Sono daccordo con Derfel..... caro Dark te la prendi troppo....si scherza! mi sembri una di quelle formichette con la testa rossa che quando le tocchi rizzano il c**o,come si chiamano?.....da noi si dice CUTERE!
si,ecco, mi sembri una cutera! è vero che dici le tue opinioni (come tutti del resto) ma il più delle volte le tue opinioni sono critiche nei confronti di altri pareri,tutto qua!
Sarà che metà degli utenti attivi hanno le loro foto per il raduno =\
Mi riferivo al fatto che metà degli utenti attivi (350 dato che tutti quelli iscritti possono considerarsi attivi.....o no?)e quindi la metà di 350,mi sembrava un pò troppo!mi sa che sei tu che te la sei presa,non io!io ti ho detto solo che nn ero daccordo su quello che avevi scritto.....e per le foto di 2 o 3 anni fa,andrebbero bene,se vai a vedere, la prima foto che è stata inserita è di Jhon Redwyne e risale a tre anni prima......non credo che in 2 o 3 anni tu abbia subito una grande metamorfosi......se poi non la vuoi postare,fai come ti pare!chi se ne frega!non ti ho mai visto e vederti nn mi cambia certo la vita! se devi fare tutte queste storie......un ce la mette!
Ora basta,facciamo i bimbi grandi,io ho 30 anni.....e penso che litigare per queste str....te sia da dementi!concordi? Pace?ci siamo solo fraintesi tutto qui! mettiamoci una pietra sopra e beviamoci un bicchierozzo insieme ok? " /> alla tua!
Perfetto,la situazione sembra essersi stabilizzata,Alex complimenti per aver risolto tutto così in fretta(non come il sottoscritto " /> )e Dark per favore chiudila anche tu qua(so che lo farai,o almeno lo spero " /> )
Cacchio,questa è proprio simpatia.....Comunque credo che ormai sia necessario fondare il comitato anti Dark Heart,non c'è persona che non abbia avuto qualcosa da ridire nei suoi confronti " /> e a ragione " />" />
ma nn penso che lui sia l'unico....
Saluti
Garlan,anche con te " /> ,dai,l'ho anche specificato,stavo scherzando,ma come bisogna fare per farsi capire qui? " />Cacchio,questa è proprio simpatia.....
Comunque credo che ormai sia necessario fondare il comitato anti Dark Heart,non c'è persona che non abbia avuto qualcosa da ridire nei suoi confronti " /> e a ragione " /> " />
ma nn penso che lui sia l'unico....
Saluti
Stavo scherzando anke io!!!Evidentemente non sempre si riesce a capire quando uno scherza.....no?
Saluti
Già,difetti dei forum ...
EHI Ma la rissa è gia finita qui ???
go go derfel !!!
Non incitarlo Rhaegar!!!EHI Ma la rissa è gia finita qui ???
go go derfel !!!
/me sciokkato...
Io le mie foto l'ho già messe! Mi avete già visto, anche se non ho la voglia di andare in giro per queste pagine a scovare quelle degli altri!
non è che si può fare una cosa tipo paginone centrale di Playboy?! con tutte le foto?!
Sarebbe carino
si ma magari con in copertina le foto delle donzelle della barriera vestite da conigliette e non le foto mie, di lord snow, di quello zarro di garlan, di jaq e mko !!!!!non è che si può fare una cosa tipo paginone centrale di Playboy?! con tutte le foto?!
Sarebbe carino
allora si ke sarebbe veramente carino !!!
Occhio a non chiamarlo Zarro che poi s'in****a " />
Ah!Bè,tanto ormai..... " /> ....cmq giungeranno delle foto al più presto grazie alle quali verificherete la mia non zarrità!!!Occhio a non chiamarlo Zarro che poi s'in****a " />" />" />" />
Saluti " />
Conferma che Max non è zarro!!! " />
E presto vedrete le foto!! " />
Polgara
si le photos le ho viste ma nn so qual'è max/garlan....
dopodiche potro giudicare se è zarro o no.....
Tutto da vedere...tutto da vedere " />Ah!Bè,tanto ormai..... " /> ....cmq giungeranno delle foto al più presto grazie alle quali verificherete la mia non zarrità!!!Occhio a non chiamarlo Zarro che poi s'in****a " /> " /> " /> " />
Saluti " />