Ma Flamy!!! " />" /> Sei molto carina, cosa dici che la gente muore a guardarti!! T_T Secondo me invece adesso avrai qualche nuovo ammiratore!! " />" />
Toh!Sono ancora vivo!!Ed ho visto tutte e tre le foto...ho cercato di capire dove fosse lo schifo...ma mi spiace,non ne ho visto nessuno in quelle immagini! " />...e un'altro utente si è svelato al pubblico.....causando una strage di morti x paura..... " />
Forse hai sbagliato le foto da postare!!
Saluti " />
Flamy tu lo sai che per quello che hai detto ti dovrei mazzapicchiare con le trote di mIRC per diversi anni?
Dimmi cosa c'è che fa schifo in quelle foto?(a parte il non proprio etero Orlando Bloom " /> quanto lo odio " /> )
E poi ricorda che son io quello che fa spaventare,e se sono ancora vivi può postare anche Rita Levi Montalcini una sua foto in costume....
Mitica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />
Brutta ? Brutta dove ? L'unico un pò brutto è Orlando BIONDO...
" /> > Aspetta che Gil metta le foto di Alex
X Derfel: te non fai spaventare " />
X Calinn: lo so... biondo non rende " /> ... voglio una sua foto al naturale come poster " />
X gli altri: grazie..... ma cmq vabè... io consiglio sempre una visitina dall'oculista.. " />
ihi scherzo " />" />" />
Ho visto le foto. Non sono morto di paura. La cosa è riconducibile a due motivazioni:
in primo luogo non sono assolutamente brutte (e come elfo non dispiace neppure O. Bloom, d'altronde io mica sono invidioso degli attori famosi).
In secondo luogo ho visto di peggio " /> (e neppure troppo lontano nel tempo o nello spazio - virtuale of course " /> ) e se non sono morto allora...
le ho viste pure io... definirti brutta non ha senso, la brutezza è tutt'altra cosa... sei molto carina invece " />
a presto le mie foto (e li si che ci sarà da spaventarsi muahmuahmuahmuahmuah ehm... :P )
Quoto in pieno Savatage, se non fosse per il fatto che ho più del doppio della tua età ... " />" />
Evvai nuove foty " />
Allora:nella prima sei uscita molto bene,e se va bene a me,buona camicia a tutti " /> (cacchio centra? " /> ).Nella seconda,senza arco staresti meglio.Nella terza un po' sfocata ma chissenefrega " />
In sostanza di mostri non se ne vedono " /> E di pirla neppure " />
" />
pure io ho inserito una piccola fota. Per il momento è l'unica che ho sul pc! A presto altre. Son propio un "barbun"!
A dimenticavo è sul profilo personale!!!
Aahahahs ma sembri troppo tanto un mio socio " /> Bene bene altri volti si mostrano " />
" />
mo provo a mettere on line altre foto che sta fototessera che ho messo nella presentazione non rende la mia delicata e pulita cagione!!
Per Rinoa...effettivamente sei propio un pò bruttina però visto che son di animo gentile e buono se vuoi faccio uno sforzo e ti prendo in sposa!!!! " />" />" />" />
Perche dici di essere brutta quando invece sei carinissima? mha le "fùmnee" (femmina in dialetto piemontese) (mai dimenticare le propie radici).
Ehi non esisto mi ricordi tanto una persona che conosco io.......comunque dai inviatene altre " />
che sforzo " />" />" />
Per Rinoa...effettivamente sei propio un pò bruttina però visto che son di animo gentile e buono se vuoi faccio uno sforzo e ti prendo in sposa!!!! " />" />" />" />