SISISISISSISISISI!!!!VAI LYGA!E ANCHE UNA CON MR FOSS IL PRIMA POSSIBILE!!!!!
consigliate dal gemellino....
e brava la gemellì che mi dà retta!!! " />" />consigliate dal gemellino....
dice di nn essere uscita bene, LEI!
Ma c'è scritto "Ornella ...ti voglio bere..." o sbaglio?!?!
=PPP
Saluti
Mha,io non le vedo O_o
sono il solo?
Saluti con la manina
Powered by S&S®
si!!!! Una mia amica ha fatto il disegno per me...e voleva una foto per ricordo!!!!!Ma c'è scritto "Ornella ...ti voglio bere..." o sbaglio?!?!
=PPP
Saluti
e brava la gemellì che mi dà retta!!!
dice di nn essere uscita bene, LEI!
Cmq...gemellì..tu sei di parte!!!!!!
sese, da quando in qua sarei di parte?Cmq...gemellì..tu sei di parte!!!!!!
[come disse Emilio Fede...]
:P
Bel posto, la zona fra il Reno e il Mosella, è una zona di produzione di ottimi vini!!Sono a Coblenza/Koblenz, alla confluenza (in latino Confluentia, da cui il nome della città) fra il Reno e la Mosella,
E anche Ornella ha un volto.....comunque mi unisco allo stupore di Garlan:ti voglio beRe?Abbastanza strana la tua amica nè?
A parte tutto complementoni davvero,molto bielle,affidati più spesso al gemellino tuo,Grande Maestro mio
Dunque, riportiamo in vita questa discussione.
Ragazzi !!!!! Qui ci sono oltre 500 persone che (forse) vogliono vedere le vostre facce! Non possiamo sempre immaginarvi come le mozzarelline !! " />
bè, ne metto una mia
e un'altra mia " /> questa era un esperimento che mi serviva per fare una cosa strana con Photoshop, boh...non ho idea di che verrà fuori SE verrà fuori un qualchè-eh?
" />
Chissà chi te l'aveva chiesto di rispolverare la discussione nè?
Visto che è passato poco tempo invierei una foto della mia sorellina ideale(ALLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)ma so che l'OT sarebbe abbastanza distruttivo....
comunque non appena imparo come si possono uploadare le immagini potrò inviarne qualcuna buona senza dover necessariamente ogni volta disturbare quel martire alcolizzato di Dan.....
comunque Ale,compliments per la prima,brividi per la seconda....
Mi sembra di averla già vista questa... l'ho fatta io forse? :PPDunque, riportiamo in vita questa discussione.
Ragazzi !!!!! Qui ci sono oltre 500 persone che (forse) vogliono vedere le vostre facce! Non possiamo sempre immaginarvi come le mozzarelline !! " />
bè, ne metto una mia
" />" />" />
no no, è una tua impressione :PP ho egregiamente provveduto a tagliar fuori la faccia di mia sorella " />
" />
Ehhh che ci vuoi fare sono grande fotografo :Pno no, è una tua impressione :PP ho egregiamente provveduto a tagliar fuori la faccia di mia sorella " />
" />
Mi mandi le altre via mail? " />
Tnx :*
ehm....è Ornella Ti voglio beNe!!!!!!E anche Ornella ha un volto.....comunque mi unisco allo stupore di Garlan:ti voglio beRe?Abbastanza strana la tua amica nè?
A parte tutto complementoni davvero,molto bielle,affidati più spesso al gemellino tuo,Grande Maestro mio
Grazie per i complimenti Italo...troppo buono!!!!
/me stritola