boh... volevo solo mettere una mia foto ^^ quale è il modo piu facile??? profilo personale oppure link? ^^
il metodo più semplice è cerrtamente quello del profilo personale,per quello puoi anche inserire un'immagine che hai direttamente sul computer senza bisogno di uploadarla in qualche sito per metterla online...
eh ma mi da errore se provo a caricarla °_° " />
si lo da anche a me... ci saranno problemi boheh ma mi da errore se provo a caricarla °_° " />
cmq oggi mi faccio vedere....la foto si vede un po male perchè era molto piccola ed ho dovuto allargarla per renderla visibile ed ha perso pixel...
" />Foto
io e la morosa...
ops mi sa che l'ho allargata troppo....
Wahahahas cavoli hai sfasato il topic " /> Non riesci a rimpicciolirla un poco? " />
Eeheheh cavoli gran pezzo di f..oto Degna di un alfista " /> Finalmente anche fede ha un volto " /> Sei quello con i capelli lunghi e biondi vero? " />
(147 rulla abbestia " /> )
" />
non ho idea di come fare...Wahahahas cavoli hai sfasato il topic " /> Non riesci a rimpicciolirla un poco? " />
domani provo con corel draw e vedo che ne esce....
(147 rulla abbestia )
" />" />" />
ehi fede...ma io ti immaginavo + giovane..mah....cmq ora anche tu hai un volto..!!!!
...e piu ke la 147 rulla la GTA.........bella da paura !!!!
Fatto, e ora posso andare a nascondermi " />
e un'altra della barriera si è svelata !!!!
Raghè la discussione si stà ripigliando bene !! ( sommo sii fiero di me che ho mantenuto i miei impegni egregiamente " /> ) comunque...
Soprattutto una persona dovrebbe postare la sua foto...
AAAAAALEX !!! L'hai apert tu questo topic ricorda ! Sii coerente " /> !!! Postati !!!
>il popolo si affolla e attende < " />
" /> > I.G.C. " Incommensurabilmente Genialmente CoMasca"
Eri parecchio scadente in entrambi i ruoli!beh in effetti le foto di lord di forte del gelo e quelle di little tower sn uno spasso....lo scenario è casa mia......io facevo da arbitro e da fotoreporter........
E ti ricordo che ci volevi proibire di usare i bastoni...
ho 23 anni...non mi definirei vecchio " />ehi fede...ma io ti immaginavo + giovane..mah....cmq ora anche tu hai un volto..!!!!
Soprattutto una persona dovrebbe postare la sua foto...
AAAAAALEX !!! L'hai apert tu questo topic ricorda ! Sii coerente !!! Postati !!!
>il popolo si affolla e attende <
" />" /> Avete ragione,ma....ho provato,ma nn ci riesco......ho mandato un'immagine x a Jaq per prova,ma anche lui nn riesce a portarla nel formato giusto....(se nn ho capito male.....) appena ci riesco la posto.Nel frattempo se siete curiosi,Gil ha una mia foto.......se riesce a postarla lui......Vi avverto però che è una fototessera e purtroppo il mio scanner è un ce**o,quindi direi che nn rende per niente,nè come colori nè come foto di per se......vorrei mettere qualcosina di meglio.....comunque....mica è una gara di bellezza!!!!! " /> Fate voi,se siete curiosi rivolgetevi a Gil sennò......mi dispiace,ma aspettatemi!!!!!!
Ciao! " />
Allora:
1Fede foto bellissima(peccato per la qualità...) " /> e comunque non sei vecchio(detto da uno che ha visto fin troppe estati " /> ...)
2Alex siam curiosi si,vai dal nostro Gil e passagli tutte le tue foto,poi lo costringi a lavorare fino allo sfinimento con i suoi strumenti(scanner ecc...)negandogli cibo e acqua finchè non ha finito,dopodichè se le foto non ci piacciono sei libera di fustigarlo per il lavoro inutile svolto " />
eheh no dai,vedi di inviare qualcosa,io ho smesso perchè non sono capace di metterle online e non mi va di sfruttare quel poveretto di Dan che ha già i suoi c***i con le rane ma appena capisco come fare riprendo a inviare materiale(anche se questa volta con meno ragazze,dati gli effetti che queste sembravano avere su determinate persone credo sia meglio smettere.....)
il giorno del giudizio è arrivato.. " />
questa doveva essere una foto "artistica" col sole in faccia... ma faccio schifo come al solito " />
questa sono io in my room... è meglio notare il poster dietro di me
il soggetto in primo piano fa schifo.... " />
questa.. boooh °_° sempre brutta sono...... " />
...e un'altro utente si è svelato al pubblico.....causando una strage di morti x paura..... " />