ehehehe
arriva il mio turno. Questo sono delle foto scattate dopo una serata all'insegna del vino e delle caxxate...
http://morykahn.altervista.org/yo_yo_yo.jpg (non penso che ci sia bisogno di spiegazioni per capire chi sono... " />
e questa
Oddio!La seconda fa quasi paura..... " />" />" />" />
Quando vedo foto così quasi mi pento di essere astemia!!! " />" />
Bravo Ghivan...finalmente ti si vede!!! " />
Ornella. " />" />
oh ma ke bello il cappellino dell icy chief !!!
fa molto da chev cmq..........
ah...cmq quello nella prima foto di iskaz in primo piano cn la maglia nera è un fenomeno !!! e ke maglia poi !!!!
ahahha
Non era una maglia, era un vestito: dopo quel che si vede c'è un pezzettino di minigonna seguito da parigine nere e stivaletti. " />
Belle foto, Ila!!
/me maledice chi ha stabilito le date della sessione di esami... " />" />
non ho capito....il tuo AMICO aveva la minigonna?? oh my god......ke stia alla larga allora da sto forum !!!Non era una maglia, era un vestito: dopo quel che si vede c'è un pezzettino di minigonna seguito da parigine nere e stivaletti.
o eri te cn la mini? boh xo mi pareva che tu avessi una moto honda devastator o qlk di simile.......
Lol belle foto raga Un applauso a tutti " />
Piccola precisazione: in moto ci vai con la tuta, al pub ci vai con la minigonna.
Per quel che ricordo i maschi avevano tutti i jeans, tranquillo!
Ieri sono andata rivedere Star Wars - Revenge of the Sith " />
Ci siama divertite e sbizzarrite a fare foto con i tanti cartelloni, manifesti e "parete dedicata a Kubrick"....
Ornella.
/ me teme Ornella.....
/me teme Ele
Ciauz " />
/me teme Anto.....mi ricorda troppo Palpatine.........
Ma cattiviiiiiiii!!!!! " />
x la cronaca Antonella è la bionda, Eleonora quella a destra da sola...io di conseguenza sono quella vicina ad Antonella..ma mi auguro che ormai mi riconosciate " />
Ornella. " />
Come si fa ha mettere su una foto " />" />" />" />" />" />
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />