bene..se troverò il coraggio posterò una mia foto domani!
..intanto beviamoci su " />" />
Ciao " />
°__________________°
quando me l'hanno detto non ci volevo quasi credere........
complimentozzi Giuggiola!!!!!!!!!!! " />" />" />" />" />" />
fa piacere vedere che non sono l'unico insano di mente qui dentro... =PPPP
in questo periodo non posso postare nulla, ma forse una soluzione ce l'ho... ò_O
Gemellì, se ce l'hai ancora e se ti và ti dò l'autorizzazione a postare la mia foto "lingua-blu", che ne dici? " />
" />
" />
GraSsie graSsie per tutti i complimenti ghghgh
Vi assicuro che mi sono divertita parecchio a raccoglierle LOL
Alcuni di voi hanno delle foto troppo matte e in posizioni veramente simpatiche!!
Per non parlare del cavaliere-dei-fiori con quelle sue foto dove si fa elogiare da Ambra, Costantino e compagnia bella ghghgh
BaSini sparsi *_*
VaLe
/me gemellina premurosa...ecco accontentato il gemellì!Gemellì, se ce l'hai ancora e se ti và ti dò l'autorizzazione a postare la mia foto "lingua-blu", che ne dici? " />
" />
E adesso, anche se so che il gemellino mi odierà...ecco a voi un'altra foto di Luca...io la chiamo Blessed_Lyga
Gemellino non odiarmi troppo.../me buona dolce e carina...e tu mi vuoi tanto bene, ricordi?
/me fa occhioni dolci dolci...
Baciottini,
Ornella.
I miei complimenti, Giuggiola!
Un lavoro da cinese!!! " />" />" />
/ me conferma nuovamente LygaLuca quale suo indiscusso ed unico Grande Maestro
Luca la foto linguablu è semplicemente un'opera d'arte mentre l'altra è abbastanza inquietante
daidai altre foto!!!!! " />" />" />" />" />" />" />
Già che ci sono metto questa foto molto "satanica", per chi ancora non lo sapesse (stolti/e) io sono quello in mezzo, rigorosamente con birrozza in mano eh eh...era la nona o la decima della serata quella.. " />
BLINDEVIL!!!!!!
huahuahua ma è bellissima quella fotooooo
/Me ride AHUHUAHUAHUHUAHUAHUA
" />" />" />
...blindevil, quello in primo piano stava ruttando, vero? o__O
Grassie grassie troppo buona...prima volta che ci si bekka ti offrirò una birra.parola d'onore...per il momento intanto, alla salute " />
Quello in primo piano a sinistra boh...un bell uomo che abbiamo conosciuto direttamente lì al concerto...non chiedermi dei suoi problemi gastrointestinali che non voglio saperne nulla...
BWAHAHAHHAHA!!!! " />" />" />" />" />" />
Stupende le tue foto Lyga,
anche tu Blindevil, sembri troppo spiritato, con la birra in mano poi...
Wahahahhas Blind rullazzi abbestia whahhahahah Toh ti regalo sta faccina " /> whahhas
Soldaten lucchen, ma la seconda è limbosa no? " /> whahahas
ciao raghè " />
" />
Evvai raghez! Ho un'altra foto da postare per il vostro dispiacere ecco:
foto scattata quest'estate durante le vacanze a Jesolo, ormai l'abbronzatura se ne è andata però!
bye
bella li iulian " />Evvai raghez! Ho un'altra foto da postare per il vostro dispiacere ecco:
foto scattata quest'estate durante le vacanze a Jesolo, ormai l'abbronzatura se ne è andata però!
bye
sicuramente sarai andato ai vari papaya, aida, cuba libre, acqualandia ...etc...
Ed ecco una nuova foto scattata l'11 settembre a Roma durante il raduno di Bluedivide!
..Siccome sono alla ricerca del Principe Azzurro, senz amai trovarlo, le provo proprio tutte...Cercasi Principe Azzurro..purtroppo non ha funzionato!!! " /> E così mi sono dovuta accontentare di un (buonissimo) gelato!!!! (ovviamente queta foto è stata scattata a sorpresa.../me mazzapicchia Alessandro-menion)
Baciotti,
Ornella. " />