Bhe ovvio,si parlava di una foto..era chiaro il riferimento al tuo ASPETTO zarro =PpP
Che poi non sei uno zarro inside è implicito,se hai l'onore di frequentarmi =P
Saluti con la manina
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />AOOOOOO ma che parrucca, tutti miei!!! " />ehi jaq ma quella ke avevi nella foto è una parrucca o sn i tuoi capelli veri ???
spero sia la prima !!!!!
E adesso una foto per la nostra cara Anna (Arya):
/Mode RISATA SATANICA On
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AH AH AH
/Mode RISATA SATANICA Off
Jaqen " />
/me sviene
Dan!!! >_< Come hai potutooo!!! " />" />" /> Adesso non dormirò più la notte!!! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif
Orribilmente bella!!!!!!!!Non ho capito chi sei... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif " />
ehi garlan se nn sei uno zarro sarai un TAMARRO !!!
e anke tu sei dietro l'angolo, pronto a in**lare la vespa a qualche vecchietto ???
x jaq:
ma quanto tempo è ke nn vai dal barber ???
o a fare il militare ???
Pollice alzato per teehi garlan se nn sei uno zarro sarai un TAMARRO !!!
Saluti con la manina
Uhm,di solito quando si aprono questo tipo di topic,l'autore deve iniziare con il postare la propria foto..è un rito!! =)
Bene bene Dark,vedo che nn sei attento........ho spiegato perchè nn c'è la mia foto,rileggi bene il mio post......cmqe appena potrò prometto che la inserirò!
" />
P.S. per Jaq:complimenti per i capelli ne hai quasi tanti quanto me!però ci piacerebbe vederti anche negli occhi,così sembri uno shitsu!e dai,in fondo sei uno dei creatori di questo sito,non puoi non farti vedere ammodino!!!noi fans ti aspettiamo,sono convinta che oltre ad avere dei bei capelli,hai anche dei begli occhiucci!!!!
P.S. per petrucci blu:la stessa cosa che ho detto a Jaq vale anche per te!i creatori del sito DEVONO inserire le proprie foto,in fondo è grazie a voi che esiste questo splendido sito no? Chi è daccordo con me?Ah! dimenticavo!a tutti i moderatori:....non crederete mica che la cosa nn valga anche per voi vero?inserite gente,inserite!!!e complimenti a tutti quelli che lo hanno già fatto,siete dei grandi!!!!Ciao " />" />" /> e questo è per voi!!
Sono stato attento..e hai scritto anche "al pià presto ci sarà anche la mia"..io ho solo detto qual'è il rito di norma..non ho detto altro ^^
Saluti con la manina
Orribilmente bella!!!!!!!!Non ho capito chi sei...
E tu chi sei?fatti vedere,mostra anche a noi una tua foto!!!in fondo questo post esiste apposta per questo no?
P.S. per DARK: e tu? commenti commenti ma nn inserisci......possibile che tu nn ne abbia neanche una?nemmeno quella della carta d'identità?o quella della patente?e dai,esci dall'ombra!mostrati anche tu!!!
" /> prosit!
IVAAAANNN....toc toc....si aspetta anche la tuuuaaaa......
Non sono daccordo sul mostrare interamente i due esseri mitologici:John&Jack(suona anche bene)e non solo perchè ormai il fatidico numero2 mi faccia paura,ma anche perchè come già detto sono due esseri mitologici e tali devono restare,non voglio vederli nella loro veste umana...
No neanche una..non ho lo scanner..
cmq sono uscito dall'ombra,qualcuno mi ha visto...ma ora non può più raccontarlo =PpP
Saluti con la manina
OH DARK NN FARE QUESTI DISCORSI KE MI METTONO PAURA !!!!!No neanche una..non ho lo scanner..
cmq sono uscito dall'ombra,qualcuno mi ha visto...ma ora non può più raccontarlo =PpP
Saluti con la manina
adesso ank'io sn a riskio !!!
sapete come sn fatto e dove vivo !!!!
uno di questi giorni salterà fuori dark heart da dietro il divano per accopparmi !!!!!
AAAAAAAAAAAAAARRRRRGHHHHHHHHH !!!!
P.S. è tutta una burla, heart !!!
Grazie per averlo specificato,non l'avevo capitoP.S. è tutta una burla, heart !!!
/me mette via l'accetta con la quale avrebbe dilaniato Rhaegar
Saluti con la manina
visto ?? è sempre meglio specificare.....Grazie per averlo specificato,non l'avevo capitoP.S. è tutta una burla, heart !!!
/me mette via l'accetta con la quale avrebbe dilaniato Rhaegar
Saluti con la manina
No,ho smesso di in****re vespe a 16 anniehi garlan se nn sei uno zarro sarai un TAMARRO !!!
e anke tu sei dietro l'angolo, pronto a in**lare la vespa a qualche vecchietto ???
Ora mi do alle macchine!!
Tamarro...è la prima volta nella mia vita k mi dan del tamarro!!
Wow " />
ahaha oddio addirittura tamarro..vabbe dai vado a svelare l'arcano nell'altro topic..
Saluti con la manina