Kellendor, questa foto è un capolavoro! " />
Bwhahahahah questa è bellissima!!!
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
MAWHJAWHWAHAWHAWHWHAHWAHAW Ragazzi siete fuori tutti e tr(Ornella,tizia chiamata stranamente Giorgia e Kelle) " />" />" />" />
se vuoi puoi sempre passarli a me i clienti in eccesso!! " />Cmq Non fate troppa pubblicità a fastweb che poi a me che sto al callcenter tocca lavorare di + " />
Cmq...Kell..la tua foto è bellissimissimissimaaaa!!!
/me cerca invano di trattenere le lacrime " />" />" />
Ornella. " />
Wow bellissima foto Orny " />" /> Saran stati soddisfattissimi quelli della Fastweb immagino :PPPP
Wahahahas spacciosissima la foto Kell " />
" />
Eh, i ditini li ho fatti io!!! " />
E' stato troppo divertente... Kell fu ricoverato per un intervento al polmone. Era estate e io gli disegnai le faccine sulle dita dei piedi... che divertente! E che faccia fece tua madre, Kelle! Lol Peccato che me le fece cancellare per non fare figuracce coi medici... uff...
Ehi, nuovi arrivati! Postate i vostri musetti!!!! " />
io non ho nemmeno una foto mia sul computer,appena ne ha qualcuna comunque la posto!!! " />" />
Ecco qui una foto del mio nuovo bellissimo amore! " />
" />http://img44.echo.cx/my.php?image=dsck00083et.jpg
Non siamo tenerissimi insieme????? " />" />
bye " />
MWHWAHWAHAHHWAHAWHWAHHAWH Grande Spek!!!!! " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Miticonzolo!E magari un giorno vai anche a suonare allo Stag's così hai anche l'opportunità di vedere quella gran bella fig...gliola " />
Beh.....se è per quello posso andarci anche subito allo Stag's!Non c'è bisogno di aspettare .... " />
cmq l' ho già vista! " />
Spaikless, bravo, provaci con la cameriera e schitarrale una serenata XD
Wooo spaikess siamo tutti con la guitarraaaa !!
Bwhahaha ho imparato a usare imageshack!! " />
/me genio informatico " /> (contro ogni evidenza " /> )
Ok, era facilissimo... come cinquantamila cose che non faccio pensando che siano troppo complicate... " />
Non sono granchè, ma son pur sempre photo, per cui cominciamo:
Ecco qua una di foto del mio compleanno: io sono la fanciulla bionda. " />
http://img276.echo.cx/my.php?image=foto67uf.jpg
Questa è un'altra foto del medesimo evento, il tizio a sinistra è l'icy-master. " />
Bel vestito Ila!!!!! " />
Voglio il cappellino dell'Icy-master " />
Ornella. " />
Una mia foto scattata all'università..a tradimento!!(si nota!!)...
La cosa assurda che il "fotografo" ha beccato un punto di luce assurdo, facendomi sembrare bianca come una statua di marmo!!!!!
vabbè..tanto alla fine l'ho sempre saputo di essere un'opera d'arte!! " />" />
Ornella. " />
/ me ride,questo è quanto