Bene bene!!! " />Nomino Ser Garlan telecronista nonchè conduttore ufficiale di questo nuovo programma!
...Broccoling tonight...
"Riprendo la linea semplicemente per dire che qui è tutto in fase di stallo,il Giovane Italo è intervenuto decisamente tra i due...temo che la situazione evolverà in qualcosa di molto...particolare....
Tra i consigli di Calinn e le urla isteriche di Italo...qui non si capisce più una bega! " /> . Di nuovo a te la linea Sandro, dal vostro tamarro Garlan qui è tutto...per ora!" " />
ma qui è diventato un casinò x caso??? tutti a scommettere " />
beh.....si sa che i rapporti complessi sn anke quelli + belli e ke durano di +.....beh ora vado a letto a meditare su una nuova tattica d'assalto x sferrare il colpo finale al cuore della bella rinoa....... " />Tra i consigli di Calinn e le urla isteriche di Italo...qui non si capisce più una bega! " />
e fregare il cadarn una volta x tutte !!! " />
/me mode poco serio ON
BwahahahahahahzBwahahahahahahzBwahahahahahahz-BwahahahahahahzBwahahahahahahzBwahahahahahahz-
Bwahahahahahahz
/me modo poco serio OFF
Allora...
BwahahahahahahzBwahahahahahahzBwahahahahahahz-
BwahahahahahahzBwahahahahahahzBwahahahahahahz
...ehm...
Intanto devo dire a Rinoa-Flaminia-Daeny che è molto carina, non hai nulla di cui vergognarti. Al contrario sono d'accordo con tutti gli altri, ascoltali!!! (diffida solo di Anna perchè noto una strana somiglianza tra voi che potrebbe traviare il suo giudizio... " /> )
Ah, diffida anche dei complimenti facili " />
Reggy, ricordati che la tattica migliore è sempre quella più adatta alle proprie risorse. Non farti dare consigli dal "figlio di Beppe" che non è l'uomo giusto mi sa (senza offesa eh, ma un ingegnere... "ci sono due tipi di studenti, quelli che trombano e quelli che fanno ingegneria" ci sarà pur un motivo... " /> ). Piuttosto punta tutto sulla brillantezza e l'intelligenza, colpiranno di certo la nostra Rinoa (che non deve leggere però questa parte del messaggio! ops, troppo tardi!)
Ciauz " />
"ATTTTEEENNNZIOONEEE!!!!Riprendo immediatamente la linea perchè Simonuzzo ha fatto delle affermazioni importanti!!Dovrà prendersi le sue responsabilità!!beh.....si sa che i rapporti complessi sn anke quelli + belli e ke durano di +.....beh ora vado a letto a meditare su una nuova tattica d'assalto x sferrare il colpo finale al cuore della bella rinoa....... " />
e fregare il cadarn una volta x tutte !!! " />
Ormai le sue intenzioni sono chiarissime,far breccia nel cuore della giovane Rinoa è il suo obiettivo primario,ma la cosa più importante che terrei a sottttttolineare è la CHIARA sfida al Giovane Italo!!
Dichiara apertamente -Lo farò fuori una volta per tutte!!- (ehehe licenza giornalistica =P).
Sono parole forti Sandro.Di nuovo a te la linea attendendo la risposta del siculo Mozz!"
ok, altri 20 eurini... " /> per Savatage...
qualcosa di più raffinato?
ok:
"Ciao, il mio nome è Rhaegar, e stanotte lo urlerai"
"Di tutte le ragazze che ho incontrato, tu sei una di esse"
In ogni caso, io sono assolutamente imparziale
...Forza Italo!
ahhahahahah questa me la devo segnare, amfar !!!!"ci sono due tipi di studenti, quelli che trombano e quelli che fanno ingegneria" ci sarà pur un motivo... " /> ). Piuttosto punta tutto sulla brillantezza e l'intelligenza, colpiranno di certo la nostra Rinoa (che non deve leggere però questa parte del messaggio! ops, troppo tardi!)
Ciauz " />
troppo forte !!!
scusa ma percaso tu di ke categoria fai parte ? spero nn della 2.......
si e poi bisogna vedere la rinoa come la pensa....mica tu e lei avete lo stesso cervello.......the same brain.......
eh già.. troppo tardi " />
Reggy, ricordati che la tattica migliore è sempre quella più adatta alle proprie risorse. Non farti dare consigli dal "figlio di Beppe" che non è l'uomo giusto mi sa (senza offesa eh, ma un ingegnere... "ci sono due tipi di studenti, quelli che trombano e quelli che fanno ingegneria" ci sarà pur un motivo... " /> ). Piuttosto punta tutto sulla brillantezza e l'intelligenza, colpiranno di certo la nostra Rinoa (che non deve leggere però questa parte del messaggio! ops, troppo tardi!)
Ciauz " />
cmq.. grazie " />
Ciauz " />
eh già.. troppo tardi " />
cmq.. grazie " />
visto ???
t'ha pure ringraziato !!!!
ho ringraziato x il commento..... non ho considerato la seconda parte del post " />
No, Reggy, abbiamo: "at least one brain" però! Il suo per la precisione.
Faccio parte della prima categoria, non sia mai che io mi immischi agli ingegneri, con tutto il rispetto per le macchine. " />
Per quanto riguarda quello che pensa Rinoa... Ha davvero importanza Reggy?! Alea iacta est
Per Ashan:
Ti sei dimenticata:
Dimmi cosa devo portarti per la colazione a letto, domani.
Scus se è poc!
Ciauz " />
non ho capito il senso.. " />
Per quanto riguarda quello che pensa Rinoa... Ha davvero importanza Reggy?! Alea iacta est
cmq non usare il latino x favore..... poi comincio ad avere crisi nervose " />
Bwaahahahz
Ok, niente Latino, anche se così perde tutto il senso.
"Il dado è tratto" è quel che c'è scritto in latino " /> dopotutto immagino che tu abbia letto abbastanza per decidere... almeno, io avrei già letto a sufficienza qualche post fa... " />
Ciauz " />
Son solo battute dettate dall'invidia che suscita l'ingegnere negli altri.... Tutti sanno che l'ingegnere è un ottimo partito! " />" />" />Reggy, ricordati che la tattica migliore è sempre quella più adatta alle proprie risorse. Non farti dare consigli dal "figlio di Beppe" che non è l'uomo giusto mi sa (senza offesa eh, ma un ingegnere... "ci sono due tipi di studenti, quelli che trombano e quelli che fanno ingegneria" ci sarà pur un motivo... " /> ). Piuttosto punta tutto sulla brillantezza e l'intelligenza, colpiranno di certo la nostra Rinoa (che non deve leggere però questa parte del messaggio! ops, troppo tardi!)
Il mio genio militare ti elaborerà una tattica infallibile Rhaegar! Solo che adesso ho un esame in ballo... " />" />
Genio militare + Ingegnere = Essere Supremo (Kars) " />" />" />" />
Gabricoso non si è accorto che Simone l'ha chiamato vaiamonen o qualcosa del genere....se se ne accorge non lo aiuta più !! " />
Stò per morire !!!!!!!!!!!! " />
" />