mah...io nn ho ancora capito una cosa...se intendi "live di vampiri" nn dovreste essere vestite in tema? e a parer mio in quelle foto di vampiresco c avete ben poco...ghghgh.....forse saranno i vampiri moderni, quelli del 3 millennio ke ascoltanto techno minimale e anzike bere sangue bevono solo cocktailz, rigorosamente Bloody Mary o London After Midnight??? " />So che Ashan mi ucciderà... ecco io e lei a dicembre, ad un live di Vampiri...
/me ingenuo
Beh si, in effetti di vampiresco non avete molto, ma in ogni caso la perfidia traspare... " />So che Ashan mi ucciderà... ecco io e lei a dicembre, ad un live di Vampiri...
Ashan per esempio è veramente inquietante! " />" />
MWHAWHAWHHWAAWHHAWHAWHAWHAWHAWHWAWAAWHAW mio dio siete inquietanti assai!
non ho parole.... e poi dicono dell'affetto fraterno..... quando è troppo è troppo!!!!!! " />" />" />
(foto del mio compleanno ndr)
Bwhahahahaha bellissima!!! " />" />" />" />" />
Jester è un mito, c'è poco da dire!!! " />" />" />" />" />
Lo rivoglio sul forummmmm!!! " />" />" />
MWHWAHAWHWAHAWHAWHWAHWHA Flamy tuo fratello è un genio!
Marco 4 President!!!! " />" />" />" />
bellaaaaaaaa!!!! " />" />
JJ e Flamy siete davvero meravigliosi!!! " />
Ornella. " />
JJ sei fantastico, la perfetta incarnazione del molestatore da giardinetto pubblico.... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Lol grandi foto raga " />
Spacciuosissima quella tra JJ e Rinoa,vampiresca quella di El e Ashan " />
http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif
Mitika!
non ho parole.... e poi dicono dell'affetto fraterno..... quando è troppo è troppo!!!!!! " />" />
(foto del mio compleanno ndr)
" />
Ciao ragazzi! Vi metto due foto un po' strane mie e di Nimièl! Niente di sconvolgente, mamme non tappate gli occhi ai vostri bambini " />
Nella prima a parte lo sfondo son ritoccati anche i nostri capelli (la piega e la lunghezza soltanto ^^) Nella seconda solo lo sfondo. Io purtroppo son brutto a quella maniera
Mwahwahwawhawhahwwhahwahaw mitici ragazzi!!!! " />
Mamma mia!