelto un lesbo-matrimonio con Paperina...gli uomini mi hanno troppo deluso...gli manca sempre qualcosa!!!
" />
" />
" />

Ad ogni modo,sai che ti detesto ma adesso che sei la signora Paperina ti schifo proprio
" />

" />
" />
" />
" />
Stavo meglio se non la sapevo, questa...

" />
" />
" />
" />
Complimenti, Ornella... Ehm... Signora Paperina!
Matte
" />
" />
Italo...muori!!!!
" />
Mike
" />
" />
Lady Daisy Duck
" />
Ahaha no dovevi sposare Paperone!
" />
" />
" />
E' il mio idolo! 
" />
" />
Orny tesoro se non fossi già sposata io con Rinoa e te con Paperina ti facevo la proposta io
" />
" />
" />
Mio dio ammore
" /> Proprio Paperina??? Potevi scegliere qualcuno di meglio...anche Gastone era meglio...
Cmq i miei nuovi capelli...dopo aver ossessionato molta gente quando li avevo lunghi, ora sono tornato più vicino al mio ideale di taglio estivo:

Che bello...che freschezza
" />
Mi mancheranno un po' Oscar Wilde e Baudelaire, però per la comodità questo e altro 
pretendo oscar wilde.
con la permanente eri più bello.
Ovidio ti disconosco!Io non ho conosciuto un Giorgio dai capelli corti,io ho conosciuto un Ovidio con capelli alla Wilde o alla Baudelaire....
" />