No no, io intendevo che mi escludevo! non ci sono mie foto!
cmq non voglio essere l'unica! " /> (le foto sul fotoraduno sono un po' troppe, ci si mette una vita a guardarle, soprattutto se non si conosce nessuno!) ha ragione mko, sarebbe bello mettere quelle di ognuno qua!
Perfetto, appena ne trovo una decente la metto anche qui " />x Sansa...le altre ragazze.....e anche molti ragazzi:
sappiamo che ci sono delle vostre foto nei topic sui raduni, ma sarebbe carino avere una discussione (come lo potrebbe essere questa) in cui ci siano le foto degli utenti del forum.
Ma perchè non facciamo una bella sezione modello cittadella dove sotto ogni nome degli utenti c'è la sua foto? (naturalmente solo di quelli ke la mandano!). Sarebbe un ottimo modo per conoscerci meglio e per farsi un idea su chi si ha a che fare quando si discute sul forum!!! " />
p.s. Sn sempre io che faccio queste proposte "indecenti".... " /> moderatori non mi odiate cerco solo di far diventare ancora piu bello questo forum! " />
Ciao!!!
" />
Ma perchè non facciamo una bella sezione modello cittadella dove sotto ogni nome degli utenti c'è la sua foto? (naturalmente solo di quelli ke la mandano!). Sarebbe un ottimo modo per conoscerci meglio e per farsi un idea su chi si ha a che fare quando si discute sul forum!!! " />
Potrebbe essere un'idea...................
Ma perchè non facciamo una bella sezione modello cittadella dove sotto ogni nome degli utenti c'è la sua foto? (naturalmente solo di quelli ke la mandano!). Sarebbe un ottimo modo per conoscerci meglio e per farsi un idea su chi si ha a che fare quando si discute sul forum!!!
Bell'idea Jon!!Sei un pozzo di idee tu " />
Sansa...le altre ragazze.....e anche molti ragazzi:
sappiamo che ci sono delle vostre foto nei topic sui raduni, ma sarebbe carino avere una discussione (come lo potrebbe essere questa) in cui ci siano le foto degli utenti del forum.
Ehmmm...effettivamente mi sono detto:tanto ci sono quintali di mie foto del raduno...che cavolo posto a fare qui?"uhmm...reperisco e metto dai " />
Perfetto, appena ne trovo una decente la metto anche qui
Non devi mica cercare molto " />" />
" />
Ciao popolo!
Sono daccordo con mko,ho fatto questa discussione perchè purtroppo mi ci voleva una vita a scaricare le foto del raduno e poi,una volta scaricate nn riuscivo a vederle!così ho risolto il problema,essendo foto singole per ogni post,in poco tempo me le scarica e riesco a vedervi tutti!!!e poi è carino anche il fatto che ognuno di noi può inserirci una dedica,un pensiero personale insomma,tutto quello che si vuole.....Prometto che appena avrò risolto i miei problemini con lo scanner ed avrò una foto decente (nn sono per niente fotogenica!!!) la posterò anch'io.Ciao a tutti!!!!
" />" />" />" />" />" />" />
magari si può fare anche senza la dedica e le due paroline come suggerisce alex nymerya........cmq effettivamente snow ha lanciato una bella idea.....una sez. Cittadella type sarebbe l'ideale.......
Si intendo una sezione modello annuario scolastico: le foto ordinate per numero dell'utente (o x numero di msg) in un grande album tutto da sfogliare on-line!!! " />
" />
Eccovi una fotina del mio cucciolo di metalupo....
" />
HEHEEH ora spetterà a Fluk correre attraverso boschi innevati al fianco di Estate e Spettro !!!Eccovi una fotina del mio cucciolo di metalupo....
" />
O ad azzannare i nemici degli Stark.... come i pericolosi TARGARYEN......
Attacca Spettro!!!!! " />
" />
sempre che il fuoco e il sangue nn spaventino prima il cucciolone.......O ad azzannare i nemici degli Stark.... come i pericolosi TARGARYEN......
Attacca Spettro!!!!! " />
" />
Io e il mio cane.... non chiedetemi cosa stavamo guardando perchè non me lo ricordo! :PPPP
Ahahahahahah!!!
Chissà davvero che guardavate!!!
La cosa bella Dan,è che avete la stessa espressione sorpresa!!!Eheheheh!!!
Saluti " />
Ahahahahahah!!!
Chissà davvero che guardavate!!!
La cosa bella Dan,è che avete la stessa espressione sorpresa!!!Eheheheh!!!
Wahahahahhahahah!Concordo col fratellone!! " />" />
Io avevo un Pastore Scozzese " />" />" />" />
" />