wewe ma che ti pare che quello sia siciliano?Nono,il siciliano è ben altra cosa,molto più nobile e gentile nell'espressione(sese cerrrrrtoo)comunque comunicazione di serviziocome approverebbe Xaytar)toccatemi tutto ma non i miei peli,io mi facevo i baffi già alla fine della seconda media,credi che non ci siano?certo magari li dovrò eliminare però prima o poi.... " />mmmhh...si potrebbe...qua urge un consiglio dell'esperto in tattica militare Vainomainen o come diavolo si chiama, x sapere quella migliore !!!Telecronaca in diretta:
"attenzione gente...i primi attriti....lei non ama l'umorismo semplice di lui che cmq pare sempre interessato alla cosa...forse ora smetterà di fare lo sgargiante e punterà su altre tattiche??
Vi aggiorneremo più tardi!A te la linea Sandro!" " />
o magari anche ai campioni in qst campo come ser loras il cavaliere di fiori...ma nn era gay una volta !!!!
o al tamarro x eccellenza ser garlan !!!!
x te derfel ho in programma qualcosa di piu serio....magari tra 10 anni quando sarai un picciotto bello cresciuto con tanto di baffetti che fa: "Uéééé...minchiuzzu miu...italu cadarn io signu !!!!"""
comunque resta il fatto che hai tradito il mio amore " />
WAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH " />" />" />
orcatrota raga che ridere " />
Allora...1 euro sull'incontro tra i due " />
Poi poi poi...allora Simon,visto che devo vegliare sul mio investimento di ben 1 euro (si vede che son tirchio? " /> ),mostrale sto filmato,"a pongo is just a pongo"...nessuna donna può resistervi " /> rulla troppo :P Con questo voglio dire che il sorriso spesso aiuta " />
" />
Ma Mikkkkk >___< Come può diffidare di me?!?! " />" />Al contrario sono d'accordo con tutti gli altri, ascoltali!!! (diffida solo di Anna perchè noto una strana somiglianza tra voi che potrebbe traviare il suo giudizio... " /> )
/me tra l'altro si autoelegge Protettrice della Bella Dama Rinoa, prima che qualche cavaliere faccia mosse avventate " />" />
Tu eleggiti protettrice di quel che vuoi, ma sempre in malafede rimani secondo me... " />
Anche se effettivamente Flamy è carina.
Ciauz " />
wow
ops... " />
guarda te cosa è successo ieri sera.....
X Ashan: è ancora possibile scommettere qualche "fanta-euruzzo" ? " />" />
Vogliamo le quotazioni!
" />
grazie cara " />" />" /> io non diffido di te " />/me tra l'altro si autoelegge Protettrice della Bella Dama Rinoa, prima che qualche cavaliere faccia mosse avventate " />" />
Sono sicuro che Ashan ci fornirà le quotazioni.... " />Vogliamo le quotazioni!
" />
Io scommetto sul "due di picche" di Rinoa per i due pretendenti! " />
Uno perchè è lontano e l'altro perchè è ancora acerbo nell'arte del "broccolaggio".. " /> .
Allora... 1 euro per Loras... " /> (tirchio... " /> )
per John: certo, le scommesse sono sempre aperte!
il problema è che alcuni hanno puntato senza specificare per chi!
le possibilità sono:
Rhaegar
Italo
nessuno
...a meno che non ci siano nuovi sviluppi e nuovi concorr..ehm... pretendenti! " />
Per adesso sembra in vantaggio Rhaegar!
/me si accomoda sul divano con tavolinetto da tv con su frittata di cipolle e birra ghiacciata per seguire in diretta " />
/Me invidioso della frittata di cipolle e birra ghiacciata di Ashan!!! Anche perchè ho una fame e una sete Mostruosa!! Io scommetto due euro, per ora , su nessuno! " />" />
20 € su Italo!
Forza Italo e nn deludermi " />" />" />
50 Euro su nessuno. Per prima cosa appaiono un po' inesperti (questo mi ricorda qualcuno molti anni fa " /> ), in secondo luogo a quell'età le distanze appaiono incolmabili (anche se anni fa un mio amico ha fatto più di 300 km con un ciao per andare a Riccione).
Infine nessuno dei due appare neppure vagamente simile al bel arciere biondo.
PS e poi prometto 40 Euro a Rinoa se da il due di picche ad entrambi " />
non ci capisco più una fava...mi son perso!
l'amore accorcia le distanze!!! " />