Io ho aggiornato la mia foto personale! " />
Ho appena visto la foto di "Lord di Forte del Gelo".... " /> .. un mito... " />" />
Si ma Lord Of Little Tower è il migliore " />
" />
Ho finalmente schiaffato la mia foto fatta con la Webcam nel mio profilo, ora il mitico Gil ha un immagine ehhhh... non inorridite per favore!
Gil Galad - Stella di radianza
Mitico!! Ora anche Gil ha un volto !! Ora voglio anche gli altri !!
" /> >una che di foto ne ha messe fin troppe ed ha così distrutto la propria effimera reputazione di cartapesta
Il mitico Gil Galad " />
onore e gloria al "marinaio de noi artri"......
(io invece ho eliminato la mia foto dal profilo personale e non so se e quando ne metterò un'altra..........)
(io invece ho eliminato la mia foto dal profilo personale e non so se e quando ne metterò un'altra..........)
Entro tre minuti? " /> sai che ti aspetta " />altrimenti
" />
Cmq ci sono ancora troppe persone senza volto... Howòlaand, Alex Nymeria, Fede Stark, Aegon Targaryen... per favore, svelatevi!!!
Io non ho la minima idea di come si metta un link a una propria foto... " />
beh, puoi metterla nel profilo personale caricandola direttamente dal computer. vai nel tuo pannello di controllo e segui le istruzioni! (se ci sono riuscita io può farlo chiunque!!) " />
Eheh dubito fortemente ma nell'attesa potrei mettere il Bing.....Bing spacca abbestia,ricordatelo!(io invece ho eliminato la mia foto dal profilo personale e non so se e quando ne metterò un'altra..........)
Entro tre minuti? " /> sai che ti aspetta " />altrimenti
" />
Sorella Iski se vuoi mandale a me che te le metto io...MOSTRATEVI O ESSERI !!!! Non siate timidi ! Dopo le mie foto del raduno non ce n'è motivo, davvero... " />
" /> >> - parzialmente ubriaca ma non ubriaca -
beh in effetti le foto di lord di forte del gelo e quelle di little tower sn uno spasso....lo scenario è casa mia......io facevo da arbitro e da fotoreporter........
scusate... io sto provando a mettere l'immagine.... ma mi da errore -.-
la carico dal mio computer.... boh °_° chi mi aiuta?
Dipende,parli di quella nel profilo personale o semplicemente di una da inviare qua?(in caso passa in chat che chiariamo prima...)