P.S. per Jaq:complimenti per i capelli ne hai quasi tanti quanto me!però ci piacerebbe vederti anche negli occhi,così sembri uno shitsu!e dai,in fondo sei uno dei creatori di questo sito,non puoi non farti vedere ammodino!!!noi fans ti aspettiamo,sono convinta che oltre ad avere dei bei capelli,hai anche dei begli occhiucci!!!!
Oltre agli occhiucci eccoti anche un bel paio di narici :P
Jaqen
Jaq mi metti un'inquietudine addosso...
Posso garantire che in Real non è così inquietante =))
Saluti con la manina
Secondo te si offende se comunque resto del parere che non voglio constatare di persona? " />
Mha..se domani ti trovi bannato..vuol dire di si..altrimeni no =PpPSecondo te si offende se comunque resto del parere che non voglio constatare di persona? " />
Saluti con la manina
Azz vero è un pezzo piuttosto grosso qua,DOH!
Un consiglio..vai su ed edita..scrivigli che è un bell'uomo,che ha dei bei capelli..degli occhi stupendi e che tua sorella lo vuole conoscere..poi vai su sicuro =PpPAzz vero è un pezzo piuttosto grosso qua,DOH!
Saluti con la manina
" /> Preferisco essere bannato " />
E poi non lo so mica se è un bell'uomo,finora si sono viste soltanto le narici,i capelli e gli occhi(peraltro in versione indemoniato)
Ma che ti importa se lo è?" /> Preferisco essere bannato " />
E poi non lo so mica se è un bell'uomo,finora si sono viste soltanto le narici,i capelli e gli occhi(peraltro in versione indemoniato)
Tu digli quello che vuole sentirsi dire e almeno nn ti banna =PpP
Vabbè che se ancora nn ha bannato me sentendo gli insulti su CoMO dedicati ad Anna non penso bannerà mai nessuno =)))
Saluti con la manina
Eccomi qua!
ciauzzz
Gianluca
Ghggh che carini ^^
Saluti con la manina
A parte che sei identico all'immagine in avatar,mi sono accorto che sei peloso quasi quanto me... " />" />" />" />
Questi siamo io e Nina (Asha Greyjoy) " />
ciauzzz
Gianluca
Comunque bella coppia davvero " />" />" />" />
Non sono daccordo sul mostrare interamente i due esseri mitologici:John&Jack(suona anche bene)e non solo perchè ormai il fatidico numero2 mi faccia paura,ma anche perchè come già detto sono due esseri mitologici e tali devono restare,non voglio vederli nella loro veste umana...
....esagerato!tu vedrai!saranno sempre persone normali no? e poi se verranno inserite le foto dei prossimi raduni prima o poi si vedranno no?Tanto vale che postino una foto ora.......
PER JAQ:
non capisco perchè nn mi prende l'immagine.....comunque
me sbava..... " /> occhi blu......me piacciono occhi blu.......anche se sembri un pò spiritato! " />
P.S. ....ma che bel nasino che hai........è per annusare meglio cappuccetto rosso......
ma una foto dove nn sembri ne uno shitsu ne uno spiritato,nn ce l'hai proprio?
ciao! " />
Persone normali?????
Non sono daccordo sul mostrare interamente i due esseri mitologici:John&Jack(suona anche bene)e non solo perchè ormai il fatidico numero2 mi faccia paura,ma anche perchè come già detto sono due esseri mitologici e tali devono restare,non voglio vederli nella loro veste umana...
....esagerato!tu vedrai!saranno sempre persone normali no? e poi se verranno inserite le foto dei prossimi raduni prima o poi si vedranno no?Tanto vale che postino una foto ora.......
PER JAQ:
non capisco perchè nn mi prende l'immagine.....comunque
me sbava..... " /> occhi blu......me piacciono occhi blu.......anche se sembri un pò spiritato! " />
P.S. ....ma che bel nasino che hai........è per annusare meglio cappuccetto rosso......
ma una foto dove nn sembri ne uno shitsu ne uno spiritato,nn ce l'hai proprio?
ciao! " />
Ma se Jaq è così,John cosa dev'essere?
Io ho paura!!!!