Sei il clone di un mio amico...
Ma...ma...sono il tuo amico!!! AUHSAHSAHSASHASHASHASH CARRAMBà
Ok taccio ke è meglio...cmq Babbo bastardo ho rifiutato la parte perchè mi davano troppo poco " />" />" />
Mwhahahahaha Bilndo sei fuori a manettaaaaaaaaaaaa " />
Porco troto ! " />
" />
ASHAHAHAHSHSHAHAHAHA !!!!!
GRANDE !!!! bella quella pic !!!! " />
Tanto x tener vivo qst posto sbatto la foto ke ha riscosso cosi tanto successo in chat...nn so xke.....mah.....kiedete a FedeStarK x eventuali delucidazioni.........
Ricordi di una serata di dubbia intelligenza
So che è controproducente per la mia ipotetica immagine, ma questa foto mi fa troppo ridere... " />
MAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHA " />" />Tanto x tener vivo qst posto sbatto la foto ke ha riscosso cosi tanto successo in chat...nn so xke.....mah.....kiedete a FedeStarK x eventuali delucidazioni.........
Simon!!!! " />" /> però mi dispiace dire che la foto più bella è quella che Fede Stark non posterà mai!!! " />
Carcyyyyyyyyyyyyyyy...è troppo starbellisisma quella foto!!!..TU SEI PAZZO!!!!!..per questo ti amooooooooooooooooooo " />" />" />
Ornella. " />
eeeh?? spero che cn quel vezzegiativo da carciofetto ti stia riferendo allo stark e nn a me.....vero? ...vero????Simon!!!! " />" /> però mi dispiace dire che la foto più bella è quella che Fede Stark non posterà mai!!! " />
Carcyyyyyyyyyyyyyyy...è troppo starbellisisma quella foto!!!..TU SEI PAZZO!!!!!..per questo ti amooooooooooooooooooo " />" />" />
Ornella. " />
" />" />
Signori e signore...in una veste non proprio tradizionale, vi presentiamo:
Godetevi lo spettacolo " />" />" />" />
" />" />" />" />
Carcy...sei un mito..sei geniale...sei...FANTASTICO!!! " />" />
/me " />" />" />
Ihih...ovviamente nulla di tutto ciò potrà essere usato contro di noi,vero Ovidio?Ovi?OVI?!?!?!??!!?
Ok,potete anche usarlo per ricattarci e mandarci a ca***e quando volete....
whahahahaha, bellissima!!!!!!! Ovviamente quella foto farà il giro del globo in 20 minuti, lo sapete, vero?!?
sono il tuo amico
Fai avanti e indietro dalla Lombardia alla Liguria? " />
doppio bwaawawuwuwawahuawhuawawhawawwahuawawawawhaw
Carcy è Bael il Bardo!!!! " />" />eeeh?? spero che cn quel vezzegiativo da carciofetto ti stia riferendo allo stark e nn a me.....vero? ...vero????
" />" />
Ornella. " />