OTsicuramente sarai andato ai vari papaya, aida, cuba libre, acqualandia ...etc...
Purtroppo no perchè ero in vacanza con i miei " /> !!
non che nn mi sia divertito, però...
FINE OT
X Daenerys: simpaticissime le tue foto!!!!
byez
ORNELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Grande!!!!!!!!!!! / me si fa stritolare con Sommo gaudio
Wahahaha belle foto raga " /> Finalmente nuovi volti...e non mi riferisco solo a quello gnomo che...maccheca...ma...la rana sta sotto allo gnom...ah...si..rana...caspio,però se la ride quel figlio di sughero eh? " />
Ma quel gelato Orny lo hai preso con il Leasing?
Waahhas belle foto raghè " /> Avanti " />
Salve gente.......Ho aggiornato la "fototessera" ^^ xò stavolta è un po + interessante credo...immagino....spero...bohhhhhhhhhh!!!!infatti ho cercato di dare un tocco quasi "artistico" ( l effetto luce -ombra).....anke se ho già ricevuto critike in merito da QUALCUNO " />
Saluti!
qualcuno si ricorda l'indirizzo in cui uploadare le immagini? ne ho un paio da inserire!
mi ricordo che lo aveva segnalato Loras all'epoca, ma non riesco a ritrovarlo! " />
Grassie Damien!
ecco una foto in cui sono venuta davvero male in un live di cyberpunk:
vengo meglio nei live di vampiri... " />
Che carina Ashaaaaaaaaan XDDDDDDD !!!!!!!
/me regala margherita e pasticcino ad Ashi
" />
Ashan, sicura che avevi vinto? No, perchè se quella è la tua espressione entusiata, tremo all'immaginare la tua espressione inc***ata........
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
l'indirizzo in cui uploadare le immagini?
.....ehm....scusate sempre la mia solita ignoranza,ma.......una volta che ho l'indirizzo come faccio a uplodare l'immagine?Ho visto che c'è un posto dove caricare l'immagine dal computer,e poi?Una volta caricata?come faccio a portarla qui sul post?Mi aiutate?anche tramite mp,così provo anch'io a inserire qualche altra mia foto......grazie! " />
Provo a risponderti io (ho visto solo ora il tuo post..)...una volta che ho l'indirizzo come faccio a uplodare l'immagine?Ho visto che c'è un posto dove caricare l'immagine dal computer,e poi?Una volta caricata?come faccio a portarla qui sul post?Mi aiutate?anche tramite mp,così provo anch'io a inserire qualche altra mia foto......grazie!
Non ho capito bene quale sia il tuo problema. Tu vai su imageshack, carichi la foto usando "sfoglia". A quel punti, una volta cliccato, ti appariranno vari URL.
Ora, quando rispondi ad unj post qui su "La Barriera" sopra lo spazio per scrivere hai vari comandi. Schiaccia "IMG", e si aprirà una finestra che ti chiede un URL. Tu insercisci, facendo Copia-incolla il primo URL che ti ha fornito "imageshack"... e voilà, il gioco è fatto"!
Per ulteriori delucidazioni, ne parliamo qui.
Aspettiamo le tue foto!!!
Ciao! " />
Vainamoinen
beh ashan secondo me sei venuta decisamente meglio nella foto "So Corporative".....preferisco di gran lunga quella rispetto quella del live di vampiri !!!!!
eh, la mia scarsissima fotogenia fa sì che in genere venga meglio quando sono conciatissima e in pose idiote...io mi preferisco vampirosa! mah, vedremo adesso che devo fare la donna-bestia in un live fantasy...! " />
Come dice mio nonno (ora bisnonno): "per l'uomo giusto ogni promessa è un debito". Mia libera traduzione dal latino (che mio nonno usa).
Grazie alle esaurienti risposte su Delta delle acque ad altri utenti sono in grado ora di postare le foto di Martina " /> .
Inizamo con questa: Martina ad un giorno dalla nascita.
Ho messo il link perchè la foto è grandina " />
Piano piano ne posterò altre, promesso.