Io in versione vera bestia al live fantasy... " />
http://www.bollaverdelive.it/photo/cena/ca...5.06.21/046.jpg
e sempre la stessa sera, versione bestia-scazzo...
http://www.bollaverdelive.it/photo/cena/ca...5.06.21/042.jpg
che malata che sono... " />
Beh sta bene il Bardo coi capelli corti! " />
Poco scazzo nella seconda foto, Ashan? " />" />
ashan rulez " />
MWHAWHWAHHWAWHHWA / me ride! " />" />
Visto Ovidio?Invece di tagliarti i capelli vestiti da bestia coi capelli alla Wilde,ti donerebbe secondo me..... " />
già.....starebbe proprio bene....adesso me li taglio anke io i capelli...subito dopo l esame xke ora son lunghi !!!MWHAWHWAHHWAWHHWA / me ride! " />" />" />" />
Visto Ovidio?Invece di tagliarti i capelli vestiti da bestia coi capelli alla Wilde,ti donerebbe secondo me..... " />
uaz uaz
Invece secondo me Bernie coi capelli corti sta mlt bene " />" />
" />
hehehehhhehehe,la conosco è il tuo avatar su msn!!! " />
tu hai recitato negl signore degli anelli. ammettilo.Mio dio ammore " /> Proprio Paperina??? Potevi scegliere qualcuno di meglio...anche Gastone era meglio...
Cmq i miei nuovi capelli...dopo aver ossessionato molta gente quando li avevo lunghi, ora sono tornato più vicino al mio ideale di taglio estivo:
Che bello...che freschezza
Mi mancheranno un po' Oscar Wilde e Baudelaire, però per la comodità questo e altro " />
" />" />" />" />
/ me schifa Ornella
/ me appoggia Marco
Si...nel ruolo del troll di caverna che trovano a Moria e in quello del capo degli Uruk-hai di Isengard " />tu hai recitato negl signore degli anelli. ammettilo.
Anche se io volevo essere Gimli " />
Gimli lo avevano proposto a me per via dei Peli,ma poi hanno trovato più utile colorarmi i Peli con color carne da zombie e mi hanno fatto fare Smeagol
Una mia foto?Ehm...non voglio che gli utenti scappino urlando via dal computer...
Ovidio " />" /> Troppo forte :PPP
Bella foto Orny " /> Vista già in avatar :PPPP /me sbeffeggia :PPP
Una mia foto?Ehm...non voglio che gli utenti scappino urlando via dal computer..
Lol ma chissene,buttati " />
" />
Metti la foto della tua amica più carina e poi dì che ti sei sbagliato col nick... " />Una mia foto?Ehm...non voglio che gli utenti scappino urlando via dal computer...