Se non hai un tuo spazio web puoi utilizzare il sito www.imageshack.us che ti permette di mettere on-line le tue foto....GRATIS!
una volta che le foto sono state messe on-line, ti copi il link e lo aggiungi ad un messaggio o come immagine(mediante il tag IMG) o come link (mediante il tag http://)
spero di essere stata chiara!!
Ornella. " />
chiara come l'acqua..... speriamo io provero........
Bene, visto ke sono cosi mongola da non riuscire ad inserire qualke mia orrida foto ho tagliato la testa al toro e l'ho messa come avatar...
Muhamuhamuha deliziatevi e inorridite di fronte al questa fiera dell'oscenità gratuita ! " />" />" />" /> ( mammamia... " /> ke faccia da fessa... " /> )
ah però! " />
carina la mia vicepresidentessa!!! " />" />" />
me si ributta nell'orgione!!!! " />" />" />" />" />" />
che carinaa " />
morgil, lei è nel mio harem " />
callin se è per quello anche tu sei nel mio harem! " />
nn stianmo a controllare tutte le parole! " />
me continua a sguazzare allegramente nell'harem!!
O___o da quando? " />callin se è per quello anche tu sei nel mio harem! " />
Io sono la proprietaria di un harem di donne e proprietà privata altrui, e gli harem di soggetti maschili sono miei concorrenti sul mercato " />
/me caLInn
O___o da quando? " />callin se è per quello anche tu sei nel mio harem!
Io sono la proprietaria di un harem di donne e proprietà privata altrui, e gli harem di soggetti maschili sono miei concorrenti sul mercato " />
/me caLInn
da quando hai cambiato avatar!!! " />" />" />
se preferisci posso iniettarmi una dose di maschilismo e chiamarlo serraglio! " />
comunque ti ricordo che ormai hai pagato con l'anima e non puoi tornare indietro!!! " />
me sguazza imperterrito!!!
dai per il nome non è un errore molto grosso ho solo aggiunto una L e tolto una N!!! " />" />" />
callin se è per quello anche tu sei nel mio harem!
gio a questo punto puoi salvarti solamente dimostrando che tu ed io siamo la stessa persona. e lyga, pon, elarin, ottopus, bael, polgara e jon snow. " />
ma in questo punto anche tu sbagli perchè noi tutti siamo compresi in italo! " />callin se è per quello anche tu sei nel mio harem!
gio a questo punto puoi salvarti solamente dimostrando che tu ed io siamo la stessa persona. e lyga, pon, elarin, ottopus, bael, polgara e jon snow. " />
a questo punto posso anche andare a suicidarmima in questo punto anche tu sbagli perchè noi tutti siamo compresi in italo! " />
/me ferma ale èé'
italo è mio figlio " />
tranquillo " />" />/me ferma ale èé'
italo è mio figlio " />
italo è nostro figlio " /> adottato " />
Ehi,si parla di me? " />
Dai dai entrate c'è spazio per tutti... " />
/ me si mette a 90 " />
Siete tutti compresi in me " />
Daidai / me figlio di Ale & Ale,nonchè sorella della prima e anante del secondo...