Ecco, Elkadhra, parlando di giochi di ruolo dal vivo, quella faccia apparterrà al mio prox pg (se avrò la voglia di rifarmi il trucco ^^" />
Beh sono venute benissimo! Soprattutto la seconda! " />" />" />
Complimenti!
complimenti siete venuti molto bene.. " />
Carino, Kell... " />
Sempre parlando di Giochi di Ruolo dal vivo, vi presento Cassandra, uno dei miei personaggio più amati insieme ad Elkhadra. Ecco un bel primo piano di Cassie...
Questa invece è Baltazar, Lasombra infida e traditrice, con una punta di fanatismo che la rende assolutamentem, lucidamente folle... giocata molto poco, ma sempre divertentissima.
Okay, mi vergogno del mio nasone, ma non potevo esimermi dal mostrare una foto di un live di Cthulu di qualche anno fa.
Per finire, la mia laurea: il momento della discussione, e quello di aprire i regali!
Belle Hel!
Ma... quando ti sei laureata???
'azz, complimentissimi!!!! " />
Il 23... una fifa che non ti dico, Ash. Ma ora sono felicissima! " />
Belle Elkhandra!!! " />" />
Complimenti anche a te! " /> E ancora congrats per la laurea! " />" />
Complimenti sia per le foto
sia per la laurea
" />" />" />
Mitiche le foto " />" />" />" />
E complimenti per la laurea " />
Lol " /> foto spacciose raga " />
" />
Brava ragazza " />
Okay, mi vergogno del mio nasone, ma non potevo esimermi dal mostrare una foto di un live di Cthulu di qualche anno fa.
un live di Cthulhu?? stupendo!!!! e come funziona???? voglio fare un grande antico!!!!!!
Per finire, la mia laurea: il momento della discussione, e quello di aprire i regali!
Super complimenti!!!!!
Anche se risale ad un mesetto fa....questa foto mi piace molto....siamo Io & Giorgia(la bionda) mentre aspettiamo l'autpbus per andare al Centro Commercial e e fare promozione x Fastweb....quanto ci siamo divertite quelle due settimane!!!! " />
Baciottolini,
Ornella. " />
che gnokke!!! " />" />" />" />" />" />
Mmm non so quanto sia indicato dopo due promoter, ma Nimièl voleva farvi vedere (per non so quale macabro gusto) questa foto ^^;
Cmq Non fate troppa pubblicità a fastweb che poi a me che sto al callcenter tocca lavorare di + " />