x rinoaQuoto in pieno Savatage, se non fosse per il fatto che ho più del doppio della tua età ... " /> " />
mmmmhhhh....x il redwyne hai la metà dei suoi anni...ma nn per me, che ne ho solo 3 in più di te !!!! " />
Ti devo fare i miei complimenti, sei davvero carina......a proposito di dove sei ???? sai...puo sempre tornare utile....!!!! " />" />
x nonesisto: ma lo sai che sei uguale a Paul il lottatore di Tekken ?? te l'han mai detto ??? percaso sei un biker di harley davidson anche nella realta ???' " />
Alla fine mi sono deciso (o devo dire invece che mi ero dimenticato?) ad inserire una mia foto sul mio profilo personale. E' dell'anno scorso, ma credo che mi rappresenti ancora in maniera adeguata (anche se in realtà sono un po' dimagrito e mi sono fatto crescere la barba (sul modello di Russel Crowe ne "Il Gladiatore" ovviamente). Ora finalmente sapete che volto ha colui che è stato preso dalgi Estranei (in effetti ultimamente la mia presenza si è drasticamente ridotta, ma per fortuna le cause sono altre).
Un saluto.
Waymar Royce
io sono di roma... te di dove sei?x rinoa
mmmmhhhh....x il redwyne hai la metà dei suoi anni...ma nn per me, che ne ho solo 3 in più di te !!!! " />
Ti devo fare i miei complimenti, sei davvero carina......a proposito di dove sei ???? sai...puo sempre tornare utile....!!!! " />" />
io sono di parma.....un poco lontano....ma con mezzoretta di aereo ci arrivo comodamente !!!!io sono di roma... te di dove sei?
x rinoa
Ti devo fare i miei complimenti, sei davvero carina......a proposito di dove sei ???? sai...puo sempre tornare utile....!!!! " /> " />
il problema è attraversare il centro caotico di roma..ma se mi vieni a prendere all aeroporto qst problem nn esiste...........
BROCCOLAGGIO!
Broccolaggio in diretta! " />
/me si mette in poltrona con popcorn e patatine e offre a tutti " />
" /> già ti sei fatto il programma? " />io sono di parma.....un poco lontano....ma con mezzoretta di aereo ci arrivo comodamente !!!!
io sono di roma... te di dove sei?
x rinoa
Ti devo fare i miei complimenti, sei davvero carina......a proposito di dove sei ???? sai...puo sempre tornare utile....!!!! " /> " />
il problema è attraversare il centro caotico di roma..ma se mi vieni a prendere all aeroporto qst problem nn esiste...........
broccolaggio ????BROCCOLAGGIO!
Broccolaggio in diretta! " />
/me si mette in poltrona con popcorn e patatine e offre a tutti " />
ma quale broccolaggio ?????
ze ze ve dove è finita la rinoa piuttosto ???? " />" />" />
beh.....nn che ci voglia molto...ma la data nn l'ho ancora decisa.........." /> già ti sei fatto il programma? " />
io sono di parma.....un poco lontano....ma con mezzoretta di aereo ci arrivo comodamente !!!!
io sono di roma... te di dove sei?
x rinoa
se per questo nn ho ancora deciso neanke la compagnia aerea che userò !!!!!!!
Ma.....abbiamo risposto alla stessa ora!!! e preciso minuto x minuto !!!
segno del destino !!!!! " />
" /> eh già,una più una meno può sempre tornare utile,e magari una volta che ti stanchi puoi anche buttarla via,vero?Ma si in fondo che ci frega?Non è una persona è un oggetto,può sempre tornare utile come ci si può anche stancare di lei...... " />......a proposito di dove sei ???? sai...puo sempre tornare utile....!!!! " />" />
cmq... da notare... l'aereoporto sta tipo a 20 km da roma... e io ho 15 anni......
ooooohhh...ma cos'è tutto sto pessimismo ????" /> eh già,una più una meno può sempre tornare utile,e magari una volta che ti stanchi puoi anche buttarla via,vero?Ma si in fondo che ci frega?Non è una persona è un oggetto,può sempre tornare utile come ci si può anche stancare di lei...... " />......a proposito di dove sei ???? sai...puo sempre tornare utile....!!!! " /> " />
suvvia..........ma a proposito tu ti chiami davvero Italo ???
Italo l' Italiano ???
motorino ?cmq... da notare... l'aereoporto sta tipo a 20 km da roma... e io ho 15 anni......
beh se nn ce l'hai mi porto giù il mio peugeot x-fight prost version 50 cc. e si puo usare quello........tanto vuoi che ci becchino proprio li a roma ???
ehm.. no io proprio non c'arrivo all'aereoporto a prenderti
poi non ho capito bene con cosa vieni giu..... ^^ spiega meglio
allora....piglio il mio motorino, vado in aeroporto a pr, monto su, arrivo a roma, scendo col mio peugeot, e arrivo lì !!!ehm.. no io proprio non c'arrivo all'aereoporto a prenderti
poi non ho capito bene con cosa vieni giu..... ^^ spiega meglio
ok ??? si puo fare ??
Uhm...si,credo che quello sia il mio nome ma non ne ho la certezza,domani faccio una capatina dall'anagrafe e chiedo,ti faccio sapere,quanto alla nazionalità si,ritengo sia quella.....ooooohhh...ma cos'è tutto sto pessimismo ????
" /> eh già,una più una meno può sempre tornare utile,e magari una volta che ti stanchi puoi anche buttarla via,vero?Ma si in fondo che ci frega?Non è una persona è un oggetto,può sempre tornare utile come ci si può anche stancare di lei...... " />......a proposito di dove sei ???? sai...puo sempre tornare utile....!!!! " /> " />
suvvia..........ma a proposito tu ti chiami davvero Italo ???
Italo l' Italiano ???
ah,comunque dato che trovi strano Italo l'Italiano pensa a quanti Itali non Italiani esistono,ben pochi penso....Italo il Senegalese o Italo il Cambogiano non devono essere molto comuni.....
inoltre,capisco che stiamo parlando di un oggetto e che quindi è lecito aspettarsi che questo si prodighi affinchè il padrone possa trarre pieno giovamento dall'acquisto dello stesso,ma..."se mi vieni a prendere all aeroporto qst problem nn esiste"...sarà che io sono all'antica ma solitamente ci si aspettava esattamente l'opposto..... " />
modifica post invio messaggio
ehi abbiamo postato nello stesso istante! " /> sarà anche questo un segno del destino " /> ehm... " /> che dici? " /> secondo te è davvero così lontana la Sicilia?
che dici?vengo a prenderti io o trovi la strada da solo? " />" />" />" />" />" />
fine modifica post invio messaggio